Roma

Roma

Forum città di Roma

dionisio83 28/09/2007 ore 10.51.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)salve!

ciao a tutti,sono un ragazzo 24enne,ho voglia di conoscere ragazzi fighi e sportivi,scopo amicizia ed eventuale relazione...vi aspetto in tanti!ciao!
7592176
ciao a tutti,sono un ragazzo 24enne,ho voglia di conoscere ragazzi fighi e sportivi,scopo amicizia ed eventuale relazione...vi...
Discussione
28/09/2007 10.51.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
reset65 reset65 28/09/2007 ore 12.38.13
segnala

(Nessuno)RE: salve!

namo bene ... pure questi mo!
blackwolf1987 blackwolf1987 28/09/2007 ore 17.12.42 Ultimi messaggi
segnala

ma vai a " via gay " vicino ar colosseo insieme a cecchi paone, la avoja a trovà relazioni :hoho
reset65 reset65 28/09/2007 ore 18.40.17
segnala

nun ce bastavano n'esercito de bruchi e' wolf?? :hoho
LadyBetta LadyBetta 28/09/2007 ore 19.10.34
segnala

dionisio83 ha scritto:
ho voglia di conoscere ragazzi fighi e sportivi

Cicciobeso e pantofolaro va bene lo stesso?

:haha
Maurella Maurella 28/09/2007 ore 19.12.31 Ultimi messaggi
myrydyn myrydyn 28/09/2007 ore 19.27.27 Ultimi messaggi
lulu.86 lulu.86 28/09/2007 ore 22.04.48
segnala

a lady nn te smentisci mai...

battute demenziali tipiche d persone poco intelligenti....

e cmq lasciatelo in pace saranno cakki suoi se è gay

se nn lo è

se cerka il culturista o il cesso...

ha aperto un post suo senza rompere le palle a nessuno

ma xke dovete sempre fa i razzisti del cakkio!!!
blackwolf1987 blackwolf1987 28/09/2007 ore 22.13.41 Ultimi messaggi
segnala

io sono razzista quindi è impossibile non esserlo per me... poi gli altri non lo sò :hoho
reset65 reset65 28/09/2007 ore 22.15.03
segnala

no alla cultura omosessuale!
myrydyn myrydyn 28/09/2007 ore 22.20.05 Ultimi messaggi
blackwolf1987 blackwolf1987 28/09/2007 ore 22.20.32 Ultimi messaggi
Maurella Maurella 29/09/2007 ore 00.12.08 Ultimi messaggi
segnala

qnd leggo ste cose vedo solo tanta tristezza e tanta demenzialità.. che problema avete se lui è gay.. nn rompe le palle a nessuno e dei suoi gusti saranno solo cavoli suoi.. ah e x la cronaca fate tanto gli uomini con degli ideali ( poi qnd si entra nello specifico dei discorsi rispondono con frasette alquanto idiote) ma invece di farneticare in un forum battetevi veramente in quel ke credete (giusto o sbagliato che sia) e nn dite cose tanto x dire xkè alla fine nn cambia nulla ;-)

Quanto alla signorina lady.. se commenta da sola ;-)
reset65 reset65 29/09/2007 ore 07.54.36
segnala

SpensieratoRE: salve!

Maurella ha scritto:

qnd leggo ste cose vedo solo tanta tristezza e tanta demenzialità.. che problema avete se lui è gay.. nn rompe le palle a nessuno e dei suoi gusti saranno solo cavoli suoi.. ah e x la cronaca fate tanto gli uomini con degli ideali ( poi qnd si entra nello specifico dei discorsi rispondono con frasette alquanto idiote) ma invece di farneticare in un forum battetevi veramente in quel ke credete (giusto o sbagliato che sia) e nn dite cose tanto x dire xkè alla fine nn cambia nulla ;-)

il problema non e' nelle sue preferenze sessuali delle quali personalmente non me ne puo' frega' de meno ma di un generale messaggio subdolo che da tempo compare in tantissimi aspetti del nostro vivere quotidiano e che mira a far diventare normale, se non modello, l'anormale! tutto cio' ha un fine la digregazione del valore di famiglia ultimo baluardo di una societa' ormai demolita dalla decadenza di valori portata avanti da una certa parte politica. si parte dal Platinette di turno in Tv .. alle sfilate gaypride ... alla richiesta di pari diritti delle coppie conviventi ...alla costituzione delle gay street.. ai locali specifici alla luce del sole.. alla elezione di luxurie varie in parlamento per finire alla pretesa del diritto all'adozione di bambini! tutto questo non mi piace e personalmente mi trovera' sempre ostile anche al costo di apparire come te dici "farneticante ed idiota" !
Maurella Maurella 29/09/2007 ore 09.12.59 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: salve!

reset65 ha scritto:
Maurella ha scritto:

il problema non e' nelle sue preferenze sessuali delle quali personalmente non me ne puo' frega' de meno ma di un generale messaggio subdolo che da tempo compare in tantissimi aspetti del nostro vivere quotidiano e che mira a far diventare normale, se non modello, l'anormale! tutto cio' ha un fine la digregazione del valore di famiglia ultimo baluardo di una societa' ormai demolita dalla decadenza di valori portata avanti da una certa parte politica. si parte dal Platinette di turno in Tv .. alle sfilate gaypride ... alla richiesta di pari diritti delle coppie conviventi ...alla costituzione delle gay street.. ai locali specifici alla luce del sole.. alla elezione di luxurie varie in parlamento per finire alla pretesa del diritto all'adozione di bambini! tutto questo non mi piace e personalmente mi trovera' sempre ostile anche al costo di apparire come te dici "farneticante ed idiota" ! Beh tutto questo non c entra assolutamente niente con quello che c era scritto nel post.. non mi sembra che questo ragazzo abbia detto ed offeso qualcuno qua dentro.. nn mi pare che abbia scritto voglio una famiglia con dei ragazzini con un uomo sportivo ecc.. Per quanto riguarda Platinette è 1 giornalista e una persona molto intelligente e di una cultura che fa spavento! E credimi preferisco vedere lui travestito piuttosto che vedere la stupidità di queste veline che mostrano solo tette e culi e nn hanno ne arte e ne parte ;-)X quanto riguarda questi modelli che dici tu.. Ogni persona e ogni caso è a se e quindi nessuno si può permettere di giudicare! Una persona rimane pur sempre una persona intelligente colta (o meno) anke se si tinge i capelli di Viola e dice di essere gay o trans.. nn so se è chiaro il discorso! Per qnt riguarda la questione della famiglia io sn favorevole che anke i gay abbiano 1 riconoscimento ma ke adottino dei bambini li sn contraria ;-) E cmq a tutte queste persone qua che li offendono vorrei sapere che cosa fanno di male..ogni persona è libera di esprimersi fortunatamente ;-) Non penso caro reset che nessun gay ti abbia mai minacciato con un vibratore :haha Ormai questa è una realtà che dobbiamo accettare tutti quanti.. e ti ripeto se queste cose nn ti stanno bene vai a manifestarlo in una piazza non stare qui a scriverlo sul forum ;-)
reset65 reset65 29/09/2007 ore 09.27.43
segnala

guarda io in piazza ci sono stato tanto tempo e ho sempre manifestato le mie idee in modo civile e continuo a farlo anche se con meno convinzione di prima per cui se mi capita l'occasione di manifestarle anche nel web non ci trovo niente di male. seguito ad essere convinto di tutto quello che ho scritto precedentemente anche se in contrasto con la tua visione permettimi ultrabuonista e ultralibertaria .. permettimelo! non pretendo di convincerti del contrario di quello che pensi ma almeno prova a riflettere sulla decadenza di costumi che vive la nostra societa' e se anche le "tette e culi" citati non siano una conseguenza di un certo atteggiamento anestetizzante della percezione popolare. se fosse come tu dici comunque non vedo la ragione di avere con il patrocinio pubblico necessita' di appositi locali.. apposite librerie...apposite vie .. apposite giornate di manifestazione per poter dar sfogo alla propria "normalita' in maschera goliardica". poi il tuo discorso mi sembra in evidente contraddizione esplicita con il diniego di adozione.. anzi proprio per la decantata sensibilita' e indipendenza di valore dalle preferenze sessuali dovrebbero avere una corsia preferenziale! comunque prova a leggere cosa ci puo' essere dietro tutto questo indipendentemente dai luoghi comuni indotti dai massmedia! pensi realmente che platinette sia stato scelto per la propria intelligenza e cultura e non per la propria omosessualita'?
Maurella Maurella 29/09/2007 ore 10.11.46 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:

