Roma

Roma

Forum città di Roma

blackwolf1987 30/09/2007 ore 21.33.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Adolf Hitler

Forse verrà boicottato, forse verrà riempito di insulti nei miei confronti e di chi la pensa come me, forse verrà cancellato direttamente da chatta, però io ci provo ad aprirlo :hoho

adolf Hitler, uno dei più grandi strateghi di guerra del 900, colui che difese berlino da due fronti ( est l'armata rossa, ovest inglesi-francesi-americani) per tre anni nonostante le poche armi e i pochi soldati rimasti! salì al potere attraverso regolare elezioni e dopo instaurò la dittatura, in germania non ci fu una " resistenza " ( uso questo termine per far capire cosa intendo anche se il termine resistenza è sbagliato in questi casi ) e se ci fu, era veramente una cosa minima e insignificante! Fece risorgere la Germania economicamente nonostante fosse in una situazione veramente disastrosa al termine della prima guerra mondiale , fece le prime leggi anti-pellicce facendo diventare illegale uccidere gli animali per crearne pellicce, si è vero fece le leggi razziali ma c'erano anche in russia se non sbaglio, negli usa fino agli anni 70, in israele ci sono leggi razziali tutt'ora, quindi non ha fatto niente che non fosse già stato fatto! i campi di concentramento c'erano in germania ( inteso come impero) come in russia, in america, in inghilterra, in cambogia, quindi anche lui non ha inventato nulla di nuovo...

ora premesso ciò... che differenza c'è tra Hitler e tutti gli altri dittatori del mondo? nel senso, perchè Hitler è l'uomo nero, l'innominabile, che se lo rispetti o apprezzi la sua politica rischi di essere chiamato folle o addirittura di andare in galera, mentre inneggiare a Stalin, Tito, Guevara, Castro, Tse-tung etc viene applaudito? spiegatemelo perchè ancora non l'ho capito grazie :hoho
7594343
Forse verrà boicottato, forse verrà riempito di insulti nei miei confronti e di chi la pensa come me, forse verrà cancellato...
Discussione
30/09/2007 21.33.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
reset65 reset65 30/09/2007 ore 21.37.47
segnala

(Nessuno)RE: Adolf Hitler

spiegatelo anche a me !
reset65 reset65 30/09/2007 ore 21.41.38
segnala

sara' forse perche' ha perso la guerra?? il famoso vae victis?? forse eh?
blackwolf1987 blackwolf1987 30/09/2007 ore 21.43.30 Ultimi messaggi
segnala

quello che penso io... la storia la scrivono i vincitori... poi vabbè vediamo se ci sbagliamo :hoho
RIC80 RIC80 30/09/2007 ore 22.29.11
segnala

V E RIMASTO DE PENSA ALLA ROMA E PARLA DE POLITICA E IO GODO
altomorobello altomorobello 30/09/2007 ore 22.40.06
segnala

RIC80 ha scritto:
quogodo:ok
xfrancescax74 xfrancescax74 30/09/2007 ore 22.42.48
segnala

AngelicoRE: Adolf Hitler

RIC80 ha scritto:
a te invece t'e' rimasto solo de fatte le lampade:ok
reset65 reset65 30/09/2007 ore 22.43.01
segnala

altomorobello ha scritto:
RIC80 ha scritto:
quogodo:ok voi pensate al cappelletto de ric! :hoho
reset65 reset65 30/09/2007 ore 22.45.07
segnala

bentrovata fra! :clap
RIC80 RIC80 30/09/2007 ore 22.58.50
segnala

QUELLO E' IL SOLE DEL KENIA TESORINA...

E LAMPADE TE LE LASCIO A TE NSIEME ALLA POLITICA E ALLA ROMA...PENSATECE...
xfrancescax74 xfrancescax74 30/09/2007 ore 23.18.21
segnala

RIC80 ha scritto:
QUELLO E' IL SOLE DEL KENIA TESORINA...

