Roma

Roma

Forum città di Roma

Maurella Maurella 27/09/2007 ore 20.49.23 Ultimi messaggi
Ragazzino85 Ragazzino85 27/09/2007 ore 20.51.31
segnala

(Nessuno)RE: ME NE VERGOGNO DE STE ROMANE

M4uRi ha scritto:

basterebbe di che al mondo d oggi non tutti sia maschi che femmine guardano ai sentimenti di chi hanno accanto e preferiscono fasse na scopata co n altro o altra senza pensa che l altro soffrirebbe :sbong stop :sbong
e dov'è la novità?! :mmm :-))) 100 :bataparty
aliasagain aliasagain 27/09/2007 ore 20.55.39 Ultimi messaggi
segnala

ma che me so persa sti giorni....qua se parla de frigida de troia de gay di opinioni di gruppo...se ad un ragazzo o ragazza piace fare sesso con una persona con cui hanno un'attrazione fisica sti cavoli di quello che pensano gli altri...io nn sono cosi ma neanche giudico chi lo fa....anche perche per me qst tipo di ragazze se possono scopa tutti i ragazzi di qst mondo....cosi pero sarà difficile trova un ragazzocon il quale fare una storia seria...MIO PARERE...
Ragazzino85 Ragazzino85 27/09/2007 ore 20.58.28
segnala

Aspè te così dici che non ci sono ragazzi seri perchè ci sono troppe zoccole??? :nono1
M4uRi M4uRi 27/09/2007 ore 21.02.57
segnala

cento cento :bataparty
aliasagain aliasagain 27/09/2007 ore 21.03.36 Ultimi messaggi
segnala

nu io dico solo che le ragazze possono fa quello che je pare....solo che se si comportano cosi è difficile trovarsi un ragazzo che nn le prendono per il culo...sempre mia opinione...
reset65 reset65 27/09/2007 ore 21.06.04
segnala

aliasagain ha scritto:
ma che me so persa sti giorni....qua se parla de frigida de troia de gay di opinioni di gruppo...se ad un ragazzo o ragazza piace fare sesso con una persona con cui hanno un'attrazione fisica sti cavoli di quello che pensano gli altri...io nn sono cosi ma neanche giudico chi lo fa....anche perche per me qst tipo di ragazze se possono scopa tutti i ragazzi di qst mondo....cosi pero sarà difficile trova un ragazzocon il quale fare una storia seria...MIO PARERE...
brava piciola .. aumento paghetta! :hoho
Ragazzino85 Ragazzino85 27/09/2007 ore 21.06.13
segnala

Ma nuuuuuuuuu cioè si però se un ragazzo c'ha una testa la testa ce l'ha indipendentemente dal fatto che una glie la sbatta in faccia o meno... ;-) Quindi direi che si è vero che trovare una zoccola è più facile però se voglio qualcosa di più me ne frego che te me la regali :-)
aliasagain aliasagain 27/09/2007 ore 21.08.28 Ultimi messaggi
segnala

a sa' cm al solito nn mi hai capito e vabbè....

grazie papino....
reset65 reset65 27/09/2007 ore 21.09.48
segnala

aliasagain ha scritto:

a sa' cm al solito nn mi hai capito e vabbè....

grazie papino....
prego piciola ! quando lo meriti lo meriti! :clap

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.