Roma

Roma

Forum città di Roma

Ragazzino85 Ragazzino85 27/09/2007 ore 19.21.39
segnala

(Nessuno)RE: ME NE VERGOGNO DE STE ROMANE

Lulu...mettila cos: un problema per te essere una brava ragazza?! :-)

E cmq sii obiettiva...non la stessa cosa dai....ti ripeto te se non la dai sei semplicemente una non zoccola...poi vabb ovvio che a quello che non l'hai data rode un po :-))) ma per il resto del mondo passi tipo come specie in estinzione :hihi
Maurella Maurella 27/09/2007 ore 19.23.59 Ultimi messaggi
segnala

Ma infatti non sto dicendo che tu sei cos..

Ogni persona libera di fare quello ke vuole.. X ME NON SBAGLIATO SE UN UOMO VA A LETTO CON UNA DONNA TANTO PER.. E LO STESSO SE LO FA UNA DONNA.. SE A UNA DONNA X IL PIACERE DI FARLO VA A LETTO CON 1 UOMO NN VEDO COSA CI SIA DI MALE..E NN PENSO SIA UNA TROIA..

Sto solamente dicendo visto ke voi a noi donne spesso e volentieri ci date delle troie.. ( IN MANIERA GIUSTA O INGIUSTA) Ci sono uomini vili ke x non passare da gay ma da fichi passerebbero anke sopra ai cadaveri pur di farsi una scopata ;-)

E X ESPERIENZA PERSONALE TI DICO KE COS ;-)
lulu.86 lulu.86 27/09/2007 ore 19.24.50
segnala

non m da fastidio essere una brava ragazza

m da fastidio essere considerata facile se vado a letto cn lo stesso numero d xsone cn cui vai tu sl xke sn donna
Maurella Maurella 27/09/2007 ore 19.27.18 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: ME NE VERGOGNO DE STE ROMANE

lulu.86 ha scritto:

non m da fastidio essere una brava ragazza

m da fastidio essere considerata facile se vado a letto cn lo stesso numero d xsone cn cui vai tu sl xke sn donna
No ma tanto inutile.. vogliono tanto fare quelli con una mentalit aperta.. quando sono solo ottusi ;-)
Ragazzino85 Ragazzino85 27/09/2007 ore 19.29.29
segnala

lulu.86 ha scritto:

Si lua questa molto complicata e non finiamo pi :-) alla fine la stessa cosa quando io rifiuto una scopata e passo per gay :mmm purtroppo cos o te ne freghi e fai quello che ti senti o dai retta ai milioni di ritardati che giudicano senza principi ;-) Maurella te prima hai detto che non vero che passi per gay se non scopi...per vero eccome,non sar per te ok...anche se non passi per gay la considerazione che "il gruppo" ha di te cala notevolemente...
Maurella Maurella 27/09/2007 ore 19.37.10 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: ME NE VERGOGNO DE STE ROMANE

Ragazzino85 ha scritto:
lulu.86 ha scritto:
Si lua questa molto complicata e non finiamo pi :-) alla fine la stessa cosa quando io rifiuto una scopata e passo per gay :mmm purtroppo cos o te ne freghi e fai quello che ti senti o dai retta ai milioni di ritardati che giudicano senza principi ;-) Maurella te prima hai detto che non vero che passi per gay se non scopi...per vero eccome,non sar per te ok...anche se non passi per gay la considerazione che "il gruppo" ha di te cala notevolemente...Non vorrei offendere.. ma da stupidi stare a sentire quello ke possono pensare di te le persone. x quanto riguarda me l opinione della gente nn interessa minimamente. non mi importa se la considerazione ke il "gruppo" ha su di te cala notevolmente.. Se io fossi circondata da persone cosi.. allora mi allontanerei nel giro di un secondo xk significa ke sono circondata da 1 branco di persone idiote :-))) Come dici tu ogni persona libera di fare ci che vuole. Per caso strano meglio chiudere un discorso aperto da me e lulu alquanto scomodo.. E RIPETO NON C COERENZA ;-)
Ragazzino85 Ragazzino85 27/09/2007 ore 20.17.20
segnala