E LAMPADE TE LE LASCIO A TE NSIEME ALLA POLITICA E ALLA ROMA...PENSATECE...

pure co li negri:urlo

io me ne vado a torvajanica, de negri ne vedo un sacco pure la'..............purtroppo:hihi

la politica ben venga, almeno milito e penso a qualcosa de valido e non solo allo shopping come certi regazzini che girano qua dentro:hihi

alla roma non ce penso piu' da anni, non e' de certo totti che me paga li buffi:hihi
LadyBetta LadyBetta 30/09/2007 ore 23.51.09
segnala

xfrancescax74 ha scritto:
RIC80 ha scritto:
a te invece t'e' rimasto solo de fatte le lampade:ok
Non è vero.

Lui crede anche che SY e Paciotti siano marche di classe.

:-(
myrydyn myrydyn 30/09/2007 ore 23.56.59 Ultimi messaggi
segnala

Un dubbio....certo non una critica...

Quanto fu proprio lui a fare, o a pensare (v. Mein Kunf), o quanto fu fatto da chi lo circondava(Georing, Rommel, Goebbels, Mengele....etc), oppure come alcuni storici hanno disegnato fu in realtà "burattino" in mano alla massoneria tedesca....?
LadyBetta LadyBetta 01/10/2007 ore 00.09.36
segnala

myrydyn ha scritto:

Un dubbio....certo non una critica...

Quanto fu proprio lui a fare, o a pensare (v. Mein Kunf), o quanto fu fatto da chi lo circondava(Georing, Rommel, Goebbels, Mengele....etc), oppure come alcuni storici hanno disegnato fu in realtà "burattino" in mano alla massoneria tedesca....?
Per quello assolutamente no, ci aveva già pensato Gobineau 100 anni prima. Senza considerare il fatto che l'antisemitismo, se è di questo che vogliamo parlare, esisteva già ai tempi di Cicerone.
pisoletto83 pisoletto83 01/10/2007 ore 01.01.31 Ultimi messaggi
segnala

che ne sò,hanno ammazzato solo 6 milioni di ebrei,facendoli morire di fame,strappandogli i denti,facendo esperimenti anatomici e porcate varie. poi se era bravo lui...vabbè!
LadyBetta LadyBetta 01/10/2007 ore 01.07.42
segnala

Beh oddio, se proprio vogliam parlare di morti, sembra che il comunismo ne abbia fatti circa 100 milioni.

E ripeto, l'antisemitismo non nacque certo con Hitler.
xfrancescax74 xfrancescax74 01/10/2007 ore 01.11.24
segnala

pisoletto83 ha scritto:
che ne sò,hanno ammazzato solo 6 milioni di ebrei,facendoli morire di fame,strappandogli i denti,facendo esperimenti anatomici e porcate varie. poi se era bravo lui...vabbè!
oddio ancora co sta caxxata dei 6 milioni di giudei sterminati:hihi t'e' giunta voce che de saponi e lampade con gli ebrei non ne facevano?......no eh.....:hoho
LadyBetta LadyBetta 01/10/2007 ore 01.20.34
segnala

xfrancescax74 ha scritto:
pisoletto83 ha scritto:
oddio ancora co sta caxxata dei 6 milioni di giudei sterminati:hihi t'e' giunta voce che de saponi e lampade con gli ebrei non ne facevano?......no eh.....:hoho
eh vabbè ma anche tu dagliele con delicatezza queste notizie..

loro sono la generazione fantozziana.. sedili in pelle umana ed acquario degli impiegati..

xfrancescax74 xfrancescax74 01/10/2007 ore 01.22.37
segnala

LadyBetta ha scritto:

eh vabbè ma anche tu dagliele con delicatezza queste notizie..

loro sono la generazione fantozziana.. sedili in pelle umana ed acquario degli impiegati..

no:hihi mi stanno sulle palle betta, non li reggo piu' se so bevuti tutte le caxxate che gli hanno raccontato e non sono capaci di porsi dei dubbi....
pisoletto83 pisoletto83 01/10/2007 ore 01.28.34 Ultimi messaggi
segnala

vabbè non lo sò se erano 6 milioni o se ce facevano lo shampo ma de sicuro i campi e qualche cazzo di ebreo l avranno ammazzato? io me ricordo di un sopravvissuto ai campi che m ha raccotato cose allucinanti...

poi se il comunismi ne ha fatti di più erano delle merde pure loro,non capisco perche volete difendere degli assassini,gli siete così simili?

