Roma

Roma

Forum città di Roma

myrydyn myrydyn 30/09/2007 ore 11.47.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: salve!

blackwolf1987 ha scritto:
Maurella ha scritto:
Partendo dal presupposto che non è l'omosessualità di per se a darmi fastidio, un uomo può essere libero di prenderlo nel culo se gli piace , ma lo facesse a casa sua e non per strada nei vari gaypride! premesso ciò il problema è un altro, è che ormai è diventanto " normale " o addirittura di moda ( vedi gli EMO ) essere gay, cosa totalmente contronatura, Dio (o per i non credenti la natura )permette che l'unione tra uomo e donna faccia procreare la specie quindi faccia proseguire la razza umana, invece due gay ( donna/donna uomo/uomo) non possono procreare quindi a parer mio loro sono un errore della natura! ma liberi di esserlo basta che lo fanno a casa loro!
Contro natura? Ma nn prendiamoci x il culo x favore! Se fai sesso con 1 ragazza.. i metodi x non rimanere incinta e non procreare ci sono.. profilattico, pillola ecc. ( e nn voglio entrare nello specifico!) Il sesso come dici tu e come dice soprattutto la Chiesa serve solo x procreare non come piacere personale :-))) Anche la masturbazione.. è contro natura.. x cui nn facciamo gli ipocriti con la scusa che i gay lo sono...! X quanto riguarda Reset.. non penso che in Italia le coppie gay possano sposarsi ;-) x cui il tuo discorso calza poco.. e ti assicuro nessuno si piange addosso x questo! Allora le case chiuse x togliere la prostituzione dalle strade.. ma pensate che solo le donne si prostituiscono? E cmq aprire locali solo x i gay non vedo che fastidio possa recarvi a voi.. ci sono i night.. porca troia e fate gli scandalizzati! usare metodi anticoncezionali è una cosa anti-cristiana non contro-natura è diverso :hoho a me sinceramente me ne frega cazzi di ciò che dice la chiesa, il ragionamentomio è un altro e spero che magari riprovando a leggere ciò che ho scritto riesci a capire ciò che intendevo visto che alla prima non ci sei riuscita... ritenta sarai più fortunata :hoho per quanto riguarda la prostituzione, nessuno dice che solo le donne si prostituiscono ci sono anche trans e gay che lo fanno, però con un differenza, gay e trans quasi sempre lo fanno per guadagnare e per godere, quindi consapevoli di ciò che fanno, mentre le donne lo fanno perchè sfruttate il 90% delle volte ed è per questo che mi fanno pena... parlando invece dei gay, loro sono liberi di prenderlo in quel posto quanto vogliono nessuno je lo nega, in casa o dentro dei locali appositamente per loro, nessun problema! io odio i gay quando lo esternano in pubblico, due uomini o due donne che si baciano (o che fanno del sesso orale come a colosseo) in mezzo alla strada non sono un bello spettacolo per chi li vede e come ho gia detto causerebbero nei bambini dei traumi che si porterebbero per tutta la vita! ora chiamami bigotto, razzista, omofobico come te pare a me nme frega niente :hoho"Contro natura"....cerchiamo di leggerlo meglio.... "Contro la nostra cultura cattolica", pensando a questa come qualcosa che fa parte dei cromosomi di ogni italiano....anche il più ateo..perchè siamo questi...ed è ipocrita nascondersi. Ma è vero....siamo anche "italiani"....quelli che comunque alla fine...va tutto bene..accettiamo tutto...perchè sappiamo sorridere molto più di altre culture. Il problema Maurella, non è l'omofobia, ma che la cultura che ci stanno cercando di inculcare oggi, con questo falso buonismo, questo politicamente corretto, porta poi a leggere, che in fondo è solo un miglioramento, vediamo prototipi di gay, in ogni palinsesto televisivo, il nostro governo dedica tempo e risorse a "Pacs" "Dico"...e altre sigle inutili, evidenziando che questo è il peggiore dei problemi italiani!? Cercare invece di capire, che in fondo nella nostra cultura cattolica, il sesso per quanto vogliamo cercare di esprimerlo è n tabù!...E sarebbe molto meglio se lo lasciassero tale, negli interessi stessi di certe minoranze... Ma le lobby, che hanno portato questo governo al potere (e non è una critica al governo..ogni governo ha le sue lobby), stanno cercando di snaturare un pò troppo questo paese! C'è una lobby gay...è impossibile negarlo, come una lobby anti-militarista, e altre lobby. Ma soprattutto queste due in questo momento stanno andando oltre. Non entro qui nella campagna che si sta facendo contro il Sismi, sarebbe andare fuori tema, ma sono sinceramente sconcertato, del tempo e dell'energia che si sta sprecando per quello che non è un problema, ma lo si vuole mostrare tale....nel nostro paese, per quanto cattolico, e a volte bigotto, nessun fatto di cronaca, ha mai mostrato un omofobia diffusa, che giustifichi questo sforzo. Parliamo di minoranze, ma ci fanno sembrare, che ci siano ormai in italia più gay che etero in giro....girando per Roma non mi sembra!.. Quello che vedo è che siete soprattutto voi ragazze qui a sensibilizzare al "povero gay", e non vi rendete conto di quanto forse non sia tutta farina del vostro sacco....da donne vi faccio un solo esempio di vero razzismo culturale, fatto da chi nell'ambiente militare ci è cresciuto....ci è stato educato. Nei carabinieri, "l'arma", che tutti amiamo, che ci rappresenta, che ci difende, la cultura militare, che siamo chiari è anche mia....porta a non dare il saluto, ad una donna, anche se ufficiale, anche da parte dei sui più stretti collaboratori. E questo è solo un esempio, della cultura, che per quanto migliorata in questi anni in italia, porta ancora il retaggio del "pater familias", e voi state a strapparvi i capelli perchp Blackwolf(scusa black si fa per ridere) non vuole diventare gay!??....perchè lo preferireste davvero in perizoma rosa, invece che allo stadio con la sciarpa giallo rossa, quale esempio della nostra mascolina romanità?! Ma viva la faccia!!! Voi ragazze volete davvero sostituire il nostro Black, con un Dioniso sculettante? Se è cosi davvero preoccupato!!!
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 13.24.14 Ultimi messaggi
segnala