guarda io in piazza ci sono stato tanto tempo e ho sempre manifestato le mie idee in modo civile e continuo a farlo anche se con meno convinzione di prima per cui se mi capita l'occasione di manifestarle anche nel web non ci trovo niente di male. seguito ad essere convinto di tutto quello che ho scritto precedentemente anche se in contrasto con la tua visione permettimi ultrabuonista e ultralibertaria .. permettimelo! non pretendo di convincerti del contrario di quello che pensi ma almeno prova a riflettere sulla decadenza di costumi che vive la nostra societa' e se anche le "tette e culi" citati non siano una conseguenza di un certo atteggiamento anestetizzante della percezione popolare. se fosse come tu dici comunque non vedo la ragione di avere con il patrocinio pubblico necessita' di appositi locali.. apposite librerie...apposite vie .. apposite giornate di manifestazione per poter dar sfogo alla propria "normalita' in maschera goliardica". poi il tuo discorso mi sembra in evidente contraddizione esplicita con il diniego di adozione.. anzi proprio per la decantata sensibilita' e indipendenza di valore dalle preferenze sessuali dovrebbero avere una corsia preferenziale! comunque prova a leggere cosa ci puo' essere dietro tutto questo indipendentemente dai luoghi comuni indotti dai massmedia! pensi realmente che platinette sia stato scelto per la propria intelligenza e cultura e non per la propria omosessualita'?
Ti rispondo immediatamente.. Io non mi ritengo di essere ultralibertaria e ultrabuonista.. dico solamente che le persone vanno rispettate indipendetemente dai proprio gusti sessuali..Non so se Platinette è stato scelto x la propria omosessualità o x la sua intelligenza.. dico solo che a mio avviso preferisco 1000 volte vedere lui in televisione che qualsiasi velina o miss dal lato B ;-) Ti faccio 1 piccolo esempio.. Io conosco 2 amici dei miei genitori.. persone normalissime, oneste, con un lavoro, e convivono insieme da circa 10 anni.. Anche loro ( e lo trovo giusto) vorrebbero avere 1 riconoscimento dallo Stato..e trovo sia una cosa giustissima.. ma siccome in Italia e nella capitale c è il Vaticano.. queste cose nn le accettano.. Ti ripeto 2 persone normalissime che lavorano pagano le tasse e nn vanno in giro travestiti..Poi allo Stato cosa può importargli se piace metterlo e prenderlo dove dicono loro? (scusa la volgarità).Altro esempio.. Vedi Cecchi Paone.. altra persona a mio avviso colta ed intelligente ma gay.. Per quanto riguarda i mass media...Vi scandalizzate tanto per delle coppie gay.. fate tanto i moralisti.. qnd x me i veri problemi della società non sono i gay.. Ma tutti quei papponi che fanno andare in televisione tutte quelle ragazze che x lavorare scendono a compromessi..Come per esempio in politica di quella ragazza che ora mi sfugge il nome che è andata a letto con il politico MELE!A mio avviso.. queste ragazze che la danno x andare in televisione rubano spazio a persone magari con tanto TALENTO! Allora tanto tempo fa leggevo sempre in bacheca che molte persone erano favorevoli alle case chiuse.. che leverebbero tanta prostituzione x strada.. ma ti pensi che solo le donne si prostituiscono? Quanti trans e quanti gay si vedono che si prostituiscono.. Purtroppo la televisione ci fa vedere solo quello ke è più comodo a loro! Per quanto riguarda l' adozione.. in Italia questa cosa non c è.. e di questo ne sono contenta xkè se 1 coppia gay adottasse dei bambini.. sicuramente loro sarebbero portati in 1 futuro a diventarlo.. e non deve essere un obbligo ma una scelta che ogni ragazzo e ragazza che sia deve fare da grandi.. Purtroppo gay si nasce.. e in rare circostanze ci si diventa x come la vedo io! Poi ovviamente caro reset la pensiamo in maniera differente.. xò questo è il mio pensiero e ti ripeto i problemi di questa società non sono i gay.. Ma la droga la prostituzione la politica e soprattutto la TELEVISIONE..che fa vedere degli stereotipi di ragazze.. (ke sembrano fatte cn lo stampino) e tante ragazzine x seguire quei modelli li si ammalano ( BULIMIA e ANORESSIA)! Ah e sai qual è un altro problema della società? LA CHIESA.. SAI QNT PRETI SI SENTONO CHE SONO STATI ACCUSATI DI ATTI DI PEDOFILIA.. E POI NON ACCETTANO LE COPPIE GAY.. Un controsenso non trovi? Ora devo andare.. leggerò e risponderò in caso qst sera! :ciao
myrydyn myrydyn 29/09/2007 ore 11.25.04 Ultimi messaggi
segnala

Intervengo...innanzitutto perchè nella mia battuta...non voleva esserci cattiveria, ma semplicemente spero che chi sbandieri le proprie preferenze, in qualsiasi senso, sappia anche ridere di se e delle proprie idee...

Se mi permettete, si parla del problema omosessualità (andando poi a sfociare in altre problematiche dalla pedofilia all'anoressia..) come un problema strettamente attuale.

Problema, se problema deve essere, che in realtà esiste dala notte dei tempi (cosi come sfortunatamente anche gli altri citati), ed è giusto non ritenerlo un problema, e dichiararci liberi nel pensiero, ma mi trovo ad appoggiare l'idea di Reset, da qualche tempo ormai l'omosessualità viene sbandierata, come ideale, non più come una minoranza da rispettare, cadendo a volte nel luogo comune del "buon gay" (quasi il buon selvaggio), che in fondo è più sensibile, più aperto di mentalità, insomma più moderno....più al passo coi tempi di quanto non siano concetti, come la famiglia, ormai superati.

Vi consiglio di fare un giro nei forum, e lì ho trovato una domanda che da di che pensare " ho scoperto che la persona di cui mi ero innamorata, in realtà era gay...che faccio?" Mbhè, vorrei vedere questo buonismo, non più davanti a chi in fondo non ci tocca direttamente, ma realmente vissuto, trovandosi a vivere quello che la vita quotidiana, oggi più di ieri ci pone davanti. Io non mi scandalizzo per quanto fatto da Mele, anzi, visto in foto, non lo avrei mai votato, sembra una salma, ma almeno ora ha dato un pò di colore alla sua immagine....ora mi somiglia di più....in fondo sono l'uomo medio, che a volte ha tradito...a cui è successo che per una sera, si,....qualche cazzata l'ho fatta anch'io. E come ogni uomo medio, no l'ho fatto in pubblico.

Ma rimago un pò più scandalizzato, del portavoce del governo che va a trans, in mezzo ad una strada, in bella vista, a portare la nostra immagine!??!...e mi scandalizzo sicuramente di più davanti alla coppia gay che davanti al colosseo, copulava, e poi approfittando del solito buonismo, si è nascosta dietro la persecuzione della minoranza gay, attivando mass-media, opinione pubblica, per quello che è un atto che avrebbero dovuto tenere, fra le loro 4 mura...

Sinceramente non mi nascondo dietro un dito...sono l'uomo medio...basta con questo "politicamente corretto", anche il semplice dover dire gay, per non dire "frocio", perchè ne turbi la sensibilità!?....a me quando mi chiamano "bastardo", me la tengo, può far male se detto da chi forse ha ragione nel dirlo, ma non vado al "Circolo difensori del bastardo" per andare in televisione a dichiararmi vittima della cultura cattolica!
LadyBetta LadyBetta 29/09/2007 ore 11.25.04
segnala

dionisio83 ha scritto:
vi aspetto in tanti!
Secondo me è molto triste anche questa frase :-(
behindblueeyes behindblueeyes 29/09/2007 ore 11.55.46
segnala

quanto cazzo scrivete. porca paletta.
myrydyn myrydyn 29/09/2007 ore 11.59.11 Ultimi messaggi
segnala

behindblueeyes ha scritto:
quanto cazzo scrivete. porca paletta.
Sindrome loggoroico/grafomane da rincojonimento post-settimanale, amplificata da sovradosagio di caffeina:drunk
blackwolf1987 blackwolf1987 29/09/2007 ore 13.21.33 Ultimi messaggi
segnala

Partendo dal presupposto che non è l'omosessualità di per se a darmi fastidio, un uomo può essere libero di prenderlo nel culo se gli piace , ma lo facesse a casa sua e non per strada nei vari gaypride! premesso ciò il problema è un altro, è che ormai è diventanto " normale " o addirittura di moda ( vedi gli EMO ) essere gay, cosa totalmente contronatura, Dio (o per i non credenti la natura )permette che l'unione tra uomo e donna faccia procreare la specie quindi faccia proseguire la razza umana, invece due gay ( donna/donna uomo/uomo) non possono procreare quindi a parer mio loro sono un errore della natura! ma liberi di esserlo basta che lo fanno a casa loro!
lulu.86 lulu.86 29/09/2007 ore 16.54.39
segnala

Errori della natura?

ancora co sta frase????

io non ho parole...ma come fate dico io ad essere davvero così limitati mentalmente...l'omosessualità non è ne una malattia ne una cosa strana e anzi se qualcuno di voi avesse un minimo di cultura saprebbe che fin dai tempi di aristotele(filosofia) esistevano i gay!! la leggenda narra che esistevano degli esseri (nn ricordo il nome preciso) che vivevano sulla terra, erano composti da due teste, due braccia due gambe e due cuori....e vivevano in perfetta armonia, nell'amore puro,,,,vero....poi a causa di una rivolta da parte loro nei confronti degli dei sono stati divisi...e condannati da quel giorno a cerkare la loro dolce metà...lla storia della mela x intenderci...e la cosa ke a voi risulterà piu assurda è ke quei esseri uniti non erano sempre uomo e donna ma anche donna e donna e uomo e uomo!!!

cmq nn voglio dilungarmi sulla filosofia di uno dei piu grandi uomini della storia,cmq tornando a noi sono convinta che prima d giudicare gli altri bisognerebbe farsi davverop un attimino un bell'esame di coscienza!!

