Roma

Roma

Forum città di Roma

lulu.86 lulu.86 05/10/2007 ore 17.33.02
segnala

DomandaSONDAGGIO

QUAL'è LA PIU GRANDE FIGURA D MERDA KE AVETE FATTO NELLA VOSTRA VITA E XKE???

senza vergogna...tanto ormai l'avete fatta....

:hoho
ZombieSinMyHeaD ZombieSinMyHeaD 05/10/2007 ore 21.17.54
segnala

(Nessuno)RE: SONDAGGIO

mentre bevevo da una fontana ho bagnato un neonato nella

carrozzina :hehe
lulu.86 lulu.86 05/10/2007 ore 22.03.09
segnala

e mika è na figura d merda:|
ZombieSinMyHeaD ZombieSinMyHeaD 05/10/2007 ore 22.40.50
segnala

si le mazzate ke ho preso dai genitori si :lol
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 05/10/2007 ore 23.14.31
segnala

mi sn addormentata all'univestita'...durante la lezione d pedagogia dello studio...e il prof.l'ha fatto notare a tt l'aula...300 xsone... :lol

ma ke c posso fare se le poltrone erano comode??? :hoho
ZombieSinMyHeaD ZombieSinMyHeaD 05/10/2007 ore 23.54.42
segnala

a me ha fatto notare ke m stavo bevendo una coca cola

quello stronzo :lol
blackwolf1987 blackwolf1987 06/10/2007 ore 13.48.54 Ultimi messaggi
segnala

Rumori molesti di elevata potenza( detto comunemente rutto ) all'interno dell'ascensore, aperte le porte mi sono ritrovato davanti una famiglia con pargoli al seguito che mi guardavano cosi :sbong ....   i miei amici ancora ridono
NaCoSaTeRiBBiLe NaCoSaTeRiBBiLe 06/10/2007 ore 13.49.40
segnala

odddio ce sto a pensa ma nn me ne viene in mente neanke una epppppure nho fattte tante
ilmauro ilmauro 06/10/2007 ore 13.56.17
segnala

giocando a pallone con i miei amici ho tirato una mina DIRETTAMENTE SULLA GOBBA DELLA NONNA DEL MIO AMICO CON TUTTA LA FAMIGLIA KE ASSISTEVA ALLA SCENA IN DIRETTA :hoho
capitancarlock capitancarlock 06/10/2007 ore 17.04.42 Ultimi messaggi
segnala

mentre parlavo con un conoscente,al passaggio di una ragazza esclamai con il mio italiano perfetto "AMMAZZA CHE COZZA!!!!".....man mano la ragazza si avvicinava a noi,fino a salutare quest'altra persona in maniera confidenziale.........ERA SUA MOGLIE!!!! io ho cominciato a sudare freddo per la figuraccia fatta e la persona che ci stavo parlando ha fatto finta di niente....AZIONARE IL CERVELLO PRIMA DI PARLARE:shy
Maurella Maurella 07/10/2007 ore 01.37.11 Ultimi messaggi
segnala

eeeeeee troppe ne ho fatte..

allora 3 anni fa all eur mi sn messa a parlare con 1 ragazzo pensando di conoscerlo.. gle facevo.. PAOLO DA QNT TEMPO.. dopo 1 po o guardo bene e gle faccio: TI VEDO 1 PO DIVERSO.. poi lo rivedo bene..MA TU NN SEI PAOLO :mmm

e il cogione me assecondava.. e va beh :hoho

n altra, na mattina stavo andando a scuola.. e pe la fretta me fermo davanti a 1 macchina e me inizio a truccà e me specchiavo sul suo finestrino.. e dentro a sta macchina c erano 3 pischelli :hoho e nn l avevo visti me volevo ammazzà e intanto qst ridevano :hoho

N altra figura xò ero piu piccola.. stavo con le amike mie e stavo a prende 1 giro 1 ragazzo abbastanza stupidello.. a na certa tti zitti.. c avevo a madre e il padre dietro de me :hoho

Va beh meglio ke me fermo qua.. io so specializzata pe fa le figuraccie :mitra :bataviva

