Roma

Roma

Forum città di Roma

Ragazzino85 Ragazzino85 27/09/2007 ore 21.12.29
segnala

(Nessuno)RE: ME NE VERGOGNO DE STE ROMANE

aliasagain ha scritto:

nu io dico solo che le ragazze possono fa quello che je pare....solo che se si comportano cosi è difficile trovarsi un ragazzo che nn le prendono per il culo...sempre mia opinione...
Ho capito eccome io dico che anzichè prenderle per il culo se c'ho una testa e non ragiono con l'uccello una così la lascio perdere a priori :nono
Maurella Maurella 27/09/2007 ore 22.35.33 Ultimi messaggi
segnala

aliasagain ha scritto:

nu io dico solo che le ragazze possono fa quello che je pare....solo che se si comportano cosi è difficile trovarsi un ragazzo che nn le prendono per il culo...sempre mia opinione...
Ma se una ragazza fa quello solo x divertirsi.. nn penso che si aspettano da lui 1 rapporto serio! A meno che nn sei proprio bacata..:nono1 E cmq è anke vero che x un uomo fare sesso è proprio una cosa fisiologica..mentre x la donna nn lo è :urlo E sempre a mio parere ogni persona ragiona con la sua testa..Un ragazzo è serio indipendetemente se se ne vole scopà 3000.. se nn trova la donna giusta allora buon x lui che continua a farsi 3000 ragazze..ma se trova quella giusta allora la testa a posto la mette ;-) Se nn si è fidanzati una persona è libera di farsi 200 ragazze diverse ;-)
BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 28/09/2007 ore 09.37.24 Ultimi messaggi
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 28/09/2007 ore 20.47.49 Ultimi messaggi
segnala

LadyBetta ha scritto:
E che devo condannare, mica le donne mettono le corna a me, in ogni caso il problema è esclusivamente del cornuto uomo.
ma veramente hanno solo avuto la sfortuno di incontrare un mignotta ......cmq mi sa che te se beccchi uno che te lo fa arrivare in gola je rimani fedele
lulu.86 lulu.86 28/09/2007 ore 21.59.14
segnala

:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.