Roma

Roma

Forum città di Roma

purpettuna purpettuna 12/10/2007 ore 10.23.24
segnala

Tristebuondì

ciao a tutti son stat 2 d a Roma e adesso son a letto con l influenza:batapiange
danyy83 danyy83 12/10/2007 ore 10.24.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: buondì

purpettuna ha scritto:
ciao a tutti son stat 2 d a Roma e adesso son a letto con l influenza:batapiange
stai a scrive che portamo male?
purpettuna purpettuna 12/10/2007 ore 10.31.59
segnala

SorpresoRE: buondì

no scrivo solo ke c era brutto tempo pioveva e mi son influenza sempre a pens a male voi romani io amo Roma ci vengo sempre 1 volta al mese:batayesyes
danyy83 danyy83 12/10/2007 ore 10.46.07 Ultimi messaggi
segnala

purpettuna ha scritto:
no scrivo solo ke c era brutto tempo pioveva e mi son influenza sempre a pens a male voi romani io amo Roma ci vengo sempre 1 volta al mese:batayesyes
:parmalat era una battuta la mia.. nn noi che pensiamo male, sete voi che nn ce capite..
purpettuna purpettuna 12/10/2007 ore 10.48.34
segnala

DivertitoRE: buondì

io ve capisco eccome maronna kome amo i romani tutti simpatici e bboni:yeye
BOYROMANO1984 BOYROMANO1984 12/10/2007 ore 11.24.17 Ultimi messaggi
segnala

AMMAZZA PERPE' ma non e' ke 6 te hai portato male visto ke a ROMA non piove quasi mai e hai portato la pioggia???   STO' A SCHERZA' :many
coreroma coreroma 12/10/2007 ore 12.01.09 Ultimi messaggi
segnala

danyy83 ha scritto:
purpettuna ha scritto:
:parmalat era una battuta la mia.. nn noi che pensiamo male, sete voi che nn ce capite.. occhio che e' permalosa la regazza.... esperienza personale!!!!:many
coreroma coreroma 12/10/2007 ore 12.34.41 Ultimi messaggi
segnala

danyy83 ha scritto:
purpettuna ha scritto:
:parmalat era una battuta la mia.. nn noi che pensiamo male, sete voi che nn ce capite.. a dany83 attento.... pericolo CESSI:ehy
danyy83 danyy83 12/10/2007 ore 13.13.02 Ultimi messaggi
lulu.86 lulu.86 12/10/2007 ore 13.23.36
segnala

:sbong

purpettuna purpettuna 12/10/2007 ore 13.40.23
segnala

FuriosoRE: buondì

hai rotto coreroma sempre dove st io vieni a rompere io non son un cesso caro solo xch non ho dat la mia foto a te ke sei brutto altri mi hann visto in foto e web prrrrrrrrrrrrrr:clava cmq Roam bella anke quand piove
NaPoLiTiAmO NaPoLiTiAmO 12/10/2007 ore 14.47.36
segnala

pericolo cessi...  :hoho
danyy83 danyy83 12/10/2007 ore 15.31.02 Ultimi messaggi
segnala

NaPoLiTiAmO ha scritto:
pericolo cessi... :hoho
a napoli ma che sei quella d'un posto al sole?? sei uguale! ;-)
danyy83 danyy83 12/10/2007 ore 15.32.39 Ultimi messaggi
segnala

purpettuna ha scritto:

hai rotto coreroma sempre dove st io vieni a rompere io non son un cesso caro solo xch non ho dat la mia foto a te ke sei brutto altri mi hann visto in foto e web prrrrrrrrrrrrrr:clava cmq Roam bella anke quand piove
purpettona manname na foto cosi scelgo se sta dalla parte tua o da quella de coreroma, faccio l'ago della bilancia
giadaexit105 giadaexit105 12/10/2007 ore 15.43.57
segnala

ROMA ROMA ROMA CORE DE STA CITTA' UNICO GRANDE AMORE DE TANTA E TANTA GENTE CHE HAI FATTO INNAMORA'!
NaPoLiTiAmO NaPoLiTiAmO 12/10/2007 ore 22.04.16
segnala

danyy83 ha scritto:
NaPoLiTiAmO ha scritto:
a napoli ma che sei quella d'un posto al sole?? sei uguale! ;-) carmen...ovvero serena rossi??? :hoho me lo dicono in tanti ke le somiglio... :hoho lo prendo cm un complimento va... :-) anke se io sn una tg 42...lei e'un po'+in carne... :hoho
coreroma coreroma 13/10/2007 ore 13.24.44 Ultimi messaggi
segnala

purpettuna ha scritto:

vedi de dacce 'n tajo tu che hai iniziato a cacamme er c....!!! vatte a rivede i vecchi topic invece de rompe er c....
purpettuna purpettuna 13/10/2007 ore 16.37.23
segnala