i gay sono xsone stupende, sono molto piu sensibili di voi uomini, sono xsone aperte, gentili e divertenti...non danno fastidio, non rompono le palle a nessuno....e se vogliono qualke diritto xke nn concederglielo?

ki dice ke uomo e donna è giusto e altre cose no....solo xke la natura nn xmette d procreare a 2 xsone dello stesso sesso?

c sn milioni d xsone nn fertili ke nonostante stiano cn xsone del sesso opposto nn possono avere bambini...ma nn x questo gli è vietata l'inseminazione artificiale o l'adozione!!!siamo nel 2007 e ankora esiste gente come voi, bigotta che si ritiene superiore ad altre xsone x il gusto sessuale....veramente resto basitad fronte a queste considerazioni....ognuno è libero d fare quello ke vuole nella sua vita...e se due gay vogliono sposarsi, baciarsi x strada o andare in tv nn vedo xke nn possano avere lo stesso diritto di coppia etero!!!

xke è proprio qui il problema...

esistono coppie etero e coppie omosessuali, non coppie normali e anormali....

l'omosessualità non è ne una colpa, ne un reato ne un anormalità è un essere, diverso da noi magari ma resta un modo d essere!!!

vorrei un pò piu d coerenza, critikate chi uccide, chi violenta donne, bambini, chi pikkia la gente, ki fa del male alle xsopne, non ki ha gusti diversi dai vostri...

il razzismo è la cosa piu skifosa del mondo ke anni fà portò allo sterminio di milioni di xsone...e sn skifata nel vedere ke ankora oggi dopo la 2 guerra mondiale esiste ankora gente ke fa del razzismo un ideale....

accetto la politica, ki di destra, ki di sinistra...ognuno ha le sue idee....ma il concetto d superiorità...ma da dove viene fuori...ma come fate a giudicarvi migliori o peggiori d qualkuno...

siamo tt ugali al mondo...italiani, marokkini, ebrei gay...siamo tt fatti nello stesso modo e piuttosto ke farvi la guerra x motivi demenziali cerkate d ragionare....

xke se un gg v troverete nella merda(come x esempio le xsone ke vivono nelle guerre), fidatevi ke se avrete bisogno d aiuto nn starete a guardare il colore, la religione o il gusto sessuale....
blackwolf1987 blackwolf1987 29/09/2007 ore 17.18.03 Ultimi messaggi
segnala

Ancora co sti milioni di ebrei ammazzati? ma dove? quella fandonia dell'olocazzo ne abbiamo piene le palle, non la potete tirà fori ogni volta su ogni discorso!

cmq penso che ci sia differenza tra far adottare un bambino a una madre e un padre ( cioè la Famiglia vera) anche se uno dei due è sterile, una cosa affidare un bambino a due madri o a due padri, non pensate che possa cresce co dei complessi che is porterebbe tutta la vita? come i bambini che gli capita di vedere due checche che si baciano, vengono segnati a vita facendo andare di moda l'essere gay perchè tutti pensano che è una cosa normale quando questo non lo è
reset65 reset65 29/09/2007 ore 17.45.04
segnala

Maurella ha scritto:
reset65 ha scritto:

Ti rispondo immediatamente.. Io non mi ritengo di essere ultralibertaria e ultrabuonista.. dico solamente che le persone vanno rispettate indipendetemente dai proprio gusti sessuali..Non so se Platinette è stato scelto x la propria omosessualità o x la sua intelligenza.. dico solo che a mio avviso preferisco 1000 volte vedere lui in televisione che qualsiasi velina o miss dal lato B ;-) Ti faccio 1 piccolo esempio.. Io conosco 2 amici dei miei genitori.. persone normalissime, oneste, con un lavoro, e convivono insieme da circa 10 anni.. Anche loro ( e lo trovo giusto) vorrebbero avere 1 riconoscimento dallo Stato..e trovo sia una cosa giustissima.. ma siccome in Italia e nella capitale c è il Vaticano.. queste cose nn le accettano.. Ti ripeto 2 persone normalissime che lavorano pagano le tasse e nn vanno in giro travestiti..Poi allo Stato cosa può importargli se piace metterlo e prenderlo dove dicono loro? (scusa la volgarità).Altro esempio.. Vedi Cecchi Paone.. altra persona a mio avviso colta ed intelligente ma gay.. Per quanto riguarda i mass media...Vi scandalizzate tanto per delle coppie gay.. fate tanto i moralisti.. qnd x me i veri problemi della società non sono i gay.. Ma tutti quei papponi che fanno andare in televisione tutte quelle ragazze che x lavorare scendono a compromessi..Come per esempio in politica di quella ragazza che ora mi sfugge il nome che è andata a letto con il politico MELE!A mio avviso.. queste ragazze che la danno x andare in televisione rubano spazio a persone magari con tanto TALENTO! Allora tanto tempo fa leggevo sempre in bacheca che molte persone erano favorevoli alle case chiuse.. che leverebbero tanta prostituzione x strada.. ma ti pensi che solo le donne si prostituiscono? Quanti trans e quanti gay si vedono che si prostituiscono.. Purtroppo la televisione ci fa vedere solo quello ke è più comodo a loro! Per quanto riguarda l' adozione.. in Italia questa cosa non c è.. e di questo ne sono contenta xkè se 1 coppia gay adottasse dei bambini.. sicuramente loro sarebbero portati in 1 futuro a diventarlo.. e non deve essere un obbligo ma una scelta che ogni ragazzo e ragazza che sia deve fare da grandi.. Purtroppo gay si nasce.. e in rare circostanze ci si diventa x come la vedo io! Poi ovviamente caro reset la pensiamo in maniera differente.. xò questo è il mio pensiero e ti ripeto i problemi di questa società non sono i gay.. Ma la droga la prostituzione la politica e soprattutto la TELEVISIONE..che fa vedere degli stereotipi di ragazze.. (ke sembrano fatte cn lo stampino) e tante ragazzine x seguire quei modelli li si ammalano ( BULIMIA e ANORESSIA)! Ah e sai qual è un altro problema della società? LA CHIESA.. SAI QNT PRETI SI SENTONO CHE SONO STATI ACCUSATI DI ATTI DI PEDOFILIA.. E POI NON ACCETTANO LE COPPIE GAY.. Un controsenso non trovi? Ora devo andare.. leggerò e risponderò in caso qst sera! :ciaoallora maurella riprovo a spiegarmi sulla base della tua traccia. premetto che non sono ne bigotto ne tantomeno omofobo. penso di essere una persona con il suo vissuto e le sue idee riguardo i rapporti di coppia e l'esternazione degli stessi. peraltro sono separato e questo un tempo sarebbe stato sufficiente a meritare quantomeno una scomunica. ma (si "ma" ....!) non sono disposto ad accettare e fare mio "senza se e senza ma" tutto cio' che fa comodo che i nostri governanti per mezzo dei loro opinionisti hanno interesse a farmi accettare! questo non vuol dire che vado alla ricerca di omosessuali armato di bastone ma una certa resistenza all'induzione forzata penso ancora di potermela permettere! il problema e' solamente economico (come potrebbe essere diversamente nell'attuale societa??) anche se puo' sfuggire a molti. ne vaticano ne' razzismo! l'esempio da te portato sugli amici dei tuoi genitori e'calzante proprio per quello che voglio sostenere io. a loro, come giusto, il codice civile gia' permette ogni forma di tutela l'un l'altro per mezzo di un atto notarile o altra forma legale tale da poter estendere diritti propri di una coppia sposata civilmente o religiosamente ma non la sola reversabilita' della pensione. perche' questo? perche' la reversabilita' della pensione di fatto e' un costo sociale finalizzato alla procreazione di nuove generazioni. estenderla a coppie non sposate di fatto incrementerebbe di gran lunga le uscite dello stato a scapito dei benefici gia' ridotti e riducendo le risorse disponibili per le coppie regolari e sarebbe oggi difficile, sulla base dell'attuale propaganda gia' portata avanti, non estenderla anche a coppie dello stesso sesso per natura non fertili e non nell'eccezione come quelle etero. per questo e solo per questo il provvedimento trova tanta resistenza e tanta ipocrisia alla base nascondendo le reali motivazioni dietro il vittimismo di una minoranza spesso coreografica nella parte piu' in mostra. Se agli amici dei tuoi interessa questo possono sempre farlo firmando quel contratto che e' il matrimonio... in caso contrario accettino il prezzo della loro libera e rispettabile scelta senza piangersi addosso! per quanto attiene le carriere facili televisive ed i costi da supportare non penso che scopri l'acqua calda in determinati ambienti ma purtroppo nella vita in generale. questo ti piaccia o no temo sara' sempre cosi'! case chiuse?? (oggi piu' red quarter...) favorevolissimo personalmente parlando ... mi sembra scontato ma non vorrei affrontare una tematica ancora piu' vasta .. come per la Chiesa!
reset65 reset65 29/09/2007 ore 17.47.31
segnala

myrydyn ha scritto:

Intervengo...innanzitutto perchè nella mia battuta...non voleva esserci cattiveria, ma semplicemente spero che chi sbandieri le proprie preferenze, in qualsiasi senso, sappia anche ridere di se e delle proprie idee...

Se mi permettete, si parla del problema omosessualità (andando poi a sfociare in altre problematiche dalla pedofilia all'anoressia..) come un problema strettamente attuale.

