Roma

Roma

Forum città di Roma

khekko9 12/10/2007 ore 16.02.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)la gazzetta di roma

ke bello oggi sulla gazzetta c era la foto del 1982 tra un tifoso riommanista e un tifoso napoletano ke se scambaiavano la bandiera ....qllo è stato il momento tokkante ;-( ke ha voluto ricordare la gazzetta nel momento del gemellaggio tra giallozzozzi e napoletani o anke tra napoletani e napoletani....tanto so uguali ......ah qllo si ke è esse romani ke romanità!!!!
7605092
ke bello oggi sulla gazzetta c era la foto del 1982 tra un tifoso riommanista e un tifoso napoletano ke se scambaiavano la...
Discussione
12/10/2007 16.02.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
felix8 felix8 12/10/2007 ore 16.06.22 Ultimi messaggi
danyy83 danyy83 12/10/2007 ore 16.06.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la gazzetta di roma

fino a prova contraria i colori del napoli so i vostri, a voi manco serve scambiavve le sciarpe, tanto so uguali
lulu.86 lulu.86 12/10/2007 ore 16.09.42
segnala

di canio.....

FIERO DE ESSE NAPOLETANO...

:-"
khekko9 khekko9 12/10/2007 ore 16.09.54 Ultimi messaggi
segnala

sisi nn sapete piu a ke attakkavve...i colori del napoli uahahahhaha fino a prova contraria sti colori ce la vemo da 107 anni a differenza loro....cmq ecco il rpimo rosikone ke ha scritto...un applauso...
grande bandidooooooooooo felix.......ritorna in chatta dopo svariato tempo....bandi troppi ce ne stanno qua de riommanisti
khekko9 khekko9 12/10/2007 ore 16.11.10 Ultimi messaggi
felix8 felix8 12/10/2007 ore 16.13.16 Ultimi messaggi
segnala

be lulu te sei tanto karina ke poi parlare all'infinita..................romanisti partenopei..............
Alessia10.totti Alessia10.totti 12/10/2007 ore 16.14.18
segnala

ma solo a frase: NON SAPETE A COSA ATTACCARVI.. conosci

sei te che ripeti sempre le solite cose -.-'' stradette -.-''

NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!!!!
felix8 felix8 12/10/2007 ore 16.15.38 Ultimi messaggi
segnala

be alessia totti.er capitano................un kaso ke nn se lo inkula nessuno in europa???????
khekko9 khekko9 12/10/2007 ore 16.17.45 Ultimi messaggi
segnala

no no VOI SIETE NAPOLETANI!!!!molti a napoli tifano pure x la riomma ihihihihi.......poi lo so qllo ke devo d contro de voi...ancora co sta storiella ke nn sapemo ke divve.....dai sete ridikoli.......ciarlatani....parla la storia x noi.......fino a prova contraria sete voi ke dite le solite minkiate a noi
felix8 felix8 12/10/2007 ore 16.18.38 Ultimi messaggi
Alessia10.totti Alessia10.totti 12/10/2007 ore 16.21.38
segnala

si scusami tanto hai ragioni..parla la storia a voi

11 anni de b..

scusa hai ragione..PARDON
lulu.86 lulu.86 12/10/2007 ore 16.21.58
segnala

a francè

hai aperto pure un post x di kazzate

:hoho

e su dai

comportate da xsona seria

ora cm ora

te poi solo ke sta zitto

la tua gloria è nel passato....

parli de coppe vinti de derby vinti ma tt rislaente a anni fa...

pensa a salvatte quest'anno....

e soprattutto pensa a compratte er navigatore xke da ladispolia valmontone ce n'è d strada da fare!!!

felix8 felix8 12/10/2007 ore 16.23.04 Ultimi messaggi
segnala

parla pure a vostra..................niente in europa.............anzi in europa ve rikordano solo per il 7-1...................hehehehehe
felix8 felix8 12/10/2007 ore 16.25.05 Ultimi messaggi
segnala

InnamoratoRE: la gazzetta di roma

anni dietro ma sei fulminata er 3-0 de quasi un'anno fa te o sei scordato......e quello de di canio.....ke avete perso coi filippini e co giannichedda!!!!!!!!!!!!!!!!!fomentati
Alessia10.totti Alessia10.totti 12/10/2007 ore 16.25.58
segnala

ve so piaciuti gli anni 60 è :-)))

non ti fissare col 7 a 1

perchè allora possiamo parlare del vostro 5 a 1 :ok
lulu.86 lulu.86 12/10/2007 ore 16.26.55
segnala

:assy

vai in giro x il mondo dici roma e te rispondono totti......

