Roma

Roma

Forum città di Roma

M4uRi M4uRi 08/10/2007 ore 16.35.10
segnala

(Nessuno)RE: Nessuna resa

Carrizo ha preso 15 goal in 5 partite in argentina.. stava scritto sul corriere stamattina..  a sto punto tenevate sereni..sta a gioca bene col torino..
blackwolf1987 blackwolf1987 08/10/2007 ore 16.37.32 Ultimi messaggi
BOYROMANO1984 BOYROMANO1984 08/10/2007 ore 16.37.33 Ultimi messaggi
segnala

SCUSATE SE MI INTROMETTO NEL POST DI VOI LAZIALI. NON PRENDETE LA MIA DOMANDA COME UNO SFOTTO' MA VOGLIO SOLO CAPIRE UNA COSA. MA VOI PREFERITE ANDARE AVANTI IN CHAMPIONS O PREFERITE LOTTARE PER LA COPPA UEFA IN CAMPIONATO.PERCHE' SECONDO ME NON SIETE ATTREZZATI PER LE DUE COMPETIZIONI ....
reset65 reset65 08/10/2007 ore 16.40.18
segnala

stiamo a inizio ottobre! aspettiamo ...  campionato dignitoso con qualche soddisfazione! lotito vattene! avanti lazio!
blackwolf1987 blackwolf1987 08/10/2007 ore 16.42.32 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo vero non abbiamo l'organico per combattere su pi fronti e quello su cui vale di meno puntare la champions, visto che le possibilit di fare qualcosa sono poche! io penso che la cosa migliore sia finire terzi i gironi andare in uefa nel frattempo restare a met classifica in campionato e poi a gennaio sperare che il figlio di Troia tiri fuori i soldi....
blueeyes57 blueeyes57 08/10/2007 ore 16.46.18 Ultimi messaggi
segnala

BOYROMANO1984 ha scritto:
SCUSATE SE MI INTROMETTO NEL POST DI VOI LAZIALI. NON PRENDETE LA MIA DOMANDA COME UNO SFOTTO' MA VOGLIO SOLO CAPIRE UNA COSA. MA VOI PREFERITE ANDARE AVANTI IN CHAMPIONS O PREFERITE LOTTARE PER LA COPPA UEFA IN CAMPIONATO.PERCHE' SECONDO ME NON SIETE ATTREZZATI PER LE DUE COMPETIZIONI ....
Personalmente, preferisco Campionato e Coppa Uefa, la Champions non riuscir vincerla nenche l'Inter, figuriamoci...... Peruzzi a parte, ieri sera sarebbe bastato Ballotta o lo stesso bistrattato e vilipeso Sereni. In effetti questa idea di andare a prendere i portieri al di l dell'oceano non la trovo cos grandiosa: io avrei preso Abbiati. Se a gennaio non arriva Carrizo - sperando che non sia un clone di Muslera - non vedo altre soluzioni praticabili: Ballotta alla sua et (e l'ha detto lui stesso) non ce la pu fare a reggere da solo. Speriamo che questo 5 a 1 - vado allo stadio da quando avevo 10 anni e ne ho viste tante - abbia scoperchiato il pentolone e dimostrato a chi di dovere dove sta il problema.
reset65 reset65 08/10/2007 ore 16.46.28
segnala

Se prima ero da solo a cantare Lazio al
adesso siamo in due a cantare Lazio al
Se prima eravamo in due a cantare Lazio al
adesso siamo in tre a cantare Lazio al
Se prima eravamo in tre a cantare Lazio al
adesso siamo in quattro a cantare Lazio al...
blueeyes57 blueeyes57 08/10/2007 ore 16.50.56 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:

Se prima ero da solo a cantare Lazio al
adesso siamo in due a cantare Lazio al
Se prima eravamo in due a cantare Lazio al
adesso siamo in tre a cantare Lazio al
Se prima eravamo in tre a cantare Lazio al
adesso siamo in quattro a cantare Lazio al...
E tutti insieme (al Livorno) je ne famo tre......!
Dal1900PadroniDeRoma Dal1900PadroniDeRoma 08/10/2007 ore 16.52.52 Ultimi messaggi
segnala

Abbiati sarebbe piaciuto anche a me, ma penso non abbia un "ingaggio" da Lazio.. purtroppo volato in Spagna come altri giocatori del nostro campionato.
Su Carrizo non s esprimermi, in quanto, non l'ho mai visto giocare tranne che in spezzoni di filmati e sembra abbastanza buono, ma, mai fidarsi delle apparenze.
La vedo dura che il fijo de mignotta tiri fori i soldi visto che n'morto de fame tirchio de merda.. sinn n'se chiamerebbe LOTIRCHIO :hoho

VATTENE INFAME!
reset65 reset65 08/10/2007 ore 16.54.08
segnala

via il gestore e tornamo a vola' !

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.