Roma

Roma

Forum città di Roma

khekko9 khekko9 13/10/2007 ore 15.11.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I POLACCHI RUMENI INFAMI

vedo ke coreroma è anke intelligente nel modo di pensare....... ;-(
genocidio di massa::....bah.....allora se ragioni cosi pur eli in inghilterra do stai te (visto ke 6 straniero) te dovrebbero caccia via.......poi si te lo fanno a te o a qlke conoscente tuo ke t ammazzano vojo vede cm ce rimani........
purpettuna purpettuna 13/10/2007 ore 15.14.59
segnala

InnamoratoRE: I POLACCHI RUMENI INFAMI

come parli bene
coreroma coreroma 13/10/2007 ore 15.23.13 Ultimi messaggi
segnala

khekko9 ha scritto:
genocidio di massa::....bah.....allora se ragioni cosi pur eli in inghilterra do stai te (visto ke 6 straniero) te dovrebbero caccia via.......poi si te lo fanno a te o a qlke conoscente tuo ke t ammazzano vojo vede cm ce rimani........
e' evidente mio caro che cio che dici e' solo per il piacere di contraddire.... non meriti commento...
coreroma coreroma 13/10/2007 ore 15.30.28 Ultimi messaggi
segnala

coreroma ha scritto:
khekko9 ha scritto:
e' evidente mio caro che cio che dici e' solo per il piacere di contraddire.... non meriti commento... anzi no forse il commento lo lascio ho cambiato idea... io sono qui per studiare l'inglese oltre che per lavorare, mentre giu da me ci sono un fiume di extracomunitari che fa solo del male , agli altri e di lavorare non ne ha voglia.... e se proprio lo vuoi sapere ho delle esperienze personali tipo, il mio miglior amico appartato con la ragazza in campagna viene aggredito da 5 rumeni e gli violentano davanti agli occhi la ragazza dopo averlo pestato...genocidio e' pure poco, e vorrei vedere te al posto del mio amico cosa penseresti, ma il problema e' che finche' queste cose non ci toccano non le capiamo, la sua ragazza a tentato due volte di togliersi la vita perche' e' rimasta sotto shock!!!!!!!! e tu mi dici di me in inghilterra??? qui perlomeno se dai problemi e se non sei un ragazzo a posto non ti ci fanno stare molto!!!!!
khekko9 khekko9 13/10/2007 ore 15.50.03 Ultimi messaggi
segnala

ma sul fatto dei romeni di ql tipo ke mi dici tu hai xfettamente ragione...xke x poko na cosa simile nn capitava anke a me........e anke da me ce stata na ragazza violentata da 3 romeni(anke se potevano pure fa na cosa simile gli italiani,o gli spagnoli,o qualsiasi altra razza)........xo nn me poi di genocidio di massa.....(nn diko pe i romeni ma in generale) ...xo nn bisogna generalizzà xke nn so tutti cosi.....io a calcio in squadra mia,anke a scuola alle medie (e qua a ladispoli ce ne stanno tanti) c erano dei piskelli romeni,ma i genitori so tte xsone ke lavorano......qndi nn so tutti cosi....la maggior parte cm li dici tu so quasi tutti cosi,ma ce da di ke altri vengono qua co l intenzione d lavorare........certo .....sul fatto ke la amggior parte se ubriacano,rompono alla gente e nn fanno nulla è vero......e qua a ladispoli troppi ce ne so.......
coreroma coreroma 13/10/2007 ore 15.56.57 Ultimi messaggi
segnala

aho non me pare vero!!!!

me ritrovo d'accordo con te su qualcosa:ok

io non li posso vede.. almeno dalle parti mie so tutti pezzi de merda e dopo quello che successo all'amico mio la situazione e' nettamente peggiorata, c'e' odio in giro, e si sa odio genera odio, fatto sta che ora ci sono spedizioni punitive perche la polizia non combina nulla.....

in piu loro non vogliono convivere pacificamente con noi e lo dimostra il fatto che di tanto in tanto cercano di prendere il sopravvento sulla popolazione locale, e i miei amici giorno dopo giorno mi chiamano e mi inviano sms, credimi e' una situazione di merda...:-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.