LadyBetta LadyBetta 01/10/2007 ore 01.34.48
segnala

pisoletto83 ha scritto:

vabbè non lo sò se erano 6 milioni o se ce facevano lo shampo ma de sicuro i campi e qualche cazzo di ebreo l avranno ammazzato?
è questo qualunquismo il vostro problema: vabbè, non lo so, ma forse, la maestra ha detto così, il libro di scuola..
pisoletto83 pisoletto83 01/10/2007 ore 01.40.53 Ultimi messaggi
segnala

LadyBetta ha scritto:
pisoletto83 ha scritto:

vabbè non lo sò se erano 6 milioni o se ce facevano lo shampo ma de sicuro i campi e qualche cazzo di ebreo l avranno ammazzato?
è questo qualunquismo il vostro problema: vabbè, non lo so, ma forse, la maestra ha detto così, il libro di scuola..allora,tu che c eri,dimmi... il buon adolf quando si alzava il mattino,cosa faceva di bello? io sapevo che aveva dichiarato guerra a mezzo mondo...te?
blackwolf1987 blackwolf1987 01/10/2007 ore 01.46.27 Ultimi messaggi
segnala

partiamo dal presupposto che non era mia intenzione aprire un dibattito sull'olocazzo, ma solo su Adolf Hitler, parlare di olocausto porterebbe tutto off topic e si perderebbe di vista il punto centrale del discorso! quindi evitiamo gli pseudo-6milioni e parliamo di altro grazie.

Hitler burattino ( ricollegandomi a myrydetc) non lo era, e pure che fosse non lo era di qualche loggia massonica! al massimo si può parlare di Hitler non del capo del nazismo ma uno dei capi, visto che molti sostengono che dietro di lui ci fosse una società esoterica che era alla ricerca della terra dove vissero gli ariani( per darvi una perla di cultura gli ariani non sono quelli biondi con gli occhi azzurri, ma un popolo mitologico che si dice derivasse direttamente dagli Dei pagani come Thor, Odino,Gea etc), la famosa thule ( città di ghiaccio dov'è nato tutto)! quindi disegnando un ideale scala gerarchica c'era Hitler insieme a Himmler ( convintissimo che la strada dell'esoterismo fosse quella giusta per ritrovare Thule) ed altri al primo posto e sotto di lui i vari Goebels, Georing, Rommel etc....
reset65 reset65 01/10/2007 ore 07.05.59
segnala

pisoletto83 ha scritto:

vabbè non lo sò se erano 6 milioni o se ce facevano lo shampo ma de sicuro i campi e qualche cazzo di ebreo l avranno ammazzato? io me ricordo di un sopravvissuto ai campi che m ha raccotato cose allucinanti...

poi se il comunismi ne ha fatti di più erano delle merde pure loro,non capisco perche volete difendere degli assassini,gli siete così simili?
sai anche a me da piccolo raccontavano che babbo natale scendeva dal camino dopo aver parcheggiato la slitta trainata da renne volanti ... ma poi crescendo qualche domanda me la sono fatta ed avevo circa sei anni! spegni la tv ... accendi il cervello !! damme retta!
RIC80 RIC80 01/10/2007 ore 10.16.47
segnala

C'E' LA BACHECA POLITICA PE STE CAZZATE...TANTO LA VERITA QUA DENTRO NUN LA SA NESSUNA PARLATE PE METTEVE IN MOSTRA E BASTA....ANNATE LA A ROMPE LI COJONI...