Problema, se problema deve essere, che in realtà esiste dala notte dei tempi (cosi come sfortunatamente anche gli altri citati), ed è giusto non ritenerlo un problema, e dichiararci liberi nel pensiero, ma mi trovo ad appoggiare l'idea di Reset, da qualche tempo ormai l'omosessualità viene sbandierata, come ideale, non più come una minoranza da rispettare, cadendo a volte nel luogo comune del "buon gay" (quasi il buon selvaggio), che in fondo è più sensibile, più aperto di mentalità, insomma più moderno....più al passo coi tempi di quanto non siano concetti, come la famiglia, ormai superati.

Vi consiglio di fare un giro nei forum, e lì ho trovato una domanda che da di che pensare " ho scoperto che la persona di cui mi ero innamorata, in realtà era gay...che faccio?" Mbhè, vorrei vedere questo buonismo, non più davanti a chi in fondo non ci tocca direttamente, ma realmente vissuto, trovandosi a vivere quello che la vita quotidiana, oggi più di ieri ci pone davanti. Io non mi scandalizzo per quanto fatto da Mele, anzi, visto in foto, non lo avrei mai votato, sembra una salma, ma almeno ora ha dato un pò di colore alla sua immagine....ora mi somiglia di più....in fondo sono l'uomo medio, che a volte ha tradito...a cui è successo che per una sera, si,....qualche cazzata l'ho fatta anch'io. E come ogni uomo medio, no l'ho fatto in pubblico.

Ma rimago un pò più scandalizzato, del portavoce del governo che va a trans, in mezzo ad una strada, in bella vista, a portare la nostra immagine!??!...e mi scandalizzo sicuramente di più davanti alla coppia gay che davanti al colosseo, copulava, e poi approfittando del solito buonismo, si è nascosta dietro la persecuzione della minoranza gay, attivando mass-media, opinione pubblica, per quello che è un atto che avrebbero dovuto tenere, fra le loro 4 mura...

Sinceramente non mi nascondo dietro un dito...sono l'uomo medio...basta con questo "politicamente corretto", anche il semplice dover dire gay, per non dire "frocio", perchè ne turbi la sensibilità!?....a me quando mi chiamano "bastardo", me la tengo, può far male se detto da chi forse ha ragione nel dirlo, ma non vado al "Circolo difensori del bastardo" per andare in televisione a dichiararmi vittima della cultura cattolica!
d'accordo su tutto myrydyn!
Ragazzino85 Ragazzino85 29/09/2007 ore 19.27.28
segnala

Vabbè ma :mmm se uno che è arrivato tardi volesse leggere :sbong mi sa che non può :cosaaa

:-(

E che cavolo tutti scrittori siete :nono1
blackwolf1987 blackwolf1987 29/09/2007 ore 19.58.02 Ultimi messaggi
segnala

riprendendo le ultime frasi di reset... cloro al clero!

BASTA CON IL SESSO FAI DA TE... VIVA LE CASE CHIUSE VIVA I CLUB PRIVE'
Maurella Maurella 30/09/2007 ore 02.09.22 Ultimi messaggi
segnala

blackwolf1987 ha scritto:
Partendo dal presupposto che non è l'omosessualità di per se a darmi fastidio, un uomo può essere libero di prenderlo nel culo se gli piace , ma lo facesse a casa sua e non per strada nei vari gaypride! premesso ciò il problema è un altro, è che ormai è diventanto " normale " o addirittura di moda ( vedi gli EMO ) essere gay, cosa totalmente contronatura, Dio (o per i non credenti la natura )permette che l'unione tra uomo e donna faccia procreare la specie quindi faccia proseguire la razza umana, invece due gay ( donna/donna uomo/uomo) non possono procreare quindi a parer mio loro sono un errore della natura! ma liberi di esserlo basta che lo fanno a casa loro!
Contro natura? Ma nn prendiamoci x il culo x favore! Se fai sesso con 1 ragazza.. i metodi x non rimanere incinta e non procreare ci sono.. profilattico, pillola ecc. ( e nn voglio entrare nello specifico!) Il sesso come dici tu e come dice soprattutto la Chiesa serve solo x procreare non come piacere personale :-))) Anche la masturbazione.. è contro natura.. x cui nn facciamo gli ipocriti con la scusa che i gay lo sono...! X quanto riguarda Reset.. non penso che in Italia le coppie gay possano sposarsi ;-) x cui il tuo discorso calza poco.. e ti assicuro nessuno si piange addosso x questo! Allora le case chiuse x togliere la prostituzione dalle strade.. ma pensate che solo le donne si prostituiscono? E cmq aprire locali solo x i gay non vedo che fastidio possa recarvi a voi.. ci sono i night.. porca troia e fate gli scandalizzati!
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 04.02.05 Ultimi messaggi
segnala

Maurella ha scritto:
Partendo dal presupposto che non è l'omosessualità di per se a darmi fastidio, un uomo può essere libero di prenderlo nel culo se gli piace , ma lo facesse a casa sua e non per strada nei vari gaypride! premesso ciò il problema è un altro, è che ormai è diventanto " normale " o addirittura di moda ( vedi gli EMO ) essere gay, cosa totalmente contronatura, Dio (o per i non credenti la natura )permette che l'unione tra uomo e donna faccia procreare la specie quindi faccia proseguire la razza umana, invece due gay ( donna/donna uomo/uomo) non possono procreare quindi a parer mio loro sono un errore della natura! ma liberi di esserlo basta che lo fanno a casa loro!
Contro natura? Ma nn prendiamoci x il culo x favore! Se fai sesso con 1 ragazza.. i metodi x non rimanere incinta e non procreare ci sono.. profilattico, pillola ecc. ( e nn voglio entrare nello specifico!) Il sesso come dici tu e come dice soprattutto la Chiesa serve solo x procreare non come piacere personale :-))) Anche la masturbazione.. è contro natura.. x cui nn facciamo gli ipocriti con la scusa che i gay lo sono...! X quanto riguarda Reset.. non penso che in Italia le coppie gay possano sposarsi ;-) x cui il tuo discorso calza poco.. e ti assicuro nessuno si piange addosso x questo! Allora le case chiuse x togliere la prostituzione dalle strade.. ma pensate che solo le donne si prostituiscono? E cmq aprire locali solo x i gay non vedo che fastidio possa recarvi a voi.. ci sono i night.. porca troia e fate gli scandalizzati! usare metodi anticoncezionali è una cosa anti-cristiana non contro-natura è diverso :hoho a me sinceramente me ne frega cazzi di ciò che dice la chiesa, il ragionamentomio è un altro e spero che magari riprovando a leggere ciò che ho scritto riesci a capire ciò che intendevo visto che alla prima non ci sei riuscita... ritenta sarai più fortunata :hoho per quanto riguarda la prostituzione, nessuno dice che solo le donne si prostituiscono ci sono anche trans e gay che lo fanno, però con un differenza, gay e trans quasi sempre lo fanno per guadagnare e per godere, quindi consapevoli di ciò che fanno, mentre le donne lo fanno perchè sfruttate il 90% delle volte ed è per questo che mi fanno pena... parlando invece dei gay, loro sono liberi di prenderlo in quel posto quanto vogliono nessuno je lo nega, in casa o dentro dei locali appositamente per loro, nessun problema! io odio i gay quando lo esternano in pubblico, due uomini o due donne che si baciano (o che fanno del sesso orale come a colosseo) in mezzo alla strada non sono un bello spettacolo per chi li vede e come ho gia detto causerebbero nei bambini dei traumi che si porterebbero per tutta la vita! ora chiamami bigotto, razzista, omofobico come te pare a me nme frega niente :hoho
myrydyn myrydyn 30/09/2007 ore 11.47.58 Ultimi messaggi
segnala

