Roma

Roma

Forum città di Roma

blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 14.48.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: salve!

no infatti mejo le troie moderne in giro il sabato sera ubriache in minigonna, in giro per discoteche a fare i pompini in cambio di una bomba :hoho tenetevele pure le donne moderne io rimpiango le donne come mia madre che passavano il sabato sera a casa o al massimo uscivano con i fratelli, queste erano donne che rispettano il proprio uomo e non lo trattano come lo sfigato da sfruttare :-)

ti ripeto la domanda che forse non mi riesco ad esprimere bene e non mi capisci... CONOSCI STORIE DI GAY RAPITI NEL PROPRIO PAESE PORTATI IN ITALIA PICCHIATI GIORNALMENTE E COSTRETTI A PROSTITUIRSI?

io non ne ho mai sentite e nemmeno ho mai sentito parlare di papponi dei culattoni :hoho
Maurella Maurella 30/09/2007 ore 14.57.41 Ultimi messaggi
segnala

blackwolf1987 ha scritto:

no infatti mejo le troie moderne in giro il sabato sera ubriache in minigonna, in giro per discoteche a fare i pompini in cambio di una bomba :hoho tenetevele pure le donne moderne io rimpiango le donne come mia madre che passavano il sabato sera a casa o al massimo uscivano con i fratelli, queste erano donne che rispettano il proprio uomo e non lo trattano come lo sfigato da sfruttare :-)

ti ripeto la domanda che forse non mi riesco ad esprimere bene e non mi capisci... CONOSCI STORIE DI GAY RAPITI NEL PROPRIO PAESE PORTATI IN ITALIA PICCHIATI GIORNALMENTE E COSTRETTI A PROSTITUIRSI?

io non ne ho mai sentite e nemmeno ho mai sentito parlare di papponi dei culattoni :hoho
Non penso che ci sono donne che vengono rapite x prostituirsi.. vengono portate in Italia con la scusa di farle lavorare ma invece le sfruttano e le buttano x le strade ;-) Ma nn penso ci siano gay che lo fanno x puro divertimento ;-) Ma siccome n io n te ci conosciamo storie di qst tipo nn penso che ci possiamo permettere di dire che lo fanno x divertimento ;-) OGNI STORIA A SE E A MENO CHE UNO CONOSCE ALLORA PU PARLARE ;-) MA KE DONNE CONOSCI TU.. TI FANNO 1 POMPINO IN CAMBIO DI 1 BOMBA.. TI CAPITATO X CASO? :hihi LE DONNE MODERNE? VORREI SAPERE COSA C DI MALE ANDARE A BALLARE E METTERSI UNA MINIGONNA.. MI SEMBRA KE AI TEMPI DELLE NOSTRE MAMME LE MINIGONNE ESISTEVANO COME LE DISCOTECHE.. E ANDARE A BALLARE DI SABATO SERA E METTERSI 1 MINIGONNA NN SIGNIFICA ESSERE MIGNOTTE O NN RISPETTARE IL PROPRIO UOMO.. PERCH UNA PERSONA DEVE AVERE RISPETTO INDIPENDETEMENTE SE VA A BALLARE CON LA GONNA O STA SOTTO CASA VESTITA IN TUTA UN LUNEDI POMERIGGIO ;-) MA XK I ROMANI NN VANNO AL DIABOLIKA ( O IN QUALSIASI ALTRA DISCO DI ROMA) SI IMPASTICCANO E SI UBRIACANO? TI RIPETO A 20 ANNI CHE ESPERIENZA PUOI AVERE TE ;-) FAI TANTO IL MORALISTA.. MA TU AL DIABOLIKA CI SEI MAI STATO? IO CREDO DI SI.. ALLORA 1 CONTROSENSO NN TROVI? XK SE CRITICHI LE PERSONE DI 1 POSTO.. TI CRITICHI DA SOLO XK SEI TU KE VAI IN MEZZO A QST GENTE E DI CONSEGUENZA ANKE TU NE FAI PARTE!
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 15.08.55 Ultimi messaggi
segnala

