Roma

Roma

Forum città di Roma

mora161189 27/09/2007 ore 19.37.44 Ultimi messaggi
segnala

Insicuronn kapisko proprio.....

Perchè esistono persone che pretendo di ricevere tutto dagli altri...ma che nn hanno vogliona dare nulla in cambio???:mmm E poi kome mai nn riesko a trovare la persona giusta x me??uff...nn cerco la perfezzione....ma qualcuno che mi faccia star bene e che nn mi metta mille pessioni e angosce...ma ke mi trasmetta sikurezza e tranquillità:cuore

bhà....va bhè...... baci baci a tt:kissy
7591747
Perchè esistono persone che pretendo di ricevere tutto dagli altri...ma che nn hanno vogliona dare nulla in cambio???:mmm E...
Discussione
27/09/2007 19.37.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Maurella Maurella 27/09/2007 ore 19.39.02 Ultimi messaggi
blackwolf1987 blackwolf1987 27/09/2007 ore 19.56.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: nn kapisko proprio.....

se mi chiado come mai non vinco mai al superenalotto? è la stessa cosa :hoho

si tratta di culo :hihi
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 27/09/2007 ore 20.06.36 Ultimi messaggi
segnala

hai ragione io infatti non do mai nulla in cambio xò voglio tutto x me :-)) :ronf
Ragazzino85 Ragazzino85 27/09/2007 ore 20.22.13
segnala

mora161189 ha scritto:

Perchè esistono persone che pretendo di ricevere tutto dagli altri...ma che nn hanno vogliona dare nulla in cambio???:mmm E poi kome mai nn riesko a trovare la persona giusta x me??uff...nn cerco la perfezzione....ma qualcuno che mi faccia star bene e che nn mi metta mille pessioni e angosce...ma ke mi trasmetta sikurezza e tranquillità:cuore

bhà....va bhè...... baci baci a tt
Sei arrivata tardi mi dispiace :-( l'America l'hanno già scoperta :sbong Praticamente non chiedi nulla :sbong Ti accontenti del primo che capita :sbong :cosaaa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.