Maurella ha scritto:
Contro natura? Ma nn prendiamoci x il culo x favore! Se fai sesso con 1 ragazza.. i metodi x non rimanere incinta e non procreare ci sono.. profilattico, pillola ecc. ( e nn voglio entrare nello specifico!) Il sesso come dici tu e come dice soprattutto la Chiesa serve solo x procreare non come piacere personale :-))) Anche la masturbazione.. è contro natura.. x cui nn facciamo gli ipocriti con la scusa che i gay lo sono...! X quanto riguarda Reset.. non penso che in Italia le coppie gay possano sposarsi ;-) x cui il tuo discorso calza poco.. e ti assicuro nessuno si piange addosso x questo! Allora le case chiuse x togliere la prostituzione dalle strade.. ma pensate che solo le donne si prostituiscono? E cmq aprire locali solo x i gay non vedo che fastidio possa recarvi a voi.. ci sono i night.. porca troia e fate gli scandalizzati! usare metodi anticoncezionali è una cosa anti-cristiana non contro-natura è diverso :hoho a me sinceramente me ne frega cazzi di ciò che dice la chiesa, il ragionamentomio è un altro e spero che magari riprovando a leggere ciò che ho scritto riesci a capire ciò che intendevo visto che alla prima non ci sei riuscita... ritenta sarai più fortunata :hoho per quanto riguarda la prostituzione, nessuno dice che solo le donne si prostituiscono ci sono anche trans e gay che lo fanno, però con un differenza, gay e trans quasi sempre lo fanno per guadagnare e per godere, quindi consapevoli di ciò che fanno, mentre le donne lo fanno perchè sfruttate il 90% delle volte ed è per questo che mi fanno pena... parlando invece dei gay, loro sono liberi di prenderlo in quel posto quanto vogliono nessuno je lo nega, in casa o dentro dei locali appositamente per loro, nessun problema! io odio i gay quando lo esternano in pubblico, due uomini o due donne che si baciano (o che fanno del sesso orale come a colosseo) in mezzo alla strada non sono un bello spettacolo per chi li vede e come ho gia detto causerebbero nei bambini dei traumi che si porterebbero per tutta la vita! ora chiamami bigotto, razzista, omofobico come te pare a me nme frega niente :hoho"Contro natura"....cerchiamo di leggerlo meglio.... "Contro la nostra cultura cattolica", pensando a questa come qualcosa che fa parte dei cromosomi di ogni italiano....anche il più ateo..perchè siamo questi...ed è ipocrita nascondersi. Ma è vero....siamo anche "italiani"....quelli che comunque alla fine...va tutto bene..accettiamo tutto...perchè sappiamo sorridere molto più di altre culture. Il problema Maurella, non è l'omofobia, ma che la cultura che ci stanno cercando di inculcare oggi, con questo falso buonismo, questo politicamente corretto, porta poi a leggere, che in fondo è solo un miglioramento, vediamo prototipi di gay, in ogni palinsesto televisivo, il nostro governo dedica tempo e risorse a "Pacs" "Dico"...e altre sigle inutili, evidenziando che questo è il peggiore dei problemi italiani!? Cercare invece di capire, che in fondo nella nostra cultura cattolica, il sesso per quanto vogliamo cercare di esprimerlo è n tabù!...E sarebbe molto meglio se lo lasciassero tale, negli interessi stessi di certe minoranze... Ma le lobby, che hanno portato questo governo al potere (e non è una critica al governo..ogni governo ha le sue lobby), stanno cercando di snaturare un pò troppo questo paese! C'è una lobby gay...è impossibile negarlo, come una lobby anti-militarista, e altre lobby. Ma soprattutto queste due in questo momento stanno andando oltre. Non entro qui nella campagna che si sta facendo contro il Sismi, sarebbe andare fuori tema, ma sono sinceramente sconcertato, del tempo e dell'energia che si sta sprecando per quello che non è un problema, ma lo si vuole mostrare tale....nel nostro paese, per quanto cattolico, e a volte bigotto, nessun fatto di cronaca, ha mai mostrato un omofobia diffusa, che giustifichi questo sforzo. Parliamo di minoranze, ma ci fanno sembrare, che ci siano ormai in italia più gay che etero in giro....girando per Roma non mi sembra!.. Quello che vedo è che siete soprattutto voi ragazze qui a sensibilizzare al "povero gay", e non vi rendete conto di quanto forse non sia tutta farina del vostro sacco....da donne vi faccio un solo esempio di vero razzismo culturale, fatto da chi nell'ambiente militare ci è cresciuto....ci è stato educato. Nei carabinieri, "l'arma", che tutti amiamo, che ci rappresenta, che ci difende, la cultura militare, che siamo chiari è anche mia....porta a non dare il saluto, ad una donna, anche se ufficiale, anche da parte dei sui più stretti collaboratori. E questo è solo un esempio, della cultura, che per quanto migliorata in questi anni in italia, porta ancora il retaggio del "pater familias", e voi state a strapparvi i capelli perchp Blackwolf(scusa black si fa per ridere) non vuole diventare gay!??....perchè lo preferireste davvero in perizoma rosa, invece che allo stadio con la sciarpa giallo rossa, quale esempio della nostra mascolina romanità?! Ma viva la faccia!!! Voi ragazze volete davvero sostituire il nostro Black, con un Dioniso sculettante? Se è cosi davvero preoccupato!!!
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 13.24.14 Ultimi messaggi
segnala

scusa myrydyn, concordo con gran parte del tuo post, volevo fare solo un paio di precisazioni:

1) l'arma dei carabinieri non tutti la amiamo anzi c'è chi la odia con tutto il suo cuore

2) blackwolf non lo vedrete MAI ne col perizoma rosa a sculettare ne co la sciarpa giallozozza in curva sudde...

per il resto concordo
myrydyn myrydyn 30/09/2007 ore 13.40.13 Ultimi messaggi
segnala

scusa myrydyn, concordo con gran parte del tuo post, volevo fare solo un paio di precisazioni:

1) l'arma dei carabinieri non tutti la amiamo anzi c'è chi la odia con tutto il suo cuore

2) blackwolf non lo vedrete MAI ne col perizoma rosa a sculettare ne co la sciarpa giallozozza in curva sudde...

per il resto concordo
Ops...:mmm Grossa gaffe sul punto 2....PERDONO! sul punto 1....peccato!
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 13.44.13 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo stare in curva e appartenere a un determinato movimento politico ti apre gli occhi ( o almeno per me è successo cosi ) su come si comportano realmente le amate ( non da noi )  forze dell'  (dis)ordine
Maurella Maurella 30/09/2007 ore 14.13.36 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: salve!

myrydyn ha scritto:
Maurella ha scritto:
Contro natura? Ma nn prendiamoci x il culo x favore! Se fai sesso con 1 ragazza.. i metodi x non rimanere incinta e non procreare ci sono.. profilattico, pillola ecc. ( e nn voglio entrare nello specifico!) Il sesso come dici tu e come dice soprattutto la Chiesa serve solo x procreare non come piacere personale :-))) Anche la masturbazione.. è contro natura.. x cui nn facciamo gli ipocriti con la scusa che i gay lo sono...! X quanto riguarda Reset.. non penso che in Italia le coppie gay possano sposarsi ;-) x cui il tuo discorso calza poco.. e ti assicuro nessuno si piange addosso x questo! Allora le case chiuse x togliere la prostituzione dalle strade.. ma pensate che solo le donne si prostituiscono? E cmq aprire locali solo x i gay non vedo che fastidio possa recarvi a voi.. ci sono i night.. porca troia e fate gli scandalizzati! usare metodi anticoncezionali è una cosa anti-cristiana non contro-natura è diverso :hoho a me sinceramente me ne frega cazzi di ciò che dice la chiesa, il ragionamentomio è un altro e spero che magari riprovando a leggere ciò che ho scritto riesci a capire ciò che intendevo visto che alla prima non ci sei riuscita... ritenta sarai più fortunata :hoho per quanto riguarda la prostituzione, nessuno dice che solo le donne si prostituiscono ci sono anche trans e gay che lo fanno, però con un differenza, gay e trans quasi sempre lo fanno per guadagnare e per godere, quindi consapevoli di ciò che fanno, mentre le donne lo fanno perchè sfruttate il 90% delle volte ed è per questo che mi fanno pena... parlando invece dei gay, loro sono liberi di prenderlo in quel posto quanto vogliono nessuno je lo nega, in casa o dentro dei locali appositamente per loro, nessun problema! io odio i gay quando lo esternano in pubblico, due uomini o due donne che si baciano (o che fanno del sesso orale come a colosseo) in mezzo alla strada non sono un bello spettacolo per chi li vede e come ho gia detto causerebbero nei bambini dei traumi che si porterebbero per tutta la vita! ora chiamami bigotto, razzista, omofobico come te pare a me nme frega niente :hohoCertole donne poverine vengono sfrutate mentre gli uomini lo fanno solo x piacere personale :hoho ma guarda te :hoho Caro Black la pensiamo in maniera differente.. semmai ritenta tu :hoho Masturbarsi o fare sesso usando metodi contraccettivi è veramente contronatura e nn xkè lo dice la chiesa.. ma xkè è così! Secondo la nostra natura fare sesso significa procreare e dal discorso che fai tu visto ke dici ke i gay sn contronatura..anke quello ke dico io lo è ;-) e il discorso che fai tu che se dei bambini vedono 2 gay ke si baciano rimangono scioccati..sinceramente penso che la generazione di adesso vede così tante schifezze in tv che nn penso che si turberebbero vedendo 2 gay baciarsi credimi ;-) Sinceramente voi rimanete della vostra opinione e io della mia :haha Ciao gentaccia :ciao
myrydyn myrydyn 30/09/2007 ore 14.15.16 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo stare in curva e appartenere a un determinato movimento politico ti apre gli occhi ( o almeno per me è successo cosi ) su come si comportano realmente le amate ( non da noi ) forze dell' (dis)ordine
ti posso dire che (forse) in quel determinato movimento politico parecchi anni fa ho militato...(ho un cognome che diciamo si fa notare) Ideali, e senso di appartenenza, sono valori importanti....fondamentali (che in troppi hanno perso) ...forse sarebbe importante capire (da entrambi i lati) che questi valori ci sono anche nella "opposta fazione", per lo meno per rispettarsi..
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 14.17.12 Ultimi messaggi
segnala

La colpa della feccia che c'è in tv è colpa della gente come te :-)

senza offesa eh

usare metodi contraccettivi non è contro natura perchè anche ai tempi di cristo esistevano i profilattici ( venivano usate le vesciche degli animali ma sempre quella funzione avevano) eppure mi pare che cristo non abbia mai detto niente contro i preservativi!

conosci gay o hai visto storie di froci che vengono rapiti nei loro paesi picchiati costretti a prostituirsi ? io mai se tu ne hai sentite ti prego rendimene partecipe :hoho

troppa libertà fa male all'uomo e lo dimostra com'è ridotta l'italia adesso!