bambini in paesi sperduti cn magliette de toptti(finte) o brasiliani dell'età nostra ke gli kiedono a ki voi somiglia e rispondo totti....

se nomini lazzie chissà xke na conosce nessuno

e se dici di canio te dicono ma ki quello della juve

da lazio

del napoli

er fascio ke ha fatto la mano testa sotto la curva??

felix8 felix8 12/10/2007 ore 16.28.18 Ultimi messaggi
segnala

alessia pure voi nn avete avuto sta storia.........................se de storia se vuole parlare.......avete anke inventato i cicli piu brevi della storia.................2 anni e fine der ciclo .....questo valete ............
lulu.86 lulu.86 12/10/2007 ore 16.29.18
segnala

alessia amore

je damo er contentino e pensamo al nostro matrimonio?:tvb
felix8 felix8 12/10/2007 ore 16.30.39 Ultimi messaggi
segnala

a in brasile ce stanno le aziende cragnotti e forse e la roma ke nn conoscono abbiamo punti vendita in giappone in brasile in australia...................voi invece a roma e solo li ve fermate.........e poi co sto fascista.......ki cha n'ideale lo deve fa vede.............viva er dux
Alessia10.totti Alessia10.totti 12/10/2007 ore 16.31.08
segnala

si amore :tvb

pensiamo a cose serie va
lulu.86 lulu.86 12/10/2007 ore 16.32.05
segnala

ankora xo sto dux

cragnotti

oddio

ma è lo stesso ke ve stava a fa falli?

l'omo della cirio?

e presidente più inguaiato al mondo?

te prego

se nominavi moggi

facevi meno danni

lulu.86 lulu.86 12/10/2007 ore 16.35.40
segnala

felix8 ha scritto:
na capito ke kragnotti e indagato col tuo sensi x falso in bilancio,................pe vince no scudetto ai fatto e fideluissioni false.........
MA è un problema dei laziali o l'italiano nn è di casa? hai cn l'h.... madonna mia ma si può discutere con chi si considera fascista amante del duce(quindi patrottico...) e nn sa nemmeno l'italiano? poi paragonare sensi a cragnotti...:hoho ti giuro felix mi stai facendo troppo ridere:hoho
khekko9 khekko9 12/10/2007 ore 16.37.58 Ultimi messaggi
segnala

noi 11 anni di b ma se la storia nn la sai poi parla poko....noi in 6 anni 8 trofei.......voi molto poko......ogni anno ce dite ke se dovemo salva e semo arrivati al 3 posto lo scorso anno.......cm al solito kiakkierate......e continuate a fallo ogni volta ke ve se smentisce co i fatti......totti lo riconoscono all estero x lo sputo a paulsen .......in argentina ce conoscono xke ce il programma dell ex portiere argentino de italia 90 ke f aun programma e segue i giokatori argentini in italia( vedi ledesma e scaloni...oltre ai tanti ex veron crespo ecc ecc) qndi i paraokki togliamoceli
Alessia10.totti Alessia10.totti 12/10/2007 ore 16.39.05
segnala

ma se manco sai che ha fatto er duce na vita sua -.-''

dux mea lux..parlate solo pe sentito dire!!

cragnotti moggi e delio rossi= stessa razza..

guarda n po manco n romanista chissa perchè
lulu.86 lulu.86 12/10/2007 ore 16.40.23
segnala

quest'anno te lo dico x la prima volta

pensa a salvatte!!!

o per lo meno ad arrivare ad una posizione decente....

nn è bello aprire il giornale e trovarsi sempre sulla seconda parte della classifica.....

felix8 felix8 12/10/2007 ore 16.41.03 Ultimi messaggi
segnala

no tiette sensi........................ke ve compra i parametri zero e i giocatori scarti delle grandi....................e poi se sei comunista e un problema tuo............................un grosso problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dux mea lux.............dai o devi ringrazia a benito ve a fatto vince pure no scudetto.............ringrazia bella seno neanke quello c'avevi.................come la coppa coni.......ke era la coppa x ki vinceva gli spareggi x restare in serie a!!!!!!!!!!!!hahaahahaha
khekko9 khekko9 12/10/2007 ore 16.42.40 Ultimi messaggi
segnala

ekko i paraokki.....sensi nn lo metti in mezzo pe i rolex e falso bilancio e fidejussioni? no lui è bravo.....er magna porketta nano marchigiano.......delio rossi è un bravo uomo oltre ke un ottimo allenatore ...se stava alla roma lo esaltavate ......poi seguite solo qllo ke volete segui.....fate tanto gli interessati delle vicende nostre....e seguite solo qllo ke ve pare...xke nn lo dite ke se parlava de ledesma sull intercettazione de delio rossi? ke fate vedete qllo ke ve pare?..qnto a duce...ne stava a parla felix io nn me interesso de lui
BOYROMANO1984 BOYROMANO1984 12/10/2007 ore 16.43.41 Ultimi messaggi
segnala

AMMAZZA KE PALLE.FATE I POST SEMPRE CONTO DE NOI... MA PENSATE ALLA SQUADRA VOSTRA.