BEATA TE CHE VAI A TORVAJANICA....MA CHI TE SE COPRE
reset65 reset65 01/10/2007 ore 11.02.22
segnala

RIC80 ha scritto:
C'E' LA BACHECA POLITICA PE STE CAZZATE...TANTO LA VERITA QUA DENTRO NUN LA SA NESSUNA PARLATE PE METTEVE IN MOSTRA E BASTA....ANNATE LA A ROMPE LI COJONI...

la classe sospetta dal cappelletto e dalla collana confermata dallo scritto ... un signore ! :hoho
RIC80 RIC80 01/10/2007 ore 11.09.27
segnala

ER SIGNORE SEI TE 40 ANNI E PASSA...IO SO UNH RAGAZZO ANCORA...HAHAHAH

reset65 reset65 01/10/2007 ore 11.12.32
segnala

signori si nasce ric! si nasce ...
pisoletto83 pisoletto83 01/10/2007 ore 12.16.58 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
pisoletto83 ha scritto:sai anche a me da piccolo raccontavano che babbo natale scendeva dal camino dopo aver parcheggiato la slitta trainata da renne volanti ...
pensa che a me m hanno detto che Hitler era bravo! Una pasta d uomo! mò a parte tutto...se te c hai qualche fonte alternativa sù Hitler, linka qualcosa....
blackwolf1987 blackwolf1987 01/10/2007 ore 12.34.58 Ultimi messaggi
segnala

http://www.komunismo.clara.co.uk/processo.htm

questo ad esempio parla del processo di Norimberga!

Per RIC, non penso che sei tu il padrone della bacheca quindi se io voglio tentare di parlare di qualcosa di più serio delle solite cose penso di esserne in pieno diritto :hoho se a te da fastidio che proviamo a fare ragionamenti seri sei libero di boicottare il post nessuno ti obbliga a leggere o a partecipare :hoho

LadyBetta LadyBetta 01/10/2007 ore 12.46.32
segnala

RIC80 ha scritto:

capisco che tu non sia capaca di sostenere un discorso che non riguardi totti, e probabilmente credi che l'essere romano ti autorizzi a parlare solo ed esclusivamente della roma.. ma per questo credo che ci sia un forum calcistico, puoi andare lì a sfogare i tuoi malumori :-))

e se non comprendi quello che c'è scritto (premesso che a nessuno credo interessi farsi comprendere da te), c'è sempre wikipedia o il bignami :-))

anche se sono un po' di parte :-(
behindblueeyes behindblueeyes 01/10/2007 ore 12.52.08
segnala

DivertitoRE: Adolf Hitler

"capisco che tu non sia capaca di sostenere un discorso"

impara anche tu l'italiano prima di criticare gli altri. e fare la saputella di stocaxzo :-(
reset65 reset65 01/10/2007 ore 13.02.38
segnala

brava betta! :clap
LadyBetta LadyBetta 01/10/2007 ore 13.04.29
segnala

behindblueeyes ha scritto:

"capisco che tu non sia capaca di sostenere un discorso"

impara anche tu l'italiano prima di criticare gli altri. e fare la saputella di stocaxzo :-(
Sì attaccati alla "a" di capace, che tanto giusto quello puoi fare ;-)
blackwolf1987 blackwolf1987 01/10/2007 ore 13.06.53 Ultimi messaggi
segnala

behind lo sai che ti rispetto ma una A al posto di una E può essere benissimo un errore di battitura o di distrazione, non ci arrampichiamo sugli specchi dai :hoho
behindblueeyes behindblueeyes 01/10/2007 ore 14.17.42
segnala

DivertitoRE: Adolf Hitler

blaccolo lo sai che il rispetto è reciproco. :inlove

un errore di battitura ci può stare tranquillamente. ne faccio anch'io. il mio post era ironico. perchè non so te ma le saputelle mi irritano.

per betta, non voglio attaccarmi a nulla, sai che cazzo me ne frega. :-) il mio non era un tentativo di difesa, visto che non mi ricordo manco l'utente che l'aveva scritto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.