scusa myrydyn, concordo con gran parte del tuo post, volevo fare solo un paio di precisazioni:

1) l'arma dei carabinieri non tutti la amiamo anzi c'è chi la odia con tutto il suo cuore

2) blackwolf non lo vedrete MAI ne col perizoma rosa a sculettare ne co la sciarpa giallozozza in curva sudde...

per il resto concordo
myrydyn myrydyn 30/09/2007 ore 13.40.13 Ultimi messaggi
segnala

scusa myrydyn, concordo con gran parte del tuo post, volevo fare solo un paio di precisazioni:

1) l'arma dei carabinieri non tutti la amiamo anzi c'è chi la odia con tutto il suo cuore

2) blackwolf non lo vedrete MAI ne col perizoma rosa a sculettare ne co la sciarpa giallozozza in curva sudde...

per il resto concordo
Ops...:mmm Grossa gaffe sul punto 2....PERDONO! sul punto 1....peccato!
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 13.44.13 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo stare in curva e appartenere a un determinato movimento politico ti apre gli occhi ( o almeno per me è successo cosi ) su come si comportano realmente le amate ( non da noi )  forze dell'  (dis)ordine
Maurella Maurella 30/09/2007 ore 14.13.36 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: salve!

myrydyn ha scritto:
Maurella ha scritto:
Partendo dal presupposto che non è l'omosessualità di per se a darmi fastidio, un uomo può essere libero di prenderlo nel culo se gli piace , ma lo facesse a casa sua e non per strada nei vari gaypride! premesso ciò il problema è un altro, è che ormai è diventanto " normale " o addirittura di moda ( vedi gli EMO ) essere gay, cosa totalmente contronatura, Dio (o per i non credenti la natura )permette che l'unione tra uomo e donna faccia procreare la specie quindi faccia proseguire la razza umana, invece due gay ( donna/donna uomo/uomo) non possono procreare quindi a parer mio loro sono un errore della natura! ma liberi di esserlo basta che lo fanno a casa loro!
Contro natura? Ma nn prendiamoci x il culo x favore! Se fai sesso con 1 ragazza.. i metodi x non rimanere incinta e non procreare ci sono.. profilattico, pillola ecc. ( e nn voglio entrare nello specifico!) Il sesso come dici tu e come dice soprattutto la Chiesa serve solo x procreare non come piacere personale :-))) Anche la masturbazione.. è contro natura.. x cui nn facciamo gli ipocriti con la scusa che i gay lo sono...! X quanto riguarda Reset.. non penso che in Italia le coppie gay possano sposarsi ;-) x cui il tuo discorso calza poco.. e ti assicuro nessuno si piange addosso x questo! Allora le case chiuse x togliere la prostituzione dalle strade.. ma pensate che solo le donne si prostituiscono? E cmq aprire locali solo x i gay non vedo che fastidio possa recarvi a voi.. ci sono i night.. porca troia e fate gli scandalizzati! usare metodi anticoncezionali è una cosa anti-cristiana non contro-natura è diverso :hoho a me sinceramente me ne frega cazzi di ciò che dice la chiesa, il ragionamentomio è un altro e spero che magari riprovando a leggere ciò che ho scritto riesci a capire ciò che intendevo visto che alla prima non ci sei riuscita... ritenta