Roma

Roma

Forum città di Roma

GrandePuffa3 GrandePuffa3 23/10/2007 ore 21.59.01
segnala

Dubbiosobahhhhhhhhhhhh

ma diko io...ce fosse un tipo ke si distinugue dagli altri...

tutti uguali

fissati,montati....

ma quelli partikolari,ke sanno distinguersi,ke sanno corteggiare dv sn finiti
reset65 reset65 23/10/2007 ore 22.01.09
segnala

(Nessuno)RE: bahhhhhhhhhhhh

l'uomo si sposa perche' non ha esperienza ... si divorzia perche' non ha pazienza .. si risposa perche' non ha memoria ! :hoho

quindi c'e' sempre speranza ! :hoho
blackwolf1987 blackwolf1987 23/10/2007 ore 22.27.58 Ultimi messaggi
segnala

com'è saggio reset se fossi gay du botte je le darei dopo stà perla ahhahahahahahah :hoho

cmq grandepuffa se l'uomo non vi corteggia più è perchè non ve lo meritate ;-)
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 09.19.33 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:

l'uomo si sposa perche' non ha esperienza ... si divorzia perche' non ha pazienza .. si risposa perche' non ha memoria ! :hoho

quindi c'e' sempre speranza ! :hoho
:clap reset santo subito! :clap
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 09.32.56 Ultimi messaggi
segnala

GrandePuffa3 ha scritto:

ma diko io...ce fosse un tipo ke si distinugue dagli altri...

tutti uguali

fissati,montati....

ma quelli partikolari,ke sanno distinguersi,ke sanno corteggiare dv sn finiti
Ehi provarci con le donne è una cosa da froci! Ma che vorresti che t facciamo la serenata? quel tempo è finito, meglio badare ai fatti concreti, perche una volta una donna era per sempre, allora si poteva anche fare lunghi corteggiamenti per ottenere la ricompensa, ma adesso qualcosa è cambiato, la ricompensa la si da praticamente quasi subito e calano le motivazioni del rimorchio, perche nn è piu basato da cosa e come lo si dice, ma da chi lo dice, adesso se nn piaci a una ragazza te lo spara in faccia senza peli sulla lingua, facendoti fare brutte figure, magari prima si ascoltava qualcosina prima di giudicare, perche se è un solo fatto estetico, uno che cazzo corteggia a fa? basta guardarsi e zero dicorsi. inteso?
reset65 reset65 24/10/2007 ore 10.02.19
segnala

in ogni caso dany non c'e' cosa piu' bella e piu' coinvolgente di una donna .. restano meravigliose! .. anche se ce fanno impazzi' e di che so complicate e' riduttivo! a volte me chiedo come caxxo se fa a diventare froci.. bah?
ilmauro ilmauro 24/10/2007 ore 10.18.44
segnala

in effetti :mmm
I LOVE POTATO :punk
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 10.21.36 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:

in ogni caso dany non c'e' cosa piu' bella e piu' coinvolgente di una donna .. restano meravigliose! .. anche se ce fanno impazzi' e di che so complicate e' riduttivo! a volte me chiedo come caxxo se fa a diventare froci.. bah?
Io rimpiango ancora 4 anni fa quando sciorinavo poesie su poesie per farle capire che ero diverso, che ero innamorato, che ero la sua dolce metà.. la parte più bella è il corteggiamento, lo farei sempre ma quando il risultato è acquisito nn serve anda a segna e rischia de prende il gol, bisogna fa possesso.. (a buon intenditor poche parole..) :ok
purpettuna purpettuna 24/10/2007 ore 10.29.16
segnala

SpensieratoRE: bahhhhhhhhhhhh

cmq è vero ke non ci son più i ragazzi ke ti corteggian non capiscon ke noi amiam il corteggiament e non tutte te la danno subito te fà penar
reset65 reset65 24/10/2007 ore 10.34.29
segnala

danyy83 ha scritto:
reset65 ha scritto:

Io rimpiango ancora 4 anni fa quando sciorinavo poesie su poesie per farle capire che ero diverso, che ero innamorato, che ero la sua dolce metà.. la parte più bella è il corteggiamento, lo farei sempre ma quando il risultato è acquisito nn serve anda a segna e rischia de prende il gol, bisogna fa possesso.. (a buon intenditor poche parole..) :ok a danny noi semo zemaniani! :hoho
ilmauro ilmauro 24/10/2007 ore 10.36.47
segnala

reset65 ha scritto:
danyy83 ha scritto:
reset65 ha scritto:

Io rimpiango ancora 4 anni fa quando sciorinavo poesie su poesie per farle capire che ero diverso, che ero innamorato, che ero la sua dolce metà.. la parte più bella è il corteggiamento, lo farei sempre ma quando il risultato è acquisito nn serve anda a segna e rischia de prende il gol, bisogna fa possesso.. (a buon intenditor poche parole..) :ok a danny noi semo zemaniani! :hoho
ke belli quei tempi in cui facevi 30 gol e ne prendevi 31 :shy :hoho
TigrottaRoma TigrottaRoma 24/10/2007 ore 10.43.24
segnala

