Roma

Roma

Forum città di Roma

reset65 reset65 03/10/2007 ore 22.47.26
segnala

InnamoratoLA MIA LAZIO ...

BEL PAREGGIO SOPRATTUTTO IN CONCOMITANZA DELLA SCONFITTA CASALINGA DEL WERDER ! AVREMO POTUTO ANCHE VINCERE CONTRO I GALACTICOS ! COLMATO IL GAP TECNICO CON IL CUORE DI 11 LEONI ! MI PIACEREBBE VEDERVI SEMPRE COSI'!! GRAZIE RAGAZZI ORGOGLIOSO DI VOI! AVANTI LAZIO!

PS grazie a tutti coloro che sono stati con noi ! agli altri soprattutto bruchi e certi napoletani... beh ve lasciamo medita' sui proclami vostri !!
blackwolf1987 blackwolf1987 04/10/2007 ore 01.42.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA MIA LAZIO ...

Sono appena rientrato da lavoro, ho visto le immagini!

un grosso applauso agli 11 leoni, davvero una gran partita... complimenti sopratutto a mister Rossi che nonostante l'organico discreto è riuscito a creare un gruppo solido che è riuscito a mettere in difficoltà gli spagnoli!

UN GROSSO VAFFANCULO AI TIFOSI DA CARTELLO...

Si, bello il colpo d'occhio dello stadio pieno, belli i cori cantati da tutto lo stadio, ma poi dove siete quando si gioca col empoli? o con qualunque altra squadra di campionato? è facile andare a vedere Lazio-Real ma dove siete quando bisogna realmente sostenerla la squadra? fatevi un esame di coscienza, non vogliamo tifosi... ma solo Ultras...
ZombieSinMyHeaD ZombieSinMyHeaD 04/10/2007 ore 07.36.38
segnala

su questo so d'accordo :mmm

ilmauro ilmauro 04/10/2007 ore 08.04.50
segnala

reset65 ha scritto:

BEL PAREGGIO SOPRATTUTTO IN CONCOMITANZA DELLA SCONFITTA CASALINGA DEL WERDER ! AVREMO POTUTO ANCHE VINCERE CONTRO I GALACTICOS ! COLMATO IL GAP TECNICO CON IL CUORE DI 11 LEONI ! MI PIACEREBBE VEDERVI SEMPRE COSI'!! GRAZIE RAGAZZI ORGOGLIOSO DI VOI! AVANTI LAZIO!

PS grazie a tutti coloro che sono stati con noi ! agli altri soprattutto bruchi e certi napoletani... beh ve lasciamo medita' sui proclami vostri !!

AH MA ALLORA SEI DELLA LAZIO! :hoho

reset65 reset65 04/10/2007 ore 08.10.10
segnala

dormito bene maure' ? :hoho
ilmauro ilmauro 04/10/2007 ore 08.45.48
segnala

NO DEVO ANDA A LAVORO ;-( E SUBITO DOPO DEVO ANDA A GIOCA A PALLONE :sbong TOUR DE FORCE :sbong
reset65 reset65 04/10/2007 ore 12.05.17
segnala

ilmauro ha scritto:
NO DEVO ANDA A LAVORO ;-( E SUBITO DOPO DEVO ANDA A GIOCA A PALLONE :sbong TOUR DE FORCE :sbong
non piangero' per questo temo! :ok
Temugin71 Temugin71 04/10/2007 ore 12.42.36 Ultimi messaggi
segnala

Miei cari burinozzi vi rammento che avete fatto 2 punti in 2 partite..............ed in campionato siete a -4............... contenti voi
reset65 reset65 04/10/2007 ore 12.44.38
segnala

a temu ... me dispiace dillo a te ma impiccate col bruco e tira forte! :hoho saluti romani !
Temugin71 Temugin71 04/10/2007 ore 12.49.35 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
a temu ... me dispiace dillo a te ma impiccate col bruco e tira forte! :hoho saluti romani !
Da te lo accetto ma io sto bruco non ce l'ho mai avuto forse perchè ho vissuto fra i Parioli e inizio Cassia Saluti Romani a te
khekko9 khekko9 04/10/2007 ore 17.51.04 Ultimi messaggi
segnala

a quanto pare l AS VITTIME 1927...... c hanno qlkosa ancora da recriminà :picche
blueeyes57 blueeyes57 05/10/2007 ore 15.27.55 Ultimi messaggi
segnala

Ma che ce frega dei giallozozzi! Questa Lazio è stratosferica, pensiamo a godercela.....! E domenica, tutti all'Olimpico: arrivano i Campioni d'Europa, non ce lo dimentichiamo!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.