Maurella ha scritto:
Non vorrei offendere.. ma da stupidi stare a sentire quello ke possono pensare di te le persone. x quanto riguarda me l opinione della gente nn interessa minimamente. non mi importa se la considerazione ke il "gruppo" ha su di te cala notevolmente.. Se io fossi circondata da persone cosi.. allora mi allontanerei nel giro di un secondo xk significa ke sono circondata da 1 branco di persone idiote :-))) Come dici tu ogni persona libera di fare ci che vuole. Per caso strano meglio chiudere un discorso aperto da me e lulu alquanto scomodo.. E RIPETO NON C COERENZA ;-)
D'accordissimo sul fatto che da stupidi ma qui non stiamo parlando di me di luana ne di te ma si fa un discorso generico,poi ognuno di noi 3 fa quello che fa... Cmq io non chiudo nulla inutile che stiamo a battere sempre li,io sono il primo a dire che non c' differenza se una ragazza a scoparsi 1000 ragazzi o un ragazzo a scoparsene 1000 di ragazze,ma ripeto lo stesso discorso che se una ragazza non scopa una santa,se non lo fa un ragazzo un fallito.Purtroppo la gente ottusa pensa ci poi sta a ognuno di noi affrontare la cosa e vivere per quello che si non per quello che si dovrebbe essere agli occhi della gente ;-) A sto punto scusa ma sta cavolo di incoerenza da parte mia non la vedo proprio :sbong
Maurella Maurella 27/09/2007 ore 20.33.52 Ultimi messaggi
segnala

Ragazzino85 ha scritto:
Maurella ha scritto:
Non vorrei offendere.. ma da stupidi stare a sentire quello ke possono pensare di te le persone. x quanto riguarda me l opinione della gente nn interessa minimamente. non mi importa se la considerazione ke il "gruppo" ha su di te cala notevolmente.. Se io fossi circondata da persone cosi.. allora mi allontanerei nel giro di un secondo xk significa ke sono circondata da 1 branco di persone idiote :-))) Come dici tu ogni persona libera di fare ci che vuole. Per caso strano meglio chiudere un discorso aperto da me e lulu alquanto scomodo.. E RIPETO NON C COERENZA ;-)
D'accordissimo sul fatto che da stupidi ma qui non stiamo parlando di me di luana ne di te ma si fa un discorso generico,poi ognuno di noi 3 fa quello che fa... Cmq io non chiudo nulla inutile che stiamo a battere sempre li,io sono il primo a dire che non c' differenza se una ragazza a scoparsi 1000 ragazzi o un ragazzo a scoparsene 1000 di ragazze,ma ripeto lo stesso discorso che se una ragazza non scopa una santa,se non lo fa un ragazzo un fallito.Purtroppo la gente ottusa pensa ci poi sta a ognuno di noi affrontare la cosa e vivere per quello che si non per quello che si dovrebbe essere agli occhi della gente ;-) A sto punto scusa ma sta cavolo di incoerenza da parte mia non la vedo proprio :sbongBeh da come l avevi scritto sembrava che 1 po il fatto del gruppo ti riguardava.. si vede ke ho capito male.. ;-) Cmq me sa ke stamo a di in questo caso tti e due a stessa cosa e nn se ne semo accorti :haha
M4uRi M4uRi 27/09/2007 ore 20.37.25
segnala

a rega :sbong

calma :sbong

va state troppo a pia a cuore :sbong

basterebbe di che al mondo d oggi non tutti sia maschi che femmine guardano ai sentimenti di chi hanno accanto e preferiscono fasse na scopata co n altro o altra senza pensa che l altro soffrirebbe :sbong stop :sbong

per vabbe arrivamo a cento dai :hoho
Ragazzino85 Ragazzino85 27/09/2007 ore 20.47.49
segnala

Maurella ha scritto:
Beh da come l avevi scritto sembrava che 1 po il fatto del gruppo ti riguardava.. si vede ke ho capito male.. ;-) Cmq me sa ke stamo a di in questo caso tti e due a stessa cosa e nn se ne semo accorti :haha
mazza quindi secondo me sarei :"Uomini senza palle che non hanno il coraggio di andare contro le menti ottuse comuni,solo per essere il pi fico il pi matto ecc" non c' che dire ottima autostima che ho :hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.