Roma

Roma

Forum città di Roma

xfrancescax74 xfrancescax74 30/09/2007 ore 23.18.21
segnala

AngelicoRE: Adolf Hitler

RIC80 ha scritto:
QUELLO E' IL SOLE DEL KENIA TESORINA...

E LAMPADE TE LE LASCIO A TE NSIEME ALLA POLITICA E ALLA ROMA...PENSATECE...

pure co li negri:urlo

io me ne vado a torvajanica, de negri ne vedo un sacco pure la'..............purtroppo:hihi

la politica ben venga, almeno milito e penso a qualcosa de valido e non solo allo shopping come certi regazzini che girano qua dentro:hihi

alla roma non ce penso piu' da anni, non e' de certo totti che me paga li buffi:hihi
LadyBetta LadyBetta 30/09/2007 ore 23.51.09
segnala

(Nessuno)RE: Adolf Hitler

xfrancescax74 ha scritto:
RIC80 ha scritto:
V E RIMASTO DE PENSA ALLA ROMA E PARLA DE POLITICA E IO GODO
a te invece t'e' rimasto solo de fatte le lampade:ok
Non vero.

Lui crede anche che SY e Paciotti siano marche di classe.

:-(
myrydyn myrydyn 30/09/2007 ore 23.56.59 Ultimi messaggi
segnala

Un dubbio....certo non una critica...

Quanto fu proprio lui a fare, o a pensare (v. Mein Kunf), o quanto fu fatto da chi lo circondava(Georing, Rommel, Goebbels, Mengele....etc), oppure come alcuni storici hanno disegnato fu in realt "burattino" in mano alla massoneria tedesca....?
LadyBetta LadyBetta 01/10/2007 ore 00.09.36
segnala

myrydyn ha scritto:

Un dubbio....certo non una critica...

Quanto fu proprio lui a fare, o a pensare (v. Mein Kunf), o quanto fu fatto da chi lo circondava(Georing, Rommel, Goebbels, Mengele....etc), oppure come alcuni storici hanno disegnato fu in realt "burattino" in mano alla massoneria tedesca....?
Per quello assolutamente no, ci aveva gi pensato Gobineau 100 anni prima. Senza considerare il fatto che l'antisemitismo, se di questo che vogliamo parlare, esisteva gi ai tempi di Cicerone.
pisoletto83 pisoletto83 01/10/2007 ore 01.01.31 Ultimi messaggi
segnala

che ne s,hanno ammazzato solo 6 milioni di ebrei,facendoli morire di fame,strappandogli i denti,facendo esperimenti anatomici e porcate varie. poi se era bravo lui...vabb!
LadyBetta LadyBetta 01/10/2007 ore 01.07.42
segnala

Beh oddio, se proprio vogliam parlare di morti, sembra che il comunismo ne abbia fatti circa 100 milioni.

E ripeto, l'antisemitismo non nacque certo con Hitler.
xfrancescax74 xfrancescax74 01/10/2007 ore 01.11.24
segnala

pisoletto83 ha scritto:
che ne s,hanno ammazzato solo 6 milioni di ebrei,facendoli morire di fame,strappandogli i denti,facendo esperimenti anatomici e porcate varie. poi se era bravo lui...vabb!
oddio ancora co sta caxxata dei 6 milioni di giudei sterminati:hihi t'e' giunta voce che de saponi e lampade con gli ebrei non ne facevano?......no eh.....:hoho
LadyBetta LadyBetta 01/10/2007 ore 01.20.34
segnala

xfrancescax74 ha scritto:
pisoletto83 ha scritto:
oddio ancora co sta caxxata dei 6 milioni di giudei sterminati:hihi t'e' giunta voce che de saponi e lampade con gli ebrei non ne facevano?......no eh.....:hoho
eh vabb ma anche tu dagliele con delicatezza queste notizie..

loro sono la generazione fantozziana.. sedili in pelle umana ed acquario degli impiegati..

xfrancescax74 xfrancescax74 01/10/2007 ore 01.22.37
segnala

LadyBetta ha scritto:

eh vabb ma anche tu dagliele con delicatezza queste notizie..

loro sono la generazione fantozziana.. sedili in pelle umana ed acquario degli impiegati..

no:hihi mi stanno sulle palle betta, non li reggo piu' se so bevuti tutte le caxxate che gli hanno raccontato e non sono capaci di porsi dei dubbi....
pisoletto83 pisoletto83 01/10/2007 ore 01.28.34 Ultimi messaggi
segnala

vabb non lo s se erano 6 milioni o se ce facevano lo shampo ma de sicuro i campi e qualche cazzo di ebreo l avranno ammazzato? io me ricordo di un sopravvissuto ai campi che m ha raccotato cose allucinanti...

poi se il comunismi ne ha fatti di pi erano delle merde pure loro,non capisco perche volete difendere degli assassini,gli siete cos simili?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.