Roma

Roma

Forum città di Roma

lulu.86 lulu.86 27/09/2007 ore 16.36.14
segnala

(Nessuno)RE: ME NE VERGOGNO DE STE ROMANE

:bataviva
Maurella Maurella 27/09/2007 ore 17.21.49 Ultimi messaggi
segnala

come siete ripetitivi.. Qnt è bello generalizzare :hoho

Le Romane Tutte Puttane? Fate quasi pena..

Il marcio sta dappertutto.. Le zoccole e i vili nn stanno solo a roma.. Fate tanto i moralisti.. Poi qnd trovate quella brava ke nn è zoccola la lasciate ;-) Fate pace col cervello ;-)

IL TRADIMENTO è SBAGLIATO.. SIA SE LO FA UNA DONNA SIA SE LO FA L UOMO.. LA DONNA SE TRADISCE (COME GIUSTO KE SIA) è DENOMINATA TROIA..

L UOMO è 1 SENZA PALLE 1 VILE VIGLIACCO QUELLO KE VE PARE..

Ma è anke vero che se un uomo fa sesso co 10 ragazze è bravo.. se una donna (ke nn è fidanzata) fa sesso cn 10 uomini x puro divertimento (come può esserlo x l uomo) allora è 1 troia.. CI VUOLE COERENZA RAGAZZI :-)))

LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO..

TROVO MOLTA SUPERFICIALITà IN QUESTO POST ;-)

E CON QUESTO CONCLUDO.
goa78 goa78 27/09/2007 ore 17.46.35
segnala

SerenoRE: ME NE VERGOGNO DE STE ROMANE

che ci siano "zoccole" e "cornuti" ovunque è un dato di fatto, ma per chi conosce bene Roma e la sua mondanità, sà che "molte" romane anche quelle diciamo "tranquille" appena fuori dal raccordo trasghediscono come poche e non solo, al contrario in città si sentono "brave" a differenza del resto dell'Italia da nord a sud, non voglio dire che lo siano più di altre ma il loro "stile" è questo, viaggiare per credere!!! : )
Maurella Maurella 27/09/2007 ore 17.56.01 Ultimi messaggi
segnala

goa78 ha scritto:
che ci siano "zoccole" e "cornuti" ovunque è un dato di fatto, ma per chi conosce bene Roma e la sua mondanità, sà che "molte" romane anche quelle diciamo "tranquille" appena fuori dal raccordo trasghediscono come poche e non solo, al contrario in città si sentono "brave" a differenza del resto dell'Italia da nord a sud, non voglio dire che lo siano più di altre ma il loro "stile" è questo, viaggiare per credere!!! : )

Secondo me nn hai capito niente de tutto il discorso..

Se una persona vuole tradire indipendetemente dalla vita mondana che c è nella sua città lo fa in qualsiasi posto e in qualsiasi ora..senza uscire fuori dal Raccordo x trasgredire.. xkè se io volessi tradire il mio uomo lo posso fare tranquillamente anke alle 5 del pomeriggio vestita in tuta sotto casa mia senza andare una serata in discoteca.
signorinella85 signorinella85 27/09/2007 ore 18.31.14
segnala

tagliando corto..chi tradisce è na zoccola..

discorso valido anche per i maschietti.. purtroppo se vive in un mondo dove se un uomo va con tante donne è un macho..se na donna va co tanti uomini una troia..del resto se una donna tradisce è na zocola, se un uomo tradisce è un grande..

buahhahhaahah

:|
Ragazzino85 Ragazzino85 27/09/2007 ore 18.36.48
segnala

Signorinella...non lamentarti troppo :-)

dalla parte nostra c'è il fatto che se scopi 10 ragazze è vero sei un fenomeno ma se dici di no a una scopata sei un gay :-))
M4uRi M4uRi 27/09/2007 ore 18.38.54
segnala

Ragazzino85 ha scritto:

dalla parte nostra c'è il fatto che se scopi 10 ragazze è vero sei un fenomeno ma se dici di no a una scopata sei un gay :-))
:clap
Maurella Maurella 27/09/2007 ore 18.52.13 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: ME NE VERGOGNO DE STE ROMANE

Ragazzino85 ha scritto:

Ma ki lo dice ke se rifiuti una scopata sei un gay.. Non c è coerenza.. me dispiace proprio ;-)
Ragazzino85 Ragazzino85 27/09/2007 ore 18.57.43
segnala

Prova a dire in giro che hai detto no a una ragazza dopo che te l'ha sbattuta in faccia :-( vedi che penseranno tutti poi :-)
RIC80 RIC80 27/09/2007 ore 19.00.52
segnala

IO LAVORO NEI VILLAGGI E TE POSSO DI CHE CE STANNO TROIE DE TUTTI I TIPI...PER CUI NON PARLA DE ROMANE PIU DELLE ALTRE...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.