Roma

Roma

Forum città di Roma

Maurella Maurella 30/09/2007 ore 16.01.04 Ultimi messaggi
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 16.03.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: salve!

sono contento per te che non sei traditrice :hoho

io sono convinto che la donna ideale come la voglio io non esiste per ripeto se la trovo non che mi dispiaccia :hoho
myrydyn myrydyn 30/09/2007 ore 16.06.09 Ultimi messaggi
Maurella Maurella 30/09/2007 ore 16.09.00 Ultimi messaggi
segnala

Anche io sono contenta x te che sei un uomo dai sani principi :hoho

La donna o l uomo ideale nn esiste.. x di gente seria fortunatamente ce ne sono ancora ;-)
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 16.09.23 Ultimi messaggi
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 16.14.58 Ultimi messaggi
segnala

Io un uomo dai sani principi? ma come sono un fascista filo nazista, non posso avere sani principi :hoho mi s che ti sei confusa co qualcun'altro :hoho
lulu.86 lulu.86 30/09/2007 ore 19.29.42
segnala

nello sai quante ragazze si prostituiscono x avere e milioni in tasca?

nn so se t mai capitato d vedere programmi come le iene....e molte donne sn state intervistate dicendo tranquillamente ke questo"lavoro" gli assikura una casa, un futuro e un'indipendenza econimica....

chi fa la prostituta nn sempre viene costretta e x quanto riguarda i gay t posso dire ke se passi nei dintorni dei parioli c' una strada dove c sn solo gigol....

e la cosa pi assurda ke anke molti di loro purtroppo sn sotto padrone....

xci nn puoi dire ke i gay lo fanno sl x piacere xke nn cosi...e t parlo in qst modo xke conosco ragazzi (dato ke una mia amika gay e frequenta questi ambienti) che hanno sofferto come le straniere ke vengono portate qui cn l'inganno d un lavoro....

ritornando al discorso della vera romana....

ridicola la storia della minigonna!!!

xke anke mia madre le metteva eppure fidati ke era tutto tranne ke una facile, anzi veniva addirittura kiamata iceberg....

se ad una ragazza piace vestirsi in modo come dici tu "libertino"

nn significa ke una poco d buono!!!

e x quanto riguarda andare a ballare....tu nn ami le disco, e rispetto la tua decisione ma qst nn fa d noi ragazze delle troie xke c andiamo...

io vado li x ballare, x stare cn le amike....e nn pensare a nulla e fidati ke se qualkuno rompe le palle o esagera du skiaffi nn je li toje nessuno....dipende anke da come t poni xke fidati ke una piskella co la minigonna pu anke esse piu seria de una col burca!! cm ha detto maurella una troia dentro, nn in base a cm s veste!!!

poi vabbe io tralascio i discorsi su hitler xke sai cm la penso e paragonare lui al che una cosa assurda a mio parere...come lo esaltarlo e negare le videnze dell'olocausto!!!

cmq vabbe ognuno resta della sua idea l'unica cosa ke voglio dire ke piuttosto ke prendere x culo o criticare dioniso xke gay e ha lasciato un mess x altri ragazzi, fate qualkosa d utile e tu come dici d avere degli ideali no, esalta quelli e nn metterti in mezzo cn una xsona ke a te nn t pensa proprio e ke nn sta dando fastidio a nessuno!!!

siete tt bravi a puntare il dito a dire mignotta a destra, skifoso a sinistra(nel caso d un gay), ma fateve n'esame de coscienza xke nn siete dei santi...
LadyBetta LadyBetta 30/09/2007 ore 20.02.33
segnala

Donna troia in minigonna ??

Signore e signori: benvenuti alla fiera dei luoghi comuni.

Questo (finto) moralismo mi terrorizza, anche perch proviene da persone che affermano, tranquillamente, di passare le serate con del buon vino "nero" tra le mani.

Le stesse persone che non frequenterebbero mai una discoteca..

Ma buttati in un pub a bere e vomitare, quello s..

Vi ispirate alla cultura islamica che tanto (apparentemente) disprezzate..

Io spero che i veri romani siano diversi.

Che dire, complimenti!

:-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.