Roma

Roma

Forum città di Roma

coreroma coreroma 08/10/2007 ore 13.42.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Grazie Roma

:dito4 non c'e' niente da fare sti cazzo de laziali parlano sempre e solo dei noi romani e romanisti.....

ma quanto ce invidiate eh??? che quanno annate a gioca all'estero ve ce scrivono roma de fianco ar nome vostro perche altrimenti a gente non sa da n'do cazzo venite..

er nome de:inchino roma gloriosa:inchino lo portamo noi..

e voi dovete scoppia de invidia:pallonegonfiato

e sbatte la capoccia ar muro:testata

Lazzie merda...

e scusa merda se ti chiamo lazio
khekko9 khekko9 08/10/2007 ore 14.16.56 Ultimi messaggi
segnala

e gia dalla foto 6 n esaltato riommanista.........all estero bello mio me sa ke te piano tanto x culo a te visto ke i tifosi del real madrid allo stadio v hanno preso x culo un bel po.......te piano x culo da bastardi dentro a you tube.......te piano x culo a manchester e vieni a scrive ke all estero nn sanno da do venimo? ma smettila esaltato........e poi n altra cosa...noi parlamo de voi?ma me sembra ke ieri avete inziato voi o sbajo.....me sembra ke qlkuno la partita se l è vista...noi a 7 nn c arrivamo tranquillo....qnno xdete voi xdete in maniera molto piu pesante...stamme bene sosia dei poveri de totti
coreroma coreroma 08/10/2007 ore 14.23.55 Ultimi messaggi
segnala

e gia dalla foto 6 n esaltato riommanista.........all estero bello mio me sa ke te piano tanto x culo a te visto ke i tifosi del real madrid allo stadio v hanno preso x culo un bel po.......te piano x culo da bastardi dentro a you tube.......te piano x culo a manchester e vieni a scrive ke all estero nn sanno da do venimo? ma smettila esaltato........e poi n altra cosa...noi parlamo de voi?ma me sembra ke ieri avete inziato voi o sbajo.....me sembra ke qlkuno la partita se l è vista...noi a 7 nn c arrivamo tranquillo....qnno xdete voi xdete in maniera molto piu pesante...stamme bene sosia dei poveri de totti
poveraccio ce sarai... io all'estero ce vivo e guarda che a noi ce conoscono a voi no
coreroma coreroma 08/10/2007 ore 14.30.22 Ultimi messaggi
segnala

una degna poesia

(ricordo del derby 21-11-99)

mio caro cugino lazialotto

me sbaglio o domenica avete fatto er botto?

pensavate de vola arti miei cari acquilotti?

ma non c'avete pensato a delvecchio montella e totti?

loro v'hanno purgato e non ve l'aspettavete

e mo de brutto ve la rischiate

e se pe bucio de culo lo scudetto lo vincete voi

i mejo de roma semo sempre noi

fii de roma nostra dentro ar core

pe vede sur petto er tanto amato tricolore

e visto come stanna in questi urtimi tempi

v'aspettamo con ansia ar prossimo derby

speranno che fate la fine de garibaldi a caporetto

pieni de botte e senza scudetto!!!
khekko9 khekko9 08/10/2007 ore 22.48.13 Ultimi messaggi
segnala

povero me ma tutti io li bekko sti fomentati..... ;-(
avoja ke sete conosciuti...soprattutto al mercato de manchester...kiedi de 11 carciofi 1 pelato e 7 pere......
cmq nn me sembra ke nn semo conosciuti......te sbaji proprio bello mio......e ne so qlkosa
coreroma coreroma 09/10/2007 ore 10.29.00 Ultimi messaggi
segnala

khekko9 ha scritto:
avoja ke sete conosciuti...soprattutto al mercato de manchester...kiedi de 11 carciofi 1 pelato e 7 pere......
cmq nn me sembra ke nn semo conosciuti......te sbaji proprio bello mio......e ne so qlkosa
ne so qualcosa anch'io dato che vivo a londra e qui non sanno manco da dove venite..... a profughi!!!!!
reset65 reset65 09/10/2007 ore 12.53.22
segnala

coreroma ha scritto:
khekko9 ha scritto:
ne so qualcosa anch'io dato che vivo a londra e qui non sanno manco da dove venite..... a profughi!!!!!infatti una coppa delle coppe a birmingham ... un supercoppa europea col manchester ... e gazza gascoigne .... conoscono la riomma eh?
khekko9 khekko9 09/10/2007 ore 14.52.38 Ultimi messaggi
segnala

CAPIRAI A RESET è INUTILE SPIEGà NA COSA COSI A UN RIOMMANISTA.....CLASSIKO COI PARAOKKI....SEMPRE MEJO LORO.......MA KE NE VOJONO SAPE........N HANNO VINTO UN CAZZO IN EUROPA...........DA VOI V HANNO CONOSCIUTO PE LE FIGURE DE MERDA...IO AL PAESE DO STAI A VIVE TE C HO VINTO...E TE L HA DETTO PURE RESET.....INOLTRE AVEMO GIOKATO COL LEEDS IN CHAMPIONS E COL CHELSEA CON GOAL SU PUNIZIONE 2 A 1 X NOI.....QNDI LE KIAKKIERE STANNO A 0.....
reset65 reset65 09/10/2007 ore 21.12.04
segnala

ma loro so quelli degli sputi ... della monetina a frick ... e del bubuSETTEte a manchester ! volevano magna greco loro! :hoho
blackwolf1987 blackwolf1987 09/10/2007 ore 21.17.14 Ultimi messaggi
segnala

no regà loro sono conosciuti in tutto il mondo... la Roma dei record della serata di Manchester è presa per il culo in tutta europa quindi le chiacchiere stanno a zero hauahuahahua

e poi loro hanno vinto in europa, c'hanno una coppa delle fiere che risale al 500 a.C. che non è nemmeno riconosciuta dal U.E.F.A. però vale più della coppa delle coppe e sicuramente più della supercoppa europea... lazià mori gonfio :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.