ahuahuahua come io non conosco te tu non conosci me quindi non sparare giudizi personali :hoho

si al diabolika ci sono stato una volta, festa di un amico carissimo che miha implorato di andare cosi stavamo tutti insieme e l'ho fatto, per odiare il nemico bisogna conoscerlo giusto, e io l'ho conosciuto! prima avevo un idea catastrofica di quel posto ma dopo quella sera peggiorata ancora di pi :hoho ragazzini a 14 anni a f i coatti co la lama in tasca, ragazze fatte di bombe che si facevano toccare il culo dal primo che je passava dietro :hoho bello schifo e sinceramente preferisco rimanere single che stare ocn una donna del genere :hoho

ai tempi dei miei genitori non esistevano le discoteche, o almeno non erano intese come quelle moderne! si chiamavano balere e ci si andava di pomeriggio, sei sicura che se una donna 30 anni f metteva una minigonna non veniva additata come mignotta? mi s che meglio che ti informi di pi su quegli anni :hoho

il gay non lo far solo per piacere personale, magari lo f per bisogno dei soldi questo non lo metto in dubbio, ma non costretto come la maggioranza delle prostitute dell'est che vengono " comprate" ( scusa se ho usato rapite prima ) e poi segregate in case prigione di pochi metri quadrati, stuprate e picchiate dai propri aguzzini :hoho
Maurella Maurella 30/09/2007 ore 15.20.25 Ultimi messaggi
segnala

ahuahuahua come io non conosco te tu non conosci me quindi non sparare giudizi personali :hoho

si al diabolika ci sono stato una volta, festa di un amico carissimo che miha implorato di andare cosi stavamo tutti insieme e l'ho fatto, per odiare il nemico bisogna conoscerlo giusto, e io l'ho conosciuto! prima avevo un idea catastrofica di quel posto ma dopo quella sera peggiorata ancora di pi :hoho ragazzini a 14 anni a f i coatti co la lama in tasca, ragazze fatte di bombe che si facevano toccare il culo dal primo che je passava dietro :hoho bello schifo e sinceramente preferisco rimanere single che stare ocn una donna del genere :hoho

ai tempi dei miei genitori non esistevano le discoteche, o almeno non erano intese come quelle moderne! si chiamavano balere e ci si andava di pomeriggio, sei sicura che se una donna 30 anni f metteva una minigonna non veniva additata come mignotta? mi s che meglio che ti informi di pi su quegli anni :hoho

il gay non lo far solo per piacere personale, magari lo f per bisogno dei soldi questo non lo metto in dubbio, ma non costretto come la maggioranza delle prostitute dell'est che vengono " comprate" ( scusa se ho usato rapite prima ) e poi segregate in case prigione di pochi metri quadrati, stuprate e picchiate dai propri aguzzini :hoho
Come hai scritto tu bambine di 14 anni e bambini di 14 anni.. E Tu li definiresti donne e uomini? :hoho e questo succede in qualsiasi discoteca di Roma.. Bisogna avere cervello indipendetemente se mi metto 1 gonna o no.. xk sai le ragazze se vogliono tradire il proprio uomo NN HANNO BISOGNO DI USCIRE IL SABATO SERA E METTERSI UNA MINIGONNA.. LO POSSONO FARE BENISSIMO DE POMERIGGIO SOTTO CASA ;-) SAI COME SE DICE.. LE ACQUE CHETE FRACICANO I PONTI ;-) Ah e ti dico un altra cosa.. mia madre stata una di quelle che indossava da ragazza la minigonna.. ma di certo nn gli veniva attribuito il denominativo di mignotta.. ;-) Una ragazza zoccola dentro indipendetemente se si mette una gonna o no o va a ballare il sabato sera ;-) Questi discorsi fanno solo ride sinceramente :-)))
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 15.23.33 Ultimi messaggi
segnala

quello era il diabolika, ma non ti crede che nelle altre situazioni la situazione cambia :hoho al massimo cambia l'et, visto che ci v gente pi grande :hoho