sarai più fortunata :hoho per quanto riguarda la prostituzione, nessuno dice che solo le donne si prostituiscono ci sono anche trans e gay che lo fanno, però con un differenza, gay e trans quasi sempre lo fanno per guadagnare e per godere, quindi consapevoli di ciò che fanno, mentre le donne lo fanno perchè sfruttate il 90% delle volte ed è per questo che mi fanno pena... parlando invece dei gay, loro sono liberi di prenderlo in quel posto quanto vogliono nessuno je lo nega, in casa o dentro dei locali appositamente per loro, nessun problema! io odio i gay quando lo esternano in pubblico, due uomini o due donne che si baciano (o che fanno del sesso orale come a colosseo) in mezzo alla strada non sono un bello spettacolo per chi li vede e come ho gia detto causerebbero nei bambini dei traumi che si porterebbero per tutta la vita! ora chiamami bigotto, razzista, omofobico come te pare a me nme frega niente :hohoCertole donne poverine vengono sfrutate mentre gli uomini lo fanno solo x piacere personale :hoho ma guarda te :hoho Caro Black la pensiamo in maniera differente.. semmai ritenta tu :hoho Masturbarsi o fare sesso usando metodi contraccettivi è veramente contronatura e nn xkè lo dice la chiesa.. ma xkè è così! Secondo la nostra natura fare sesso significa procreare e dal discorso che fai tu visto ke dici ke i gay sn contronatura..anke quello ke dico io lo è ;-) e il discorso che fai tu che se dei bambini vedono 2 gay ke si baciano rimangono scioccati..sinceramente penso che la generazione di adesso vede così tante schifezze in tv che nn penso che si turberebbero vedendo 2 gay baciarsi credimi ;-) Sinceramente voi rimanete della vostra opinione e io della mia :haha Ciao gentaccia :ciao
myrydyn myrydyn 30/09/2007 ore 14.15.16 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo stare in curva e appartenere a un determinato movimento politico ti apre gli occhi ( o almeno per me è successo cosi ) su come si comportano realmente le amate ( non da noi ) forze dell' (dis)ordine
ti posso dire che (forse) in quel determinato movimento politico parecchi anni fa ho militato...(ho un cognome che diciamo si fa notare) Ideali, e senso di appartenenza, sono valori importanti....fondamentali (che in troppi hanno perso) ...forse sarebbe importante capire (da entrambi i lati) che questi valori ci sono anche nella "opposta fazione", per lo meno per rispettarsi..
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 14.17.12 Ultimi messaggi
segnala

La colpa della feccia che c'è in tv è colpa della gente come te :-)

senza offesa eh

usare metodi contraccettivi non è contro natura perchè anche ai tempi di cristo esistevano i profilattici ( venivano usate le vesciche degli animali ma sempre quella funzione avevano) eppure mi pare che cristo non abbia mai detto niente contro i preservativi!

conosci gay o hai visto storie di froci che vengono rapiti nei loro paesi picchiati costretti a prostituirsi ? io mai se tu ne hai sentite ti prego rendimene partecipe :hoho

troppa libertà fa male all'uomo e lo dimostra com'è ridotta l'italia adesso!