SerenoRE: buondì

coreroma ha scritto:
purpettuna ha scritto:

vedi de dacce 'n tajo tu che hai iniziato a cacamme er c....!!! vatte a rivede i vecchi topic invece de rompe er c....
purpettuna purpettuna 13/10/2007 ore 16.38.12
segnala

ScherzosoRE: buondì

anke te hai rotto i cocomeri caro ma ki ti si fila
danyy83 danyy83 13/10/2007 ore 16.47.42 Ultimi messaggi
segnala

NaPoLiTiAmO ha scritto:
danyy83 ha scritto:
NaPoLiTiAmO ha scritto:
a napoli ma che sei quella d'un posto al sole?? sei uguale! ;-) carmen...ovvero serena rossi??? :hoho me lo dicono in tanti ke le somiglio... :hoho lo prendo cm un complimento va... :-) anke se io sn una tg 42...lei e'un po'+in carne... :hohoproprio lei intendevo.. un complimento perke famosa, ma tu sei piu bella.. ciao carmen di chatta!
purpettuna purpettuna 13/10/2007 ore 17.56.40
segnala

DivertitoRE: buondì

ti ho dato indirizz msn ti aspetto:kissy
NaPoLiTiAmO NaPoLiTiAmO 13/10/2007 ore 19.04.46
segnala

danyy83 ha scritto:
NaPoLiTiAmO ha scritto:
danyy83 ha scritto:
NaPoLiTiAmO ha scritto:
a napoli ma che sei quella d'un posto al sole?? sei uguale! ;-) carmen...ovvero serena rossi??? :hoho me lo dicono in tanti ke le somiglio... :hoho lo prendo cm un complimento va... :-) anke se io sn una tg 42...lei e'un po'+in carne... :hohoproprio lei intendevo.. un complimento perke famosa, ma tu sei piu bella.. ciao carmen di chatta! me docio... :shy
danyy83 danyy83 14/10/2007 ore 10.03.14 Ultimi messaggi
segnala

NaPoLiTiAmO ha scritto:
danyy83 ha scritto:
NaPoLiTiAmO ha scritto:
danyy83 ha scritto:
NaPoLiTiAmO ha scritto:
a napoli ma che sei quella d'un posto al sole?? sei uguale! ;-) carmen...ovvero serena rossi??? :hoho me lo dicono in tanti ke le somiglio... :hoho lo prendo cm un complimento va... :-) anke se io sn una tg 42...lei e'un po'+in carne... :hohoproprio lei intendevo.. un complimento perke famosa, ma tu sei piu bella.. ciao carmen di chatta! me docio... :shyso obiettivo, do segnali distensivi in vista di roma - napoli, pu esistere gemellaggio tra romani e napoletane:rosa SISSI!
NaPoLiTiAmO NaPoLiTiAmO 14/10/2007 ore 10.32.33
segnala

danyy83 ha scritto:
NaPoLiTiAmO ha scritto:
danyy83 ha scritto:
NaPoLiTiAmO ha scritto:
danyy83 ha scritto:
NaPoLiTiAmO ha scritto:
a napoli ma che sei quella d'un posto al sole?? sei uguale! ;-) carmen...ovvero serena rossi??? :hoho me lo dicono in tanti ke le somiglio... :hoho lo prendo cm un complimento va... :-) anke se io sn una tg 42...lei e'un po'+in carne... :hohoproprio lei intendevo.. un complimento perke famosa, ma tu sei piu bella.. ciao carmen di chatta! me docio... :shyso obiettivo, do segnali distensivi in vista di roma - napoli, pu esistere gemellaggio tra romani e napoletane:rosa SISSI! bn...bn...sn d'accordo...tra romani e napoletanI... :shy sxiamo bn x la partita...anke se mi dispiace ke l'osservatorio c abbia vietato la trasferta... :-( qnd in altre partite a riskio nn sn state adottate le stesse misure cautelative... :-) c sarei venuta a roma... :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.