Maurella Maurella 30/09/2007 ore 14.24.08 Ultimi messaggi
segnala

ahahahahaha :hoho

La gente come me? Ma mi conosci? Nn penso proprio xkè io nn ti sto offendendo ;-) xkè nn mi abbasso proprio! Ogni storia è a se e nn si può giudicare! No allora parlami tu di uomini gay ke x piacere si prostituiscono visto ke ne sei cosi sicuro si vede ke sei esperto :hihi Ti ripeto anke se si usavano i contraccettivi ai tempi de Cristo è sempre 1 cosa contro natura

sesso = procreare

Dare troppe libertà di cosa.. Quando ti leggo veramente fai solo ridere! Esalti Hitler..( che x me c è solo da vergognarsi) parli di ultras, di romanità, addirittura VERA ROMANA BURKA E SOTTANA :hoho

Ma se manco ci sei stato co na romana :hihi

e nn aggiungo altro adios :ciao
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 14.33.21 Ultimi messaggi
segnala

hauahuaha se l'hai presa come un offesa vuol dire che hai la coda di paglia mia cara :hoho

io parlavo di gente come te, cioè liberticina che ha sempre un accortezza in più per le minoranze, che non gli frega se il paese va a rotoli l'importante è che i diritti del frocetto di turno vengano rispettati :hoho

no mi dispiace non ho esperienza con la prostituzione gay però come si sanno i luoghi dove battono le donne e i trans, si sanno anche i luoghi dove battono i culattoni :-)

esaltare hitler è un mio diritto, come è tuo quello di esaltare guevara ( un gran rivoluzionario ma che ha commesso migliaia di omicidi quindi non è un santo ) quindi io non mi vergogno al massimo fallo tu per l'ipocrisia che mettete in atto ogni volta che si parla del fuhrer :-)

è vero non sono mai stato con una romana, perchè le vere romane non esistono più :-)

usare contraccettivi non e' contro-natura perchè altrimenti Dio non ci dava nemmeno la possibilità di adoperare il coito interrotto che è un metodo naturalissimo :hoho
Maurella Maurella 30/09/2007 ore 14.42.26 Ultimi messaggi
segnala

hauahuaha se l'hai presa come un offesa vuol dire che hai la coda di paglia mia cara :hoho

io parlavo di gente come te, cioè liberticina che ha sempre un accortezza in più per le minoranze, che non gli frega se il paese va a rotoli l'importante è che i diritti del frocetto di turno vengano rispettati :hoho

no mi dispiace non ho esperienza con la prostituzione gay però come si sanno i luoghi dove battono le donne e i trans, si sanno anche i luoghi dove battono i culattoni :-)

esaltare hitler è un mio diritto, come è tuo quello di esaltare guevara ( un gran rivoluzionario ma che ha commesso migliaia di omicidi quindi non è un santo ) quindi io non mi vergogno al massimo fallo tu per l'ipocrisia che mettete in atto ogni volta che si parla del fuhrer :-)

è vero non sono mai stato con una romana, perchè le vere romane non esistono più :-)

usare contraccettivi non e' contro-natura perchè altrimenti Dio non ci dava nemmeno la possibilità di adoperare il coito interrotto che è un metodo naturalissimo :hoho
Ma io non mi sono offesa ;-) Ma siccome nn mi conosci nn penso che ti puoi permettere ;-) La pensiamo in maniera differente su tutto.. Ma guarda come critico te ke esalti Hitler critico anche persone che esaltano altri dittatori.. e me frega cazzi se si parla di Hitler o guevara ;-) E nn mi va neanche più di parlare di politica xkè se no nn affittiamo più ;-) xò nn mi hai risposto x qnt riguarda i gay.. come puoi dire che ci sn gay che si prostituiscono x piacere personale.. a volte la gente come te me dispiace ma c ha i paraocchi ;-) X qnt riguarda la vera romana.. Che ne sai tu che nn esiste.. Sai com era la vera romana prima? La dava al marito dopo la prima notte di nozze.. sempre a casa, i mariti se le cornificavano e le picchiavano (in alcuni casi) se tenevano sia le botte che le corna xkè se la donna si separava x motivi validi veniva considerata na mignotta ;-) L ECCESSO C ERA SIA PRIMA CHE ADESSO..Ma sinceramente preferisco l eccesso di adesso ;-) C HAI 20 ANNI E PARLI DI VERE ROMANE... Ma a 20 anni uno che esperienza può avere :-))) Mi dispiace Ma sei ridicolo ;-)
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 14.48.31 Ultimi messaggi
segnala

no infatti mejo le troie moderne in giro il sabato sera ubriache in minigonna, in giro per discoteche a fare i pompini in cambio di una bomba :hoho tenetevele pure le donne moderne io rimpiango le donne come mia madre che passavano il sabato sera a casa o al massimo uscivano con i fratelli, queste erano donne che rispettano il proprio uomo e non lo trattano come lo sfigato da sfruttare :-)

ti ripeto la domanda che forse non mi riesco ad esprimere bene e non mi capisci... CONOSCI STORIE DI GAY RAPITI NEL PROPRIO PAESE PORTATI IN ITALIA PICCHIATI GIORNALMENTE E COSTRETTI A PROSTITUIRSI?

io non ne ho mai sentite e nemmeno ho mai sentito parlare di papponi dei culattoni :hoho
Maurella Maurella 30/09/2007 ore 14.57.41 Ultimi messaggi
segnala

no infatti mejo le troie moderne in giro il sabato sera ubriache in minigonna, in giro per discoteche a fare i pompini in cambio di una bomba :hoho tenetevele pure le donne moderne io rimpiango le donne come mia madre che passavano il sabato sera a casa o al massimo uscivano con i fratelli, queste erano donne che rispettano il proprio uomo e non lo trattano come lo sfigato da sfruttare :-)

ti ripeto la domanda che forse non mi riesco ad esprimere bene e non mi capisci... CONOSCI STORIE DI GAY RAPITI NEL PROPRIO PAESE PORTATI IN ITALIA PICCHIATI GIORNALMENTE E COSTRETTI A PROSTITUIRSI?

io non ne ho mai sentite e nemmeno ho mai sentito parlare di papponi dei culattoni :hoho
Non penso che ci sono donne che vengono rapite x prostituirsi.. vengono portate in Italia con la scusa di farle lavorare ma invece le sfruttano e le buttano x le strade ;-) Ma nn penso ci siano gay che lo fanno x puro divertimento ;-) Ma siccome nè io nè te ci conosciamo storie di qst tipo nn penso che ci possiamo permettere di dire che lo fanno x divertimento ;-) OGNI STORIA è A SE E A MENO CHE UNO CONOSCE ALLORA PUò PARLARE ;-) MA KE DONNE CONOSCI TU.. TI FANNO 1 POMPINO IN CAMBIO DI 1 BOMBA.. TI è CAPITATO X CASO? :hihi LE DONNE MODERNE? VORREI SAPERE COSA C è DI MALE ANDARE A BALLARE E METTERSI UNA MINIGONNA.. MI SEMBRA KE AI TEMPI DELLE NOSTRE MAMME LE MINIGONNE ESISTEVANO COME LE DISCOTECHE.. E ANDARE A BALLARE DI SABATO SERA E METTERSI 1 MINIGONNA NN SIGNIFICA ESSERE MIGNOTTE O NN RISPETTARE IL PROPRIO UOMO.. PERCHè UNA PERSONA DEVE AVERE RISPETTO INDIPENDETEMENTE SE VA A BALLARE CON LA GONNA O STA SOTTO CASA VESTITA IN TUTA UN LUNEDI POMERIGGIO ;-) MA XKè I ROMANI NN VANNO AL DIABOLIKA ( O IN QUALSIASI ALTRA DISCO DI ROMA) SI IMPASTICCANO E SI UBRIACANO? TI RIPETO A 20 ANNI CHE ESPERIENZA PUOI AVERE TE ;-) FAI TANTO IL MORALISTA.. MA TU AL DIABOLIKA CI SEI MAI STATO? IO CREDO DI SI.. ALLORA è 1 CONTROSENSO NN TROVI? XKè SE CRITICHI LE PERSONE DI 1 POSTO.. TI CRITICHI DA SOLO XKè SEI TU KE VAI IN MEZZO A QST GENTE E DI CONSEGUENZA ANKE TU NE FAI PARTE!
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 15.08.55 Ultimi messaggi
segnala

ahuahuahua come io non conosco te tu non conosci me quindi non sparare giudizi personali :hoho

si al diabolika ci sono stato una volta, festa di un amico carissimo che miha implorato di andare cosi stavamo tutti insieme e l'ho fatto, per odiare il nemico bisogna conoscerlo è giusto, e io l'ho conosciuto! prima avevo un idea catastrofica di quel posto ma dopo quella sera è peggiorata ancora di più :hoho ragazzini a 14 anni a fà i coatti co la lama in tasca, ragazze fatte di bombe che si facevano toccare il culo dal primo che je passava dietro :hoho bello schifo e sinceramente preferisco rimanere single che stare ocn una donna del genere :hoho