Maurella Maurella 30/09/2007 ore 14.24.08 Ultimi messaggi
segnala

ahahahahaha :hoho

La gente come me? Ma mi conosci? Nn penso proprio xkè io nn ti sto offendendo ;-) xkè nn mi abbasso proprio! Ogni storia è a se e nn si può giudicare! No allora parlami tu di uomini gay ke x piacere si prostituiscono visto ke ne sei cosi sicuro si vede ke sei esperto :hihi Ti ripeto anke se si usavano i contraccettivi ai tempi de Cristo è sempre 1 cosa contro natura

sesso = procreare

Dare troppe libertà di cosa.. Quando ti leggo veramente fai solo ridere! Esalti Hitler..( che x me c è solo da vergognarsi) parli di ultras, di romanità, addirittura VERA ROMANA BURKA E SOTTANA :hoho

Ma se manco ci sei stato co na romana :hihi

e nn aggiungo altro adios :ciao
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 14.33.21 Ultimi messaggi
segnala

hauahuaha se l'hai presa come un offesa vuol dire che hai la coda di paglia mia cara :hoho

io parlavo di gente come te, cioè liberticina che ha sempre un accortezza in più per le minoranze, che non gli frega se il paese va a rotoli l'importante è che i diritti del frocetto di turno vengano rispettati :hoho

no mi dispiace non ho esperienza con la prostituzione gay però come si sanno i luoghi dove battono le donne e i trans, si sanno anche i luoghi dove battono i culattoni :-)

esaltare hitler è un mio diritto, come è tuo quello di esaltare guevara ( un gran rivoluzionario ma che ha commesso migliaia di omicidi quindi non è un santo ) quindi io non mi vergogno al massimo fallo tu per l'ipocrisia che mettete in atto ogni volta che si parla del fuhrer :-)

è vero non sono mai stato con una romana, perchè le vere romane non esistono più :-)

usare contraccettivi non e' contro-natura perchè altrimenti Dio non ci dava nemmeno la possibilità di adoperare il coito interrotto che è un metodo naturalissimo :hoho
Maurella Maurella 30/09/2007 ore 14.42.26 Ultimi messaggi
segnala

hauahuaha se l'hai presa come un offesa vuol dire che hai la coda di paglia mia cara :hoho

io parlavo di gente come te, cioè liberticina che ha sempre un accortezza in più per le minoranze, che non gli frega se il paese va a rotoli l'importante è che i diritti del frocetto di turno vengano rispettati :hoho

no mi dispiace non ho esperienza con la prostituzione gay però come si sanno i luoghi dove battono le donne e i trans, si sanno anche i luoghi dove battono i culattoni :-)

esaltare hitler è un mio diritto, come è tuo quello di esaltare guevara ( un gran rivoluzionario ma che ha commesso migliaia di omicidi quindi non è un santo ) quindi io non mi vergogno al massimo fallo tu per l'ipocrisia che mettete in atto ogni volta che si parla del fuhrer :-)

è vero non sono mai stato con una romana, perchè le vere romane non esistono più :-)

usare contraccettivi non e' contro-natura perchè altrimenti Dio non ci dava nemmeno la possibilità di adoperare il coito interrotto che è un metodo naturalissimo :hoho
Ma io non mi sono offesa ;-) Ma siccome nn mi conosci nn penso che ti puoi permettere ;-) La pensiamo in maniera differente su tutto.. Ma guarda come critico te ke esalti Hitler critico anche persone che esaltano altri dittatori.. e me frega cazzi se si parla di Hitler o guevara ;-) E nn mi va neanche più di parlare di politica xkè se no nn affittiamo più ;-) xò nn mi hai risposto x qnt riguarda i gay.. come puoi dire che ci sn gay che si prostituiscono x piacere personale.. a volte la gente come te me dispiace ma c ha i paraocchi ;-) X qnt riguarda la vera romana.. Che ne sai tu che nn esiste.. Sai com era la vera romana prima? La dava al marito dopo la prima notte di nozze.. sempre a casa, i mariti se le cornificavano e le picchiavano (in alcuni casi) se tenevano sia le botte che le corna xkè se la donna si separava x motivi validi veniva considerata na mignotta ;-) L ECCESSO C ERA SIA PRIMA CHE ADESSO..Ma sinceramente preferisco l eccesso di adesso ;-) C HAI 20 ANNI E PARLI DI VERE ROMANE... Ma a 20 anni uno che esperienza può avere :-))) Mi dispiace Ma sei ridicolo ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.