VOI SETE QUELLI KE LA DOMENICA SE NE VANNO A VILLA BORGHESE. TORNAANO A CASA E VEDENDO I RISULTATI LA PRIMA SQUADRA KE VEDETE E' LA ROMA. SE HA PERSO SETE CONTENTI. POI ANNATE A VEDE KE HA FATTO LA LAZIO.BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA PENSATE ALLA VOSTRA SQUADRA. E NA VORTA E' ER CAPITANO.E L'ALTRA E' IL GEMELLAGGIO CO I NAPOLETANI. FATELA FINITAAAAAAAAAAAAA
felix8 felix8 12/10/2007 ore 16.44.08 Ultimi messaggi
segnala

o sai te........................cinecitta a fatta lui.........ha bonificato tutto l'agro pontino.ti ha fatto entrare nell'elite europea ..................adesso se sei na potenza economica e grazie a lui noi ai vostri lavoratori.......o al tuo stalin ke faceva vive la russia come er mozambico..............
khekko9 khekko9 12/10/2007 ore 16.45.22 Ultimi messaggi
segnala

lo dite ogni anno de salvacce........ve rimangiate sempre tutto......
e poi sempre? sempre dall altra parte della classifika? ma qndo? l anno scorso? 2 ani fa? me sa ke hai fatto confusione.....a felix tanto mo tra mpo arriva pure coreroma ke deve di la sua cm sempre :many
felix8 felix8 12/10/2007 ore 16.46.52 Ultimi messaggi
lulu.86 lulu.86 12/10/2007 ore 16.47.56
segnala

felix8 ha scritto:
o sai te........................cinecitta a fatta lui.........ha bonificato tutto l'agro pontino.ti ha fatto entrare nell'elite europea ..................adesso se sei na potenza economica e grazie a lui noi ai vostri lavoratori.......o al tuo stalin ke faceva vive la russia come er mozambico..............
ITALIA POTENZA ECONOMICA??????? :hoho scusa ma a me spaventi :sbong in più continuo a dire che finchè non parli italiano c'è poco da risponderti perchè non si capisce nulla.... ;-) fra io so come la pensi tu nn t sto attaccando sulla politica!!! nn ho mai detto SENSI è UN SANTO.... hai letto questo dal mio nick? sto sl dicendo che nn può essere paragonato a cragnotti...e sii obiettivo x una volta!!! poi nn fare il ripetitivo, paraocchi, napoletani, sensi marchigiano, un nano, madonna siete pesanti sempre le stesse cose.... mo aggiungi anche la spogliarellista de fiano e si che hai fatto 13 ;.)
felix8 felix8 12/10/2007 ore 16.50.40 Ultimi messaggi
segnala

si va be lascia perde.....tiette il tuo comunismo di merda e l'indulto ke fa usci gli assasini....cosi gle damo un'altra opportunita de ammazza qualcuno!!!!!!!!!!!!!
Alessia10.totti Alessia10.totti 12/10/2007 ore 16.50.49
segnala

a felix ma comunista ce sei popo che tu..se ne sai e cose nn parla..

me pare che nn ho mica insultato er duce..LEGGI BENE..E DAI UN SIGNIFICATO A QUELLO CHE LEGGI..

ho detto solo che manco sapete quello che fìha fatto..se poi capisci fischi pe fiaschi n è colpa mia..

felix pensa al tuo carissimo lotito

kekko non sono io che ho nominato cragnotti..ve date le botte n testa da soli..
blackwolf1987 blackwolf1987 12/10/2007 ore 16.54.22 Ultimi messaggi
segnala

Cragnotti avrà anche fatto i buffi, ci avrà fatto quasi fallire ma è stata la mal gestione della società negli ultimi 3 anni di Sergio quando parecchie cosette le mise in mano alla figlia e al genero se non sbaglio o ai due figli! Ma fino ad allora eravamo una delle squadre più ricche in Italia, ci ha fatto vincere tutto ciò che si poteva facendoci conoscere in tutto il mondo!