ai tempi dei miei genitori non esistevano le discoteche, o almeno non erano intese come quelle moderne! si chiamavano balere e ci si andava di pomeriggio, sei sicura che se una donna 30 anni fà metteva una minigonna non veniva additata come mignotta? mi sà che è meglio che ti informi di più su quegli anni :hoho

il gay non lo farà solo per piacere personale, magari lo fà per bisogno dei soldi questo non lo metto in dubbio, ma non è costretto come la maggioranza delle prostitute dell'est che vengono " comprate" ( scusa se ho usato rapite prima ) e poi segregate in case prigione di pochi metri quadrati, stuprate e picchiate dai propri aguzzini :hoho
Maurella Maurella 30/09/2007 ore 15.20.25 Ultimi messaggi
segnala

ahuahuahua come io non conosco te tu non conosci me quindi non sparare giudizi personali :hoho

si al diabolika ci sono stato una volta, festa di un amico carissimo che miha implorato di andare cosi stavamo tutti insieme e l'ho fatto, per odiare il nemico bisogna conoscerlo è giusto, e io l'ho conosciuto! prima avevo un idea catastrofica di quel posto ma dopo quella sera è peggiorata ancora di più :hoho ragazzini a 14 anni a fà i coatti co la lama in tasca, ragazze fatte di bombe che si facevano toccare il culo dal primo che je passava dietro :hoho bello schifo e sinceramente preferisco rimanere single che stare ocn una donna del genere :hoho

ai tempi dei miei genitori non esistevano le discoteche, o almeno non erano intese come quelle moderne! si chiamavano balere e ci si andava di pomeriggio, sei sicura che se una donna 30 anni fà metteva una minigonna non veniva additata come mignotta? mi sà che è meglio che ti informi di più su quegli anni :hoho

il gay non lo farà solo per piacere personale, magari lo fà per bisogno dei soldi questo non lo metto in dubbio, ma non è costretto come la maggioranza delle prostitute dell'est che vengono " comprate" ( scusa se ho usato rapite prima ) e poi segregate in case prigione di pochi metri quadrati, stuprate e picchiate dai propri aguzzini :hoho
Come hai scritto tu bambine di 14 anni e bambini di 14 anni.. E Tu li definiresti donne e uomini? :hoho e questo succede in qualsiasi discoteca di Roma.. Bisogna avere cervello indipendetemente se mi metto 1 gonna o no.. xkè sai le ragazze se vogliono tradire il proprio uomo NN HANNO BISOGNO DI USCIRE IL SABATO SERA E METTERSI UNA MINIGONNA.. LO POSSONO FARE BENISSIMO DE POMERIGGIO SOTTO CASA ;-) SAI COME SE DICE.. LE ACQUE CHETE FRACICANO I PONTI ;-) Ah e ti dico un altra cosa.. mia madre è stata una di quelle che indossava da ragazza la minigonna.. ma di certo nn gli veniva attribuito il denominativo di mignotta.. ;-) Una ragazza è zoccola dentro indipendetemente se si mette una gonna o no o va a ballare il sabato sera ;-) Questi discorsi fanno solo ride sinceramente :-)))
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 15.23.33 Ultimi messaggi
segnala

quello era il diabolika, ma non ti crede che nelle altre situazioni la situazione cambia :hoho al massimo cambia l'età, visto che ci và gente più grande :hoho

sti discorsi ti fanno ride? e ridi che problema c'è :hoho poi quando il tuo uomo ti riempirà di corna e non ti rispetterà come persona non piangere perchè questo cambio di cultura cosi liberale lo avete voluto voi e ne pagate le conseguenze :hoho
Maurella Maurella 30/09/2007 ore 15.33.53 Ultimi messaggi
segnala

quello era il diabolika, ma non ti crede che nelle altre situazioni la situazione cambia :hoho al massimo cambia l'età, visto che ci và gente più grande :hoho

sti discorsi ti fanno ride? e ridi che problema c'è :hoho poi quando il tuo uomo ti riempirà di corna e non ti rispetterà come persona non piangere perchè questo cambio di cultura cosi liberale lo avete voluto voi e ne pagate le conseguenze :hoho
Al massimo cambia l età.. questo è vero ma di gente seria esiste e come anke se va a ballare di sabato sera e si mette 1 gonna :hihi Adesso stiamo entrando nel personale non trovi? Stai tranquillo che il mio uomo di corna nn me le mette.. lavora tutti i giorni come 1 pazzo e qnd stacca da lavoro sta con me ;-) Si infatti rido :hihi SE SEI STATO DELUSo DA QUALCUNA NN VENIRE A FARE I PIAGNISTEI IN BACHECA DICENDO CHE LA VERA ROMANA NN ESISTE PIù ;-) PERCHè LE RAGAZZE SERIE ESISTONO ;-) ANCHE SE VANNO A BALLARE IL SABATO SERA IN DISCO ;-)
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 15.38.31 Ultimi messaggi
segnala

IO I PIAGNISTEI? SE NON MI CONOSCI TI RIPETO NON SPARARE GIUDIZI :hoho

non ho mai pianto pe na donna e mai lo farò ci sono problemi molto più grandi per cui piangere :-) non ho detto niente di personale, ho solo detto che se il tuo uomo ( visto che stò parlando con te indico il tuo se l'interlocutore era un altro parlavo di qualcun altro ) ti mette le corna non piangere perchè sarà una diretta conseguenza di questa società voluta dai liberticini come te :hoho

donne serie esistono? io non credo, ho 20 anni è vero e in base alla mia esperienza di 20 personale, vedendo le storie dei miei amici o sentendo parlare la gente in generale non ho mai trovato una donna seria :hoho poi spero di trovarla e di ricredermi ma più vado avanit più mi convinco che non esistano :hoho
Maurella Maurella 30/09/2007 ore 15.49.19 Ultimi messaggi
segnala

Vedi perchè mi fai ridere :hoho

Perchè generalizzi sempre :hoho Il tradimento esiste fin tempi de mi nonna :hoho e nn si tradisce x colpa della società libertina :hoho è una questione caratteriale.. se una persona è propensa a tradire o meno ;-) Cmq pensala come vuoi... Vedi in tanti casi xò succede ke qnd 1 uomo trova la ragazza seria.. la tradisce e la lascia..

X CUI STE COSE DELLA VERA ROMANA.. SONO SOLO CAZZATE ;-)
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 15.55.07 Ultimi messaggi
segnala

ti ripeto ridi quanto ti pare :hoho

il problema però è che oggi è una cosa normale tradire, prima si faceva ma lo si faceva in silenzio oggi dire " ho tradito il mio raggazzo, o mio marito o mia moglie" è come dire " oggi c'è il sole "! mi dispiace ma sbagli persona, io non ho mai tradito, è contro tutti i miei principi tradire, che sia una donna, una famiglia, la fiducia di qualcuno che crede in te, un ideale... non ho mai tradito e mai lo farò :-) onore e fedeltà :-)

Maurella Maurella 30/09/2007 ore 16.00.27 Ultimi messaggi
segnala

Carlo black.. infatti continuo a ridere sinceramente :hoho

Anche se dici che io la penso in modo "liberticino" non significa ke io abbia mai messo corna.. x qnt riguarda le storie che ho avuto.. sempre leale e corretta e nn ho mai tradito xkè va contro i miei principi ;-) Di gente vile c era prima e c è adesso ;-)

e se tu in 20 anni nn hai mai trovato quella giusta nn significa ke nn esiste :-)))
Maurella Maurella 30/09/2007 ore 16.01.04 Ultimi messaggi
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 16.03.32 Ultimi messaggi
segnala

sono contento per te che non sei traditrice :hoho

io sono convinto che la donna ideale come la voglio io non esiste però ripeto se la trovo non è che mi dispiaccia :hoho
myrydyn myrydyn 30/09/2007 ore 16.06.09 Ultimi messaggi
Maurella Maurella 30/09/2007 ore 16.09.00 Ultimi messaggi
segnala

Anche io sono contenta x te che sei un uomo dai sani principi :hoho

La donna o l uomo ideale nn esiste.. xò di gente seria fortunatamente ce ne sono ancora ;-)
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 16.09.23 Ultimi messaggi
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 16.14.58 Ultimi messaggi
segnala

Io un uomo dai sani principi? ma come sono un fascista filo nazista, non posso avere sani principi :hoho mi sà che ti sei confusa co qualcun'altro :hoho
lulu.86 lulu.86 30/09/2007 ore 19.29.42
segnala

nello sai quante ragazze si prostituiscono x avere e milioni in tasca?

nn so se t è mai capitato d vedere programmi come le iene....e molte donne sn state intervistate dicendo tranquillamente ke questo"lavoro" gli assikura una casa, un futuro e un'indipendenza econimica....

chi fa la prostituta nn sempre viene costretta e x quanto riguarda i gay t posso dire ke se passi nei dintorni dei parioli c'è una strada dove c sn solo gigolò....

e la cosa più assurda è ke anke molti di loro purtroppo sn sotto padrone....

xciò nn puoi dire ke i gay lo fanno sl x piacere xke nn è cosi...e t parlo in qst modo xke conosco ragazzi (dato ke una mia amika è gay e frequenta questi ambienti) che hanno sofferto come le straniere ke vengono portate qui cn l'inganno d un lavoro....

ritornando al discorso della vera romana....

