Roma

Roma

Forum città di Roma

Dal1900PadroniDeRoma 04/10/2007 ore 09.56.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Che serata..

Grande Lazio, Grande Goran.. una squadra tecnicamente tutt'altro che eccelsa ma con un cuore, una grinta, una determinazione fuori dal comune..
Quando hai gente come Gaby, Mutarelli,Stendardo,Cribari sai già che devi tirà fori le palle, l'orgoglio ma, come disse Paolo Di Canio, è nei momenti di difficoltà che esce fuori il Laziale, perchè il Laziale è come l'araba fenice, risorge sempre dalle sue ceneri :-)

Siam fatti così, non saremo i primi della classe ma abbiamo tanto da far imparare soprattutto a squadroni come il Real Madrid. :ok

Come non spendere parole d'elogio per la NORD?! Come al solito presente e chiassosa, la miglior curva d'italia, non c'è che dire.. meno elogi per il resto dell'Olimpico presente solo nei partitoni.. ma do state quando giocamo col Cagliari?! Riflettete "Laziali occasionali" riflettete.... :-))
7597776
Grande Lazio, Grande Goran.. una squadra tecnicamente tutt'altro che eccelsa ma con un cuore, una grinta, una determinazione...
Discussione
04/10/2007 9.56.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ilmauro ilmauro 04/10/2007 ore 10.10.52
segnala

(Nessuno)RE: Che serata..

la partita la potevate pure vince dato che non è il vecchio real d inizio millennio.. e cmq pure la nord non è che sia tanto piena in normali di campionato no?

Dal1900PadroniDeRoma Dal1900PadroniDeRoma 04/10/2007 ore 10.14.12 Ultimi messaggi
segnala

e te credo che non è piena ce li stanno tutti a diffidà :hoho

Poi da quando c'è Lotrito nun ne parlamo :-))
ilmauro ilmauro 04/10/2007 ore 10.37.50
segnala

vabbè ma scusa hanno fermato 66 tifosi co carri armati mitragliette e fucili di vario calibro e vuoi che non li fermino? :hoho
a parte ke a bergamo non se sa mai ke te po succede co quegli infami :mmm
reset65 reset65 04/10/2007 ore 12.04.41
segnala

grande curva nord! :clap
blackwolf1987 blackwolf1987 04/10/2007 ore 13.44.31 Ultimi messaggi
segnala

ilmauro ha scritto:
vabbè ma scusa hanno fermato 66 tifosi co carri armati mitragliette e fucili di vario calibro e vuoi che non li fermino? :hoho
a parte ke a bergamo non se sa mai ke te po succede co quegli infami :mmm
è facile parlà pe quello che se legge sui giornali maurè :hoho ho sentito molte persone che dicono che lo zainetto contenente le lame sia stato ritrovato magicamente e che fino a poco prima non c'era, era abbandonato li in mezzo al marciapiede :hoho e secondo te i ragazzi sapendo che a 500m c'era la centrale operativa dell DIGOS lasciavano uno zainetto cosi importante incustodito? :hoho sento puzza di marcio... Grande curva nord... io farei i miei onori solo ai 20000 che ci sono sempre in campionato, gli altri mi dispiace ma sono solo tifosi da cartellone quindi si possono ammazzare per quanto mi riguarda!
Daddo1982 Daddo1982 04/10/2007 ore 14.43.05
segnala

20mila in campionato???Ma quando???:hoho
lulu.86 lulu.86 04/10/2007 ore 14.53.14
segnala

nè nn tt le xsone hanno soldi o possibilità d andare allo stadio...

io xsonalmente sia x la distanza ke x prob economici nn posso xmettermi l'abbonamento alla roma x tt l'anno....

ma qst nn significa ke nn sn una tifosa o ke nn supporto la mia squadra nel momento del bisogno....

se poi avesis la tua fortuna d avere possibilità x permettermi l'abbonamento fidate ke c'andrei!!!

Maurella Maurella 04/10/2007 ore 17.00.13 Ultimi messaggi
segnala

xò caso strano nn ho mai sentito 1 laziale che scrive qua dentro che va allo stadio a vedere la sua lazie..

Va beh ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.