Roma

Roma

Forum città di Roma

Maurella 03/10/2007 ore 00.25.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Partita

E la Roma ha perso 1 a zero.. Un risultato che veramente non meritava.. x qnt riguarda l albitro.. c ha negato 1 rigore e pure Caressa ha detto che c era xkè era netto.. il fuori gioco de Mancini che manco ce stava..So capace pure io ad albitrà, avrà fischiato si e no 2 volte! vorrei sapè abbiamo fatto 16 tiri ma la palla nn voleva entrà!Se semo magnati i goal a porta vota ma come cazzo se fa..Pareva che c avevamo paura..Aquilani poi spero sia solo 1 contrattura..Curci va beh nn ne parlamo..

BISOGNA CHE SE SPECCHIA DE MENO LA ROMA E INIZIA A FA I FATTI! GIà C HO TANTI CAVOLI PE LA TESTA ME DEVO AVVELENà PURE PE LA ROMA.. VA BEH..

Per quanto riguarda i gufetti.. se faremo 2 risate noi domani :hoho

Daye Roma!
7596553
E la Roma ha perso 1 a zero.. Un risultato che veramente non meritava.. x qnt riguarda l albitro.. c ha negato 1 rigore e pure...
Discussione
03/10/2007 0.25.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
lulu.sfuse lulu.sfuse 03/10/2007 ore 00.28.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Partita

io manko me la so potuta vede xke avevo gli allenamenti d pallavolo...e nn potevo rimandarli....

cmq ho letto e sentito ke è stata na bella partita ke la roma ha giokato bene....

e ke certo esposito c'ha i piedi storti

:hoho
lulu.sfuse lulu.sfuse 03/10/2007 ore 00.29.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Partita

vabbe basta cmq ke se semo impegnati e nn avemo ftt cm ad aprile....mo pensamo al campionato!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.