Roma

Roma

Forum città di Roma

Ragazzino85 Ragazzino85 27/09/2007 ore 14.09.15
segnala

(Nessuno)RE: ME NE VERGOGNO DE STE ROMANE

Lulu hai ragione sul fatto che entrambi i traditori sono della stessa categoria,nulla da obbiettare però il termine zoccolo non esiste :mmm e non è gigolo perchè il gigolo si fa pagare....la ragazza con cui esco e mi si vuole scopare poi esce con te e si scopa pure te (ovviamente discorso generico e non personale perchè la vedo tosta che una ragazza ti si voglia scopare :-)))) lo fa gratis solo per il piacere di farlo...quindi Lua prostitute---->gigolò

zoccole----->????? mi manca solo il termine ma sono cmq d'accordo con te ;-)
Ragazzino85 Ragazzino85 27/09/2007 ore 14.11.06
segnala

Ah e mi pare cmq di aver detto che la maggior parte dei casi è così ma ovvio non per tutte quindi chi non lo è è inutile che se ne esce fuori accusando gli altri ritenendoli incapaci di tenersi una ragazza: non lo siete ben per voi ma se vi guardate un attimo intorno vi accorgete che non sono tutti uguali :-)
Ragazzino85 Ragazzino85 27/09/2007 ore 14.13.55
segnala

lulu.86 ha scritto:

xciò....chi tradisce ke sia maskio o femmina è un vile, un falso, un senza palle....è una xsona poco onesta...o meglio dire x niente....
Certo Lua ma se leggi sopra qualcuno giustifica il fatto del tradimento come un :"colpa tua che non hai saputo tenertela!" Assurda sta cosa no Lua???
SeTiBaGniTiSpoSo SeTiBaGniTiSpoSo 27/09/2007 ore 14.15.42 Ultimi messaggi
lulu.86 lulu.86 27/09/2007 ore 16.03.38
segnala

bhe io e lady siamo molto diverse a quanto pare....

se una tradisce non è xke il ragazzo nn se l'è saputa tenere stretta xke altrimenti lo lascia e s comporta da xsona matura e onesta....

se una xsona maskio o femmina ke sia tradisce il partner è xke evidentemente nn sta bene cn questa xsona e spesso sn proprio i "traditori" ad essere il problema della coppia...

e cmq nn è giustificato a mio avviso...

parlo x esperienza xsonale...cm dissi in qualke vekkio post io sn stata tradita e ho sofferto le pene dell'inferno...e tutto è successo nn xke nn sapevo tenermelo ma xke era una merda lui...infatti ora ke sta da 2 anni cn un'altra la tradisce regolarmente e anke cn la sottoscritta voleva riprovarci....

xciò è lui ke da lupo xde il pelo ma nn il vizio....

a mio parere posso camminare a testa alta e ho la cosicenza pulitissima xke in 1 anno d storia nn ho mai tradito, ne trattato male, ne ho colpe da attribuirmi....cose dette anke da lui e da xsone ke hanno vissuto da fuori qst storia....

xciò cara lady...t smentisco anke qui....

il tradimento è un atto pieno di vigliaccheria...e basta...

e nn bisogna addossare la colpa al "cornuto/a" d turno....

xke abbiamo la facoltà di aprire bocca e dare fiato...e dire tranquillamente al nostro partner:

guarda nn ti amo piu, guarda amo un altra, mi sn stufato....

senza ridursi ad atti vili ed egoisti....

cmq biska grazie x l'onore....

ma xke ???

;)

M4uRi M4uRi 27/09/2007 ore 16.05.32
segnala

lulu nn parla de tradimenti ce vole n po de coerenza :haha
lulu.86 lulu.86 27/09/2007 ore 16.15.22
segnala

lo sai ke sn coerente....

;)
Ragazzino85 Ragazzino85 27/09/2007 ore 16.28.48
segnala

lulu.86 ha scritto:

bhe io e lady siamo molto diverse a quanto pare....

se una tradisce non è xke il ragazzo nn se l'è saputa tenere stretta xke altrimenti lo lascia e s comporta da xsona matura e onesta....

se una xsona maskio o femmina ke sia tradisce il partner è xke evidentemente nn sta bene cn questa xsona e spesso sn proprio i "traditori" ad essere il problema della coppia...

e cmq nn è giustificato a mio avviso...

parlo x esperienza xsonale...cm dissi in qualke vekkio post io sn stata tradita e ho sofferto le pene dell'inferno...e tutto è successo nn xke nn sapevo tenermelo ma xke era una merda lui...infatti ora ke sta da 2 anni cn un'altra la tradisce regolarmente e anke cn la sottoscritta voleva riprovarci....

xciò è lui ke da lupo xde il pelo ma nn il vizio....

a mio parere posso camminare a testa alta e ho la cosicenza pulitissima xke in 1 anno d storia nn ho mai tradito, ne trattato male, ne ho colpe da attribuirmi....cose dette anke da lui e da xsone ke hanno vissuto da fuori qst storia....

xciò cara lady...t smentisco anke qui....

il tradimento è un atto pieno di vigliaccheria...e basta...

e nn bisogna addossare la colpa al "cornuto/a" d turno....

xke abbiamo la facoltà di aprire bocca e dare fiato...e dire tranquillamente al nostro partner:

guarda nn ti amo piu, guarda amo un altra, mi sn stufato....

senza ridursi ad atti vili ed egoisti....

cmq biska grazie x l'onore....

ma xke ???

;)

Quoto quoto :-)))
lulu.86 lulu.86 27/09/2007 ore 16.30.07
segnala

:clap
Ragazzino85 Ragazzino85 27/09/2007 ore 16.34.02
segnala

:batacin

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.