Di canio, solite storie dette e ridette ormai nonc'ho manco più voglia de ripetele...

stessi colori, sarà cosi ma non siamo stati noi a copiare loro visto che i naples sono nati nel 1904 (anche loro hanno più storia di voi ) e noi nel 1900 quindi se c'è qualcuno che ha copiato sono loro non noi...

come ho sempre detto è una questione di mentalità... c'è chi a napoli c'è andato a passeggià, e chi a gemellà...

felix8 felix8 12/10/2007 ore 16.56.19 Ultimi messaggi
khekko9 khekko9 12/10/2007 ore 16.57.21 Ultimi messaggi
segnala

ma infatti io la squadra mio la guardo è ke a voi qnno ve se pia n attim o x culo subito ke dite le stesse cose........ ao pensate sempre a noi......ao qnta importanza .......ma a me sembra ke pure voi fiskiate ..........e me sembra ke pure voi dite le stesse cose......valmontone,lotirkio,pensa a salvatte......sbajo o so le stesse identike cose? su cragnotti è vero ke ha fatto piu macelli su sta cosa mejo sensi ......ma c ha fatto vince piu de sensi...e su sta cosa è mejo lui.......bisognerebbe trova uno ke vole spenne .....un moratti...ma se ne trovano poki......ah n altro dato.....ha vinto piu nesta alla lazio ke totti alla roma..... :-))) n altro pikkolo dato
Alessia10.totti Alessia10.totti 12/10/2007 ore 17.00.04
segnala

felix8 ha scritto:
ecco uno serio...................meno male.................
felix ste cose dovevi dille te..no che aspetti che qualcun altro te viè a para er culo..
lulu.86 lulu.86 12/10/2007 ore 17.00.26
segnala

felix8 ha scritto:
si va be lascia perde.....tiette il tuo comunismo di merda e l'indulto ke fa usci gli assasini....cosi gle damo un'altra opportunita de ammazza qualcuno!!!!!!!!!!!!!
il mio comunismo di merda.... devo dire che avete larghe vedute o voi fascisti eheheh ma soprattutto una proprietà di linguaggio impeccabile.... l'indulto...nn è stato fatto dai comunisti... tu reputi un prodi un comunista? o un d'alema, un rutelli, un veltroni?loro sono di SINISTRA e anzi x dirla tutta il presidente del consiglio è un ex democratico cristiano...xciò ha ben poco a che fare con i rossi!!! sai cos'è il comunismo? hai nominato stalin... tu credi che io lo elogio? io come tutti potranno dirti ho sempre criticato l'estremismo sia che pendesse verso destra sia verso sinistra.... uno stalin e un hitler x me sn la stessa cosa, sn due mostri.... la mia risposta a te non era da comunista ma da antifascista... nn sto qua a rispiegare i mille motivi per cui lo sono, anche xke penso ke molti qui in bacheca ne abbiano le palle piene d sentirmi dire cosa ne penso... ho le mie idee, nn approvo la destra, ne il fascismo(tantomeno razzismo o nazismo), ma nn significa che sono comunista o una discepola di stalin!!! è facile dire dux mea lux xke lo vedi scritto sui muri, o xke nel nostro paese ladispoli va di moda.... sn in pochi qua dentro ke sanno fare discorsi politici e che ammiro nonostante la pensiamo in modo differente.... tu dammi una motivazione(in italiano) x la quale sei fascista o cosa significa x te la frase "dux mea lux" caro felix.... e se tante volte nn sai cosa scrivere, nn chiedere aiuto a gaspa xke anke lui nn capisce nulla in quest'ambito....
blackwolf1987 blackwolf1987 12/10/2007 ore 17.10.52 Ultimi messaggi
segnala

non si dice democratico cristiano ma democristiano, i comunisti non sono prodi ne d'alema ne veltroni verissimo, ma nemmeno gente come Caruso Vladimiro o Bertinotti, bravi a chiacchiere ma a fatti zero( anzi vladimiro manco sà perchè stà la)! sei ti definisci comunista ( non parlo de te luà ma in generale) vuol dire che appoggi dittatori come Castr, Tse tung, Tito, Lenin, Stalin etc perchè il comunismo sono loro non Rifognazione o comunisti italiani! cmq state andando off topic se volete discute di politica aprite n'antro post non rovinate il topic a kekko
khekko9 khekko9 12/10/2007 ore 17.21.06 Ultimi messaggi
blackwolf1987 blackwolf1987 12/10/2007 ore 17.22.18 Ultimi messaggi
segnala

ssc Naples 1904 e asriomma1927... ma quale fama ma quale stima pure il cervia è nato prima :hoho
khekko9 khekko9 12/10/2007 ore 17.27.09 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.