Roma

Roma

Forum città di Roma

khekko9 07/10/2007 ore 23.22.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ciaaaaaaaaaaaaaaaaaa

siete un po strani.......qndo se parla de voi as vittime 1927 dite ke stamo a pensa sempre a voi....poi qndo xo ce da parla de altre squadre sete sempre i primi.....qsto a dimostrazione del fatto ke voi sete xsone contraddittorie e ke soprattutto cm ho sempre sostenuto...voi potete fa tutto e xo se ve se fa la stessa cosa a voi pretendete il silenzio e rosikate..... cmq dopo sta breve parentesi....la partita è stata uno skifo....giusto prendere x il culo.....xke cosi deve s......abbiamo giokato male....e le prese x culo s ele meritamo....nn attaccherei troppo muslera anke se ha fatto ride xke cmq oggi centrocampo e difesa nn c erano....avemo fatto resuscita i morti...e ricordo ke cmq le VITTIME 1927 me sembra ke anke loro hanno xso co una squadra d milano con un risultato quasi analogo.....e mi sembra anke in precampionato co una neopromossa ke viene dalle parti di torino...tipo hanno xso 5 a 2....nn ho fatto sto post pe rosika ma pe favve capi ke alla fine pure voi fiskiate....sia a contraddizioni ke a partite xse.....
7601096
siete un po strani.......qndo se parla de voi as vittime 1927 dite ke stamo a pensa sempre a voi....poi qndo xo ce da parla de...
Discussione
07/10/2007 23.22.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
khekko9 khekko9 07/10/2007 ore 23.25.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ciaaaaaaaaaaaaaaaaaa

me fanno ride ste piskellette riommaniste ke pensano de capi de calcio ma nn ce capiscono niente c hanno solo i paraokki.......ce n ho tante de amike della riomma cosi.....classike tipe del tipo:" totti è piu forte de ibrahimovic o de cristiano ronaldo" ;-(
Maurella Maurella 07/10/2007 ore 23.29.35 Ultimi messaggi
segnala

Io non ho mai detto che totti è il giocatore più forte del mondo..

xò è anke vero che a noi il capitano nostro ve brucia 1 pochettino :hoho

e x la cronaca.. se vai nella bacheca calcio vedi quanti post hanno lasciato i lazieli sulla roma.. :-)))

x cui non dire che noi siamo contraddittori..xkè anke qnd la roma perde qua aprite miliardi de post per sfotterci :-)))

C è un collega tuo laziale che c ha storpiato l inno.. e poi noi siamo i complessati :hoho

Lo sfottò c è e ci sarà sempre :ok

e se la roma perderà 1 partita.. ci sfotterete.. ma adesso è il turno vostro :ok statece :-)))

Damme er 5 cugì :hoho
lulu.86 lulu.86 07/10/2007 ore 23.29.49
segnala

a france

quando c'è da stasse zitti

io so la prima a stacce

e a kirità il mio capitano...

avete giokato d merda...

muslera fa piange....

parlamose kiaro....siete l'ultima squadra ke può prende in giro la nostra...xke davvero ultimamente tra un presidente ke ve definisce bruini e ve sta a montà lo stadio a valmontone, e le partite de campionato ke state a giocà siete diventati lo zimbello dell'italia!!!

poi ste piskellette della riomma...

il ftt ke siamo donne nn significa ke capiamo d calcio meno d te....

xke io x esempio ho sempre seguito questo sport, la mia roma, fin da piccola....

xciò un pò sento d poter esprimere i miei pensieri....

cmq x il resto...

quando la roma ha xso cn il manchester avete creato l'ira di dio e noi abbiamo abbozzato...

mo devi abbozzà te e tti tifosi dell's.s.valmontone....

e lo sai

;)
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 07/10/2007 ore 23.31.18 Ultimi messaggi
segnala

ma questi non erano quelli ke sabato scorso stavano a festeggià i fratelli interisti?:hoho

state a fa ka fine del Chievo..7 punti in 7 partite..complimentoni.hoho
lulu.86 lulu.86 07/10/2007 ore 23.31.52
segnala

:hoho

er napoli pure sta sopra de loro

oddio:hoho
Maurella Maurella 07/10/2007 ore 23.34.05 Ultimi messaggi
segnala

Più ke altro nn so se l aveti letti i post col Real :hoho

Ma tanti lazieli che popolano la bacheca.. tipo paole (nn me ricordo il nik) e altri ma do stanno..

sbucano fori solo quando a lazie pareggia o a roma perde :hoho

che barzelletta :hoho
khekko9 khekko9 07/10/2007 ore 23.48.34 Ultimi messaggi
segnala

ma me sembra ke ho detto ke nn ce dovete pia x culo?ho scritto sopra e leggete avemo giokato de merda e è giusto piacce x culo...ao me sembra ke parlo italiano cm voi.....poi ripeto n altra cosa scritta tempo fa ....a me del capitano nn me ne frega niente......pe me po s pure pizza e fichi il capitano....io ragiono x la squadra .....uno ke sputa,cammina co i takketti e rosika a morte qnno perde e soprattutto fomenta la gente prima delle partite kiakkierando nn lo vojo.....ke semo lo zimbello d italia è n altra cazzata.,,ke ovviamente dite voi della riomma.....visto ke addirittra i tifosi del real allo stadio ve insultavano....oltre ke a prendeve in giro a bastardi dentro e i video su you tube fatti soprattutto da tifosi oltre ke laziali juventini e napoletani(con il quale eravate gemellati)....qndi io zimbello nn me ce sento anke xke io ve avviso e spero ve lo rikordiate...so cicli...e nn vojo piagneme addosso xke senno divento vittima cm alkune xsone della 2a squadra della capitale....ma ve vojo di... so cicli....xke qnno noi stavamo co veron salas crespo ecc ecc me pare ke voi stavate co mangone tetradze,tomic rinaldi ......e eravate voi a vince poko .....qndi ricordateve ke ora fate bene a pia x culo ,a gioire xke è GIUSTO COSI e lo scrivo in grande senno capite male....xo ricordo ke prima o poi i cicli finiscono.........qndi ve consiglio piu umiltà e meno kiakkiere e de segui de meno quel fomentato de max leggeri ke state a diventa cm lui.....se popo dovete segui qlkuno seguite un piskelletto co l okkiali su teleroma56 ke conduce FM ROMA ....qllo è un tipo razionale nn esaltato.....e de voi ce ne stanno poki.....EHEHHE FORSE ME SO UN PO DILUNGATO 0:-)
khekko9 khekko9 07/10/2007 ore 23.49.13 Ultimi messaggi
diamonds84 diamonds84 07/10/2007 ore 23.53.59 Ultimi messaggi
segnala

lulu.86 ha scritto:

:hoho

er napoli pure sta sopra de loro

oddio:hoho
come se il napoli fosse una squadra del campionato scapoli e ammogliati... boh... :ronf

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.