:micio
purpettuna purpettuna 07/10/2007 ore 14.26.58
segnala

InsicuroRE: SONDAGGIO

io ho bevut un aranciata ero a cena con il boy ho riso tanto ke m è uscita dal naso:mmm
ilgrandelebowski ilgrandelebowski 07/10/2007 ore 16.02.50
segnala

io una volta a castel fusano ho pisciato su un cinghiale credevo che era un sasso.ce stava tutta la famija der cinghiale che me guardava...madò che figura
behindblueeyes behindblueeyes 07/10/2007 ore 16.28.37
segnala

EmozionatoRE: SONDAGGIO

quella de maurello è la più bella :sbong

io na volta ho mandato un sms sbagliando ragazza :sbong ed è successo proprio quando ero connesso a chatta :-(

:-(

blackwolf1987 blackwolf1987 07/10/2007 ore 16.33.12 Ultimi messaggi
segnala

vabbè sai quante volte ho sbagliato a manna messaggi :hoho metà dei nomi che ho in rubrica mi odia l'altra metà pure :hoho
purpettuna purpettuna 07/10/2007 ore 17.20.58
segnala

DivertitoRE: SONDAGGIO

aò raga siete trop simpatici hahah
behindblueeyes behindblueeyes 07/10/2007 ore 17.41.08
segnala

blaccolo stronzoloso :-( pure a me na volta m'hai chiamato samantha :-( pe sms.

bravo bravo :lol
blackwolf1987 blackwolf1987 07/10/2007 ore 17.52.58 Ultimi messaggi
segnala

no ti ho chiamato natasha la bagascia è diverso.... chissà chi ti ha chiamato samantah.... stronzo

però ti amo lo stesso :hoho
lulu.86 lulu.86 07/10/2007 ore 18.02.36
segnala

la piu grande figura d merda ke ho fatto è stata cn il mio ex....

a casa sua...i suoi a pranzo da amici .. sarebbero dovuti tornare prima d cena....erano le 3....

insomma da soli in camera lui m fa:

amore me leghi cn le manette?

vabbe assecondo questa sua fantasia e lo lego....(lui nudo...)

ad un certo punto sento la serratura della porta d casa scattare...e siccome in camera sua nn c'era la kiave faccio un fugone, mi rivesto e m siedo d corsa davanti al pc a fare la vaga...mentre lui m diceva "amo slegame, amo slegame...."

in quel momento entra il padre e lo trova nudo legato a letto....cn le manette

regà ve giuro è stata la scena piu divertente e anke piu assurda della mia vita....

roba ke il mio ex m kiedeva d scioglierlo ma io la prima cosa ke volevo fa era vestirmi e nn riskiare d farmi bekkare mezza nuda dai suoi....e cosi nn riuscivo a pensà ad altro...

so sl ke x 1 anno buono sta storia è stata raccontata dal padre in piu occasioni...cn tanto d commento:

"ai miei tempi erano gli uomini che legavano le donne...."

:hoho
behindblueeyes behindblueeyes 07/10/2007 ore 20.07.12
segnala

:sbong

:-(

blaccoloso, te posso ammanettà?
blackwolf1987 blackwolf1987 07/10/2007 ore 20.49.24 Ultimi messaggi
Mich118 Mich118 07/10/2007 ore 22.38.27 Ultimi messaggi
segnala

BELLA STA STORIA AMMAZZA!!!!!!IO NE HO FATTE TALMENTE TANTE CHE ADESSO NUN ME VIENE IN MENTE NEANCHE UNA!!

Crack82 Crack82 08/10/2007 ore 00.10.53 Ultimi messaggi
segnala

La mia è singolare...è datata 2004 e non ladimenticherò mai...ero infrattato con la mia ragazza in macchina,quando vedo avvicinarsi i carabinieri,allora ci ricomponiamo per apparire dcenti e nascondere il fattaccio,quando abbasso il finestrino uno dei duo guarda dentro e fa:Luisa...ma...ma che ci fai qui??Porco cane uno dei due ero lo zio della mia ragazza che faceva servizio lì...io nemmeno lo sapevo,merda che figura,volevo sprofondare,specie dopo quando mi sono reso conto della figuraccia...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.