Roma

Roma

Forum città di Roma

purpettuna purpettuna 13/10/2007 ore 17.56.40
segnala

DivertitoRE: buondì

ti ho dato indirizz msn ti aspetto:kissy
NaPoLiTiAmO NaPoLiTiAmO 13/10/2007 ore 19.04.46
segnala

(Nessuno)RE: buondì

danyy83 ha scritto:
NaPoLiTiAmO ha scritto:
danyy83 ha scritto:
NaPoLiTiAmO ha scritto:
pericolo cessi... :hoho
a napoli ma che sei quella d'un posto al sole?? sei uguale! ;-) carmen...ovvero serena rossi??? :hoho me lo dicono in tanti ke le somiglio... :hoho lo prendo cm un complimento va... :-) anke se io sn una tg 42...lei e'un po'+in carne... :hohoproprio lei intendevo.. è un complimento perke è famosa, ma tu sei piu bella.. ciao carmen di chatta! me docio... :shy
danyy83 danyy83 14/10/2007 ore 10.03.14 Ultimi messaggi
segnala

NaPoLiTiAmO ha scritto:
danyy83 ha scritto:
NaPoLiTiAmO ha scritto:
danyy83 ha scritto:
NaPoLiTiAmO ha scritto:
a napoli ma che sei quella d'un posto al sole?? sei uguale! ;-) carmen...ovvero serena rossi??? :hoho me lo dicono in tanti ke le somiglio... :hoho lo prendo cm un complimento va... :-) anke se io sn una tg 42...lei e'un po'+in carne... :hohoproprio lei intendevo.. è un complimento perke è famosa, ma tu sei piu bella.. ciao carmen di chatta! me docio... :shyso obiettivo, do segnali distensivi in vista di roma - napoli, può esistere gemellaggio tra romani e napoletane:rosa SISSI!
NaPoLiTiAmO NaPoLiTiAmO 14/10/2007 ore 10.32.33
segnala

danyy83 ha scritto:
NaPoLiTiAmO ha scritto:
danyy83 ha scritto:
NaPoLiTiAmO ha scritto:
danyy83 ha scritto:
NaPoLiTiAmO ha scritto:
a napoli ma che sei quella d'un posto al sole?? sei uguale! ;-) carmen...ovvero serena rossi??? :hoho me lo dicono in tanti ke le somiglio... :hoho lo prendo cm un complimento va... :-) anke se io sn una tg 42...lei e'un po'+in carne... :hohoproprio lei intendevo.. è un complimento perke è famosa, ma tu sei piu bella.. ciao carmen di chatta! me docio... :shyso obiettivo, do segnali distensivi in vista di roma - napoli, può esistere gemellaggio tra romani e napoletane:rosa SISSI! bn...bn...sn d'accordo...tra romani e napoletanI... :shy sxiamo bn x la partita...anke se mi dispiace ke l'osservatorio c abbia vietato la trasferta... :-( qnd in altre partite a riskio nn sn state adottate le stesse misure cautelative... :-) c sarei venuta a roma... :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.