Roma

Roma

Forum città di Roma

Alessia10.totti Alessia10.totti 23/10/2007 ore 12.48.54
segnala

(Nessuno)la la la la la la

sarò tuo fan.. sarai il mio mito..sarai il mio sogno e questo viene da un amico.che ti piaccia o no..io TI SEGUIRO'.IO TI AIUTERO'..e xciò respirando la tua stessa aria di certo la mia vita non si abbrevia..si dirige verso la tua infima bellezza

l amore è qualche cosa che ci lega ormai da tempo non so (non so non so)..striungere forte le tue mani per dirti che tu sei un amore..sei un amore..

tutte le ho provate..tutte io le provo..e solo da te ho trovato modo..belli li dai miei amici soci capi siete UNICI..chi balla la dance chi balla l hip hop chi fa il metallare..è questo quel che so..ma sono sempre loro inutile che te lo dico VALI PIU DELL ORO..

con te io sono in debito..non me lo merito..ma spero che abbi un seguito quello che sto facendo a mali mali malinconico questa storia dove tu stella brillante scelta la migliore io l ho scelta fra le tante

TU SARAI PER SEMPRE NEI SOGNI MIEI SEI IL + BEL SOGNO CHE IO POSSA TENERMI VICINO E COME TI VORREI NEI PENSIERI MIEI..COS'E' DI TE CHE NON MI FA DORMIRE SAI..E IL TUO CALORE CHE HAI..E IL TUO CALORE CHE HAI..E COME TI VORREI..NON SO DIRTI CHE..SEI UNA BELLEZZA CHE VIVE DENTRO ME..C'E' QUALCHE COSA DI INCONFONDIBILE DA QUANDO CI SEI TE
Alessia10.totti Alessia10.totti 23/10/2007 ore 15.48.08
segnala

(Nessuno)RE: la la la la la la

:drunk
Alessia10.totti Alessia10.totti 23/10/2007 ore 15.48.36
segnala

:-( :-(
Alessia10.totti Alessia10.totti 23/10/2007 ore 17.05.48
segnala

Se penso a te..se cerco te..com è che rimango sempre triste..le parole poi non mi bastano.mica il microfono. BEATI TUTTI QUELLI CHE SI AMANO..baby credimi ti vorrei cosi..io ti darei tutto quel che ho..dura possederti e lo so..fossi arsenico lupen ruberei la luna..pure quando è giorno che non c è.. assieme a te scherzerei come un clown Sarai il mio sogno..proebito.. Tocca a me decidere se starti dietro oppure abbandonarti..se rimanere intero oppure dividermi in due sassi..senza limiti ti darei il mio massimo..dirtelo stasera con due piatti stile libero..in una stanza buia sogno ad occhi aperti il tuo bel viso..voglio il tuo sorriso..MI SENTO IN PARADISO..ruberei la torre eifel solo per te..farei una straga di regali per un bacio io da te..cos è l amore che poi MI FA STAR MALE..non so come dirti lasciamo stare..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.