è ridicola la storia della minigonna!!!

xke anke mia madre le metteva eppure fidati ke era tutto tranne ke una facile, anzi veniva addirittura kiamata iceberg....

se ad una ragazza piace vestirsi in modo come dici tu "libertino"

nn significa ke è una poco d buono!!!

e x quanto riguarda andare a ballare....tu nn ami le disco, e rispetto la tua decisione ma qst nn fa d noi ragazze delle troie xke c andiamo...

io vado li x ballare, x stare cn le amike....e nn pensare a nulla e fidati ke se qualkuno rompe le palle o esagera du skiaffi nn je li toje nessuno....dipende anke da come t poni xke fidati ke una piskella co la minigonna può anke esse piu seria de una col burca!! cm ha detto maurella una è troia dentro, nn in base a cm s veste!!!

poi vabbe io tralascio i discorsi su hitler xke sai cm la penso e paragonare lui al che è una cosa assurda a mio parere...come lo è esaltarlo e negare le videnze dell'olocausto!!!

cmq vabbe ognuno resta della sua idea l'unica cosa ke voglio dire è ke piuttosto ke prendere x culo o criticare dioniso xke è gay e ha lasciato un mess x altri ragazzi, fate qualkosa d utile e tu come dici d avere degli ideali no, esalta quelli e nn metterti in mezzo cn una xsona ke a te nn t pensa proprio e ke nn sta dando fastidio a nessuno!!!

siete tt bravi a puntare il dito a dire mignotta a destra, skifoso a sinistra(nel caso d un gay), ma fateve n'esame de coscienza xke nn siete dei santi...
LadyBetta LadyBetta 30/09/2007 ore 20.02.33
segnala

Donna troia in minigonna ??

Signore e signori: benvenuti alla fiera dei luoghi comuni.

Questo (finto) moralismo mi terrorizza, anche perchè proviene da persone che affermano, tranquillamente, di passare le serate con del buon vino "nero" tra le mani.

Le stesse persone che non frequenterebbero mai una discoteca..

Ma buttati in un pub a bere e vomitare, quello sì..

Vi ispirate alla cultura islamica che tanto (apparentemente) disprezzate..

Io spero che i veri romani siano diversi.

Che dire, complimenti!

:-))
lulu.86 lulu.86 30/09/2007 ore 20.35.36
segnala

e ke è successo

io e lady ke la pensamo uguale

:hoho
Ragazzino85 Ragazzino85 30/09/2007 ore 20.52.54
segnala

lulu.86 ha scritto:

e ke è successo

io e lady ke la pensamo uguale

E mica lo so se sta cosa ti è conveniente :hoho
lulu.86 lulu.86 30/09/2007 ore 21.00.43
segnala

bhe questa dichiarazione:

"

Donna troia in minigonna ??

Signore e signori: benvenuti alla fiera dei luoghi comuni.

Questo (finto) moralismo mi terrorizza, anche perchè proviene da persone che affermano, tranquillamente, di passare le serate con del buon vino "nero" tra le mani.

Le stesse persone che non frequenterebbero mai una discoteca..

Ma buttati in un pub a bere e vomitare, quello sì..

Vi ispirate alla cultura islamica che tanto (apparentemente) disprezzate..

Io spero che i veri romani siano diversi.

Che dire, complimenti!"

secondo me è più ke valida....

e dai x una volta ke la penso come lei...

nn me fomentà al contrario

Ragazzino85 Ragazzino85 30/09/2007 ore 21.04.31
segnala

Si ma :mmm la signorina qui è un po troppo snob :nono detta in parole pover sa sente troppo calla Lua :-))

Le cose basta dirle cioè dici la tua opinione...tutto sto sarcasmo non serve...pare che ce l'hanno tutti con lei :sbong

Per questo non ti conviene ;-)
reset65 reset65 30/09/2007 ore 21.13.21
segnala

donne serie esistono? io non credo, ho 20 anni è vero e in base alla mia esperienza di 20 personale, vedendo le storie dei miei amici o sentendo parlare la gente in generale non ho mai trovato una donna seria :hoho poi spero di trovarla e di ricredermi ma più vado avanit più mi convinco che non esistano :hoho
wolf non te posso lascia' solo eh? beh pero' io ce ne ho 40 e posso dirti che donne serie esistono .. come esistono uomini seri .. solo che a volte si cercano in ambienti sbagliati dove e' piu' facile trovare persone superficiali e fancazziste ma dove pensiamo di divertirci di piu' per la leggerezza della serata....soprattutto a vent'anni! ma credimi esistono!
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 21.21.09 Ultimi messaggi
segnala

se esistono prima o poi la troverò, mica ho escluso questa possibilità! però reset ricorda che parliamo di due generazioni di donne diverse, quella mia purtroppo non è molto " seria ", le poche apparentemente serie che ho conosciuto sono quelle che venivano da posti sperduti del nord italia dove si vive ancora all'antica :-) cmq ripeto se la troverò ben venga :hoho
reset65 reset65 30/09/2007 ore 21.25.57
segnala

se esistono prima o poi la troverò, mica ho escluso questa possibilità! però reset ricorda che parliamo di due generazioni di donne diverse, quella mia purtroppo non è molto " seria ", le poche apparentemente serie che ho conosciuto sono quelle che venivano da posti sperduti del nord italia dove si vive ancora all'antica :-) cmq ripeto se la troverò ben venga :hoho
se la cerchi la trovi Wolf! auguri e figli fasci e aquilotti comunque! non e' un discorso de generazioni credime anni 80 tutto uguale .. stesse insicurezze.. stessi atteggiamenti .. stesse storie ...solo che se erano troppo serie mi annoiavano! poi me so sposato pensa un po'!
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 21.36.47 Ultimi messaggi
segnala

EHEHEHH allora si è passato d aun eccesso all'altro, prima troppo serie ora troppo poco :hoho chissa se troverò qualcuna che mi incastrerà a me :hoho figli fasci e laziali... sarebbe il mio sogno ma alla fine qualunque sarà il loro futuro saranno sempre i miei figli :-)

però se è donna fino a 20 anni non tornerà a casa più tardi delle 22, e non uscirà con più di 5 cm di pelle scoperta altrimenti la chiudo in un baule :hoho
reset65 reset65 30/09/2007 ore 21.39.18
segnala

EHEHEHH allora si è passato d aun eccesso all'altro, prima troppo serie ora troppo poco :hoho chissa se troverò qualcuna che mi incastrerà a me :hoho figli fasci e laziali... sarebbe il mio sogno ma alla fine qualunque sarà il loro futuro saranno sempre i miei figli :-)

però se è donna fino a 20 anni non tornerà a casa più tardi delle 22, e non uscirà con più di 5 cm di pelle scoperta altrimenti la chiudo in un baule :hoho
per compensare me so separato wolf! ma il figlio aquilotto ce l'ho! fascio spero pure ... buon sangue non mente! :hoho
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 21.42.20 Ultimi messaggi
reset65 reset65 30/09/2007 ore 21.43.44
segnala

sono contento camerà che lo hai allevato con sani principi :-)
nato tra scudo e coppa italia! :hoho
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 21.45.13 Ultimi messaggi
reset65 reset65 30/09/2007 ore 21.52.35
segnala

ha portato fortuna... non te và de provà a sfornanne n'antro? :hoho
in questo momento avrei il problema tuo di prima ...
lulu.86 lulu.86 30/09/2007 ore 22.01.12
segnala

tanto ce ne stavano poki

de laziali fasci ar monno...

:vomitino
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 22.05.01 Ultimi messaggi
segnala

è facile definirsi laziali, e sopratutto fascisti :hoho il problema è esserlo davvero :hoho

vabbè ora vi saluto ci sentiremo poco sta settimana che faccio il turno serale, lascerò il mio zampino la notte quindi sempre occhi aperti :hoho bellaaaaaaaaaaaa

A noi reset!
reset65 reset65 30/09/2007 ore 22.06.03
segnala

saluti wolf! romani!
LadyBetta LadyBetta 30/09/2007 ore 23.49.38
segnala

Ragazzino85 ha scritto:

Si ma :mmm la signorina qui è un po troppo snob :nono detta in parole pover sa sente troppo calla Lua :-))

Le cose basta dirle cioè dici la tua opinione...tutto sto sarcasmo non serve...pare che ce l'hanno tutti con lei :sbong

Secondo me dovresti militare in problemi giovanili.

patatinasoffice patatinasoffice 01/10/2007 ore 13.32.37 Ultimi messaggi
blackwolf1987 blackwolf1987 01/10/2007 ore 13.35.20 Ultimi messaggi
Ragazzino85 Ragazzino85 01/10/2007 ore 19.00.31
segnala

LadyBetta ha scritto:
Ragazzino85 ha scritto:

:clap Questo conferma quello che ho appena detto :-)
steLLina.veRDe steLLina.veRDe 01/10/2007 ore 20.46.55 Ultimi messaggi
segnala

volevo provà a risponde ma...

KE è SUCCESSO?????

VE SIETE IMPROVVISATI TUTTI ORATORI?????? :sbong

muHAUHuahUHAUhauHAUhauhUA
LadyBetta LadyBetta 01/10/2007 ore 20.55.32
segnala

Ragazzino85 ha scritto:
LadyBetta ha scritto:
Ragazzino85 ha scritto:

:clap Questo conferma quello che ho appena detto :-)
Tu non mi capisci :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.