Roma

Roma

Forum città di Roma

lulu.86 lulu.86 30/09/2007 ore 20.35.36
segnala

(Nessuno)RE: salve!

e ke è successo

io e lady ke la pensamo uguale

:hoho
Ragazzino85 Ragazzino85 30/09/2007 ore 20.52.54
segnala

lulu.86 ha scritto:

e ke è successo

io e lady ke la pensamo uguale

E mica lo so se sta cosa ti è conveniente :hoho
lulu.86 lulu.86 30/09/2007 ore 21.00.43
segnala

bhe questa dichiarazione:

"

Donna troia in minigonna ??

Signore e signori: benvenuti alla fiera dei luoghi comuni.

Questo (finto) moralismo mi terrorizza, anche perchè proviene da persone che affermano, tranquillamente, di passare le serate con del buon vino "nero" tra le mani.

Le stesse persone che non frequenterebbero mai una discoteca..

Ma buttati in un pub a bere e vomitare, quello sì..

Vi ispirate alla cultura islamica che tanto (apparentemente) disprezzate..

Io spero che i veri romani siano diversi.

Che dire, complimenti!"

secondo me è più ke valida....

e dai x una volta ke la penso come lei...

nn me fomentà al contrario

Ragazzino85 Ragazzino85 30/09/2007 ore 21.04.31
segnala

Si ma :mmm la signorina qui è un po troppo snob :nono detta in parole pover sa sente troppo calla Lua :-))

Le cose basta dirle cioè dici la tua opinione...tutto sto sarcasmo non serve...pare che ce l'hanno tutti con lei :sbong

Per questo non ti conviene ;-)
reset65 reset65 30/09/2007 ore 21.13.21
segnala

blackwolf1987 ha scritto:

donne serie esistono? io non credo, ho 20 anni è vero e in base alla mia esperienza di 20 personale, vedendo le storie dei miei amici o sentendo parlare la gente in generale non ho mai trovato una donna seria :hoho poi spero di trovarla e di ricredermi ma più vado avanit più mi convinco che non esistano :hoho
wolf non te posso lascia' solo eh? beh pero' io ce ne ho 40 e posso dirti che donne serie esistono .. come esistono uomini seri .. solo che a volte si cercano in ambienti sbagliati dove e' piu' facile trovare persone superficiali e fancazziste ma dove pensiamo di divertirci di piu' per la leggerezza della serata....soprattutto a vent'anni! ma credimi esistono!
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 21.21.09 Ultimi messaggi
segnala

se esistono prima o poi la troverò, mica ho escluso questa possibilità! però reset ricorda che parliamo di due generazioni di donne diverse, quella mia purtroppo non è molto " seria ", le poche apparentemente serie che ho conosciuto sono quelle che venivano da posti sperduti del nord italia dove si vive ancora all'antica :-) cmq ripeto se la troverò ben venga :hoho
reset65 reset65 30/09/2007 ore 21.25.57
segnala

se esistono prima o poi la troverò, mica ho escluso questa possibilità! però reset ricorda che parliamo di due generazioni di donne diverse, quella mia purtroppo non è molto " seria ", le poche apparentemente serie che ho conosciuto sono quelle che venivano da posti sperduti del nord italia dove si vive ancora all'antica :-) cmq ripeto se la troverò ben venga :hoho
se la cerchi la trovi Wolf! auguri e figli fasci e aquilotti comunque! non e' un discorso de generazioni credime anni 80 tutto uguale .. stesse insicurezze.. stessi atteggiamenti .. stesse storie ...solo che se erano troppo serie mi annoiavano! poi me so sposato pensa un po'!
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 21.36.47 Ultimi messaggi
segnala

EHEHEHH allora si è passato d aun eccesso all'altro, prima troppo serie ora troppo poco :hoho chissa se troverò qualcuna che mi incastrerà a me :hoho figli fasci e laziali... sarebbe il mio sogno ma alla fine qualunque sarà il loro futuro saranno sempre i miei figli :-)

però se è donna fino a 20 anni non tornerà a casa più tardi delle 22, e non uscirà con più di 5 cm di pelle scoperta altrimenti la chiudo in un baule :hoho
reset65 reset65 30/09/2007 ore 21.39.18
segnala

EHEHEHH allora si è passato d aun eccesso all'altro, prima troppo serie ora troppo poco :hoho chissa se troverò qualcuna che mi incastrerà a me :hoho figli fasci e laziali... sarebbe il mio sogno ma alla fine qualunque sarà il loro futuro saranno sempre i miei figli :-)

però se è donna fino a 20 anni non tornerà a casa più tardi delle 22, e non uscirà con più di 5 cm di pelle scoperta altrimenti la chiudo in un baule :hoho
per compensare me so separato wolf! ma il figlio aquilotto ce l'ho! fascio spero pure ... buon sangue non mente! :hoho
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 21.42.20 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.