Roma

Roma

Forum città di Roma

Alessia10.totti Alessia10.totti 23/10/2007 ore 17.26.36
segnala

Ammiccanteoggi me sento reppettara

La tua donna è una velina, fai una bella figura! Oh mio dio com'è carina, mangia solo verdura?La mia donna invece è un cesso di natura e fa pure la spazzina infatti scopa da paura! La tua donna fa la femminista antissessista vita da artista,ma poi a letto diventa moralista,e grazie! È da un mese che si fa il suo analista! La tua donna voleva un uomo ricco, magari uno sceicco, maschione di spicco,ma sta con te e il rapporto cade a picco e lo sai che fa più ciucci lei della chicco! Sei convinto che ancora ti è fedele per me lei vuole dare ma dopo vuole avere!
La tua donna ora ha cambiato mestiere: è la migliore amica di Vittorio Emanuele.. La tua donna a volte se la tira e poi in discoteca non fa mai la fila, non paga il biglietto, non spende una lira perchè è l'unica che si è portata a letto Zequila! Allora insomma ti piace la tua donna?Hai notato che da un mese non porta più la gonna?Sul comodino c'è un oggetto di gomma
perchè ora la tua donna ama un'altra donna!

LEI ORA SA CHE ODIO LE BANALITA'..LEI LO CAPIRA' CHE IO CERCO VERITA'..LEI ORA LO SA CIO CHE PROPRIO NON MI VA..LEI CAPISCE CHE IO NON SOPPORTO LA FINTA REALTA'!

CHE PALLE

m4uri m4uri 23/10/2007 ore 18.48.45
segnala

(Nessuno)RE: oggi me sento reppettara

bella de zio sei sempre a mejo :batarosa
Alessia10.totti Alessia10.totti 23/10/2007 ore 18.51.47
segnala

ziettolo mio :kissy
m4uri m4uri 23/10/2007 ore 18.56.32
segnala

:batacoppia :tvb
Alessia10.totti Alessia10.totti 23/10/2007 ore 19.09.52
segnala

:batabacio  :tvb

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.