sti discorsi ti fanno ride? e ridi che problema c' :hoho poi quando il tuo uomo ti riempir di corna e non ti rispetter come persona non piangere perch questo cambio di cultura cosi liberale lo avete voluto voi e ne pagate le conseguenze :hoho
Maurella Maurella 30/09/2007 ore 15.33.53 Ultimi messaggi
segnala

quello era il diabolika, ma non ti crede che nelle altre situazioni la situazione cambia :hoho al massimo cambia l'et, visto che ci v gente pi grande :hoho

sti discorsi ti fanno ride? e ridi che problema c' :hoho poi quando il tuo uomo ti riempir di corna e non ti rispetter come persona non piangere perch questo cambio di cultura cosi liberale lo avete voluto voi e ne pagate le conseguenze :hoho
Al massimo cambia l et.. questo vero ma di gente seria esiste e come anke se va a ballare di sabato sera e si mette 1 gonna :hihi Adesso stiamo entrando nel personale non trovi? Stai tranquillo che il mio uomo di corna nn me le mette.. lavora tutti i giorni come 1 pazzo e qnd stacca da lavoro sta con me ;-) Si infatti rido :hihi SE SEI STATO DELUSo DA QUALCUNA NN VENIRE A FARE I PIAGNISTEI IN BACHECA DICENDO CHE LA VERA ROMANA NN ESISTE PI ;-) PERCH LE RAGAZZE SERIE ESISTONO ;-) ANCHE SE VANNO A BALLARE IL SABATO SERA IN DISCO ;-)
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 15.38.31 Ultimi messaggi
segnala

IO I PIAGNISTEI? SE NON MI CONOSCI TI RIPETO NON SPARARE GIUDIZI :hoho

non ho mai pianto pe na donna e mai lo far ci sono problemi molto pi grandi per cui piangere :-) non ho detto niente di personale, ho solo detto che se il tuo uomo ( visto che st parlando con te indico il tuo se l'interlocutore era un altro parlavo di qualcun altro ) ti mette le corna non piangere perch sar una diretta conseguenza di questa societ voluta dai liberticini come te :hoho

donne serie esistono? io non credo, ho 20 anni vero e in base alla mia esperienza di 20 personale, vedendo le storie dei miei amici o sentendo parlare la gente in generale non ho mai trovato una donna seria :hoho poi spero di trovarla e di ricredermi ma pi vado avanit pi mi convinco che non esistano :hoho
Maurella Maurella 30/09/2007 ore 15.49.19 Ultimi messaggi
segnala

Vedi perch mi fai ridere :hoho

Perch generalizzi sempre :hoho Il tradimento esiste fin tempi de mi nonna :hoho e nn si tradisce x colpa della societ libertina :hoho una questione caratteriale.. se una persona propensa a tradire o meno ;-) Cmq pensala come vuoi... Vedi in tanti casi x succede ke qnd 1 uomo trova la ragazza seria.. la tradisce e la lascia..

X CUI STE COSE DELLA VERA ROMANA.. SONO SOLO CAZZATE ;-)
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 15.55.07 Ultimi messaggi
segnala

ti ripeto ridi quanto ti pare :hoho

il problema per che oggi una cosa normale tradire, prima si faceva ma lo si faceva in silenzio oggi dire " ho tradito il mio raggazzo, o mio marito o mia moglie" come dire " oggi c' il sole "! mi dispiace ma sbagli persona, io non ho mai tradito, contro tutti i miei principi tradire, che sia una donna, una famiglia, la fiducia di qualcuno che crede in te, un ideale... non ho mai tradito e mai lo far :-) onore e fedelt :-)

Maurella Maurella 30/09/2007 ore 16.00.27 Ultimi messaggi
segnala

Carlo black.. infatti continuo a ridere sinceramente :hoho

Anche se dici che io la penso in modo "liberticino" non significa ke io abbia mai messo corna.. x qnt riguarda le storie che ho avuto.. sempre leale e corretta e nn ho mai tradito xk va contro i miei principi ;-) Di gente vile c era prima e c adesso ;-)

e se tu in 20 anni nn hai mai trovato quella giusta nn significa ke nn esiste :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.