Roma

Roma

Forum città di Roma

BISKA.SCARFACE 28/09/2007 ore 20.10.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)NON RISPONDETE SE NON CAPITE

FORSE...QUANDO SEI IN TRENO...STAZIONI DOPO STAZIONI...GIRANDOTI DI FRETTA PER VEDERE CHE FERMATE..BIRRA A FIUMI..DISCORSI ROMANI...UOMINI POPOLARI...E MAGARI TU...SI PROPRIO TU...SI TE STESSO...COMINCI A PENSARE CHE IL VIAGGIO è PERICOLO ALQUANTO ULTRAS...COME ULTRAS è LA TUA MENTE..ED è PROPRIO PER QUESTO CHE TI TROVI SUL QUEL TRENO DI ROMANI...ROMANI CHE INVIDIANO,ROMANI CHE APPLAUDISCONO,CHE TEMONO...ECC ECC...DI QUEL NOME CHE TU PORTI NEL CUORE...CHE PORTI LA TUA VERA ROMANA CHE ANCORA DEVI AMARE MA SAI CHE ESISTE IN QUALCHE RIONE VIOLENTO O NON ..ROMANO....è TUTTO UN STIMOLO DI ROMANITA'..QUELLO CHE TI PRENDE..CHE MAGARI INVECE DI PROSEGUIRE SCENDI A GIOIATAURO E ALLUNGHI PER CATANZARO PER ARRIVARE A REGGIO CALABRIA...MA PERCHE ?...PER ONORARE TUTTO QUEL CHE SEI TU...PER ONORARE CITTA'...MA CITTA' INTENDO COLORI..donne..ORIGINI...STILE...ONORE STESSO..MA DI QUESTE COSE NE MANCA UNA...E QUALE SARA' ?

NON CI SONO PIU LE VERE ROMANE !!! MI CI SCONTRO E ME NE FREGO...LA CERCO IN ETERNO E ME NE VANTO !

BISKA SCARFACE....NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE
7592806
FORSE...QUANDO SEI IN TRENO...STAZIONI DOPO STAZIONI...GIRANDOTI DI FRETTA PER VEDERE CHE FERMATE..BIRRA A FIUMI..DISCORSI...
Discussione
28/09/2007 20.10.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
blackwolf1987 blackwolf1987 28/09/2007 ore 21.38.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: NON RISPONDETE SE NON CAPITE

sei arrivato tardi biskarello, ti ho preceduto di qualche ora sulla spiegazione di chi è l'ultras :-P

COPIONE... NON FARE LO SBORONE :-)

cmq ONORE AI VERI ULTRAS... quei pochi rimasti!

AAA CERCASI VERA ROMANA... BURKA E SOTTANA...
Maurella Maurella 29/09/2007 ore 00.14.12 Ultimi messaggi
BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 30/09/2007 ore 15.55.41 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.