Io sinceramente nn li dò tutti i torti a questi ragazzi...

anke a me piace il corteggiamento... tantissimo...

xò porca miseria prima solo gli uomini erano rinomati x pensare solo a "quello"... adesso come adesso quando esco.. sembra ke hanno liberato le belve... sono tutte assatanate.. in cerca di "quello" e basta... a 13 anni perdono la verginità co uno ke conoscono da 1 settimana... poi è normale ke questi nn si sprecano nemmeno più.... :nono

E' diventato uno skifo.. :vomitino
tnbc tnbc 24/10/2007 ore 11.03.14
segnala

TigrottaRoma ha scritto:

xò porca miseria prima solo gli uomini erano rinomati x pensare solo a "quello"... adesso come adesso quando esco.. sembra ke hanno liberato le belve... sono tutte assatanate.. in cerca di "quello" e basta... a 13 anni perdono la verginità co uno ke conoscono da 1 settimana... poi è normale ke questi nn si sprecano nemmeno più.... :nono

:clap parole sante
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 11.27.04 Ultimi messaggi
segnala

tnbc ha scritto:
TigrottaRoma ha scritto:

:clap parole sante ve l'appoggio, ma voi capite bene che i pochi maschi che ragionano col cuore, poi sono facili prede per quelle poche ragazze che fanno la stessa cosa, io nn ho mai tradito, nn ho mai dato tanto peso al sesso, nn ho mai lasciato ma sono sempre stato lasciato, insomma è chiaro no? m'ha trovato una ragazza con l'occhio lungo e ha chiuso subito i discorsi..:ok
TigrottaRoma TigrottaRoma 24/10/2007 ore 11.35.10
segnala

Bè infondo così dovrebbe essere... :ok

Una persona ke ragiona con il cuore cerca una metà ke cmq ragioni come lei... :ok
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 11.54.19 Ultimi messaggi
segnala

TigrottaRoma ha scritto:

Bè infondo così dovrebbe essere... :ok

Una persona ke ragiona con il cuore cerca una metà ke cmq ragioni come lei... :ok
quando il fine settimana smetti di indossare la maglia da amante latino per i locali ma indossi la parainnanzi da chief e prepari ottimi ragu alla bolognese, be forse a quel punto capisci che qualcosa è cambiato..:ok
purpettuna purpettuna 24/10/2007 ore 11.57.41
segnala

SerenoRE: bahhhhhhhhhhhh

Dany come sei dolce:shy
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 12.04.34 Ultimi messaggi
segnala

purpettuna ha scritto:
Dany come sei dolce:shy
grazie.. noto un leggero accanimento nelle tue risposte su tutti i post.. Ogni tanto sta un po al gioco senza cerca sempre la liigata.. lo sai che io predico peace and love nel forum? :ok
purpettuna purpettuna 24/10/2007 ore 12.12.17
segnala

PerplessoRE: bahhhhhhhhhhhh

io non cerco la litigata son gli altri ke si diverton a litigar con me ...ank io son x peace and love
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 12.14.44 Ultimi messaggi
segnala

purpettuna ha scritto:
io non cerco la litigata son gli altri ke si diverton a litigar con me ...ank io son x peace and love
evita il contatto.. fa buon viso a cattivo gioco.. usa il peace and love..:ok
purpettuna purpettuna 24/10/2007 ore 12.22.11
segnala

SerenoRE: bahhhhhhhhhhhh

danyy83 ha scritto:
purpettuna ha scritto:
evita il contatto.. fa buon viso a cattivo gioco.. usa il peace and love..:ok ok Dany ascolto i tuoi consigli ma non sei in msn oggi ke peccato uff
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 12.25.56 Ultimi messaggi
segnala

purpettuna ha scritto:
danyy83 ha scritto:
purpettuna ha scritto:
evita il contatto.. fa buon viso a cattivo gioco.. usa il peace and love..:ok ok Dany ascolto i tuoi consigli ma non sei in msn oggi ke peccato uffsto a gioca alla ps3.. però nell'intervallo delle partte scrivo qualcosina.. nn mi va d lasciarti nell'attesa di una ris che magari nn posso darti subito
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 24/10/2007 ore 12.31.32
segnala

secondo me t'ha bloccat... :hoho

sto skerzando... :urlo

altrimenti... :ronf
ilmauro ilmauro 24/10/2007 ore 12.32.50
segnala

danyy83 ha scritto:
purpettuna ha scritto:
danyy83 ha scritto:
purpettuna ha scritto:
evita il contatto.. fa buon viso a cattivo gioco.. usa il peace and love..:ok ok Dany ascolto i tuoi consigli ma non sei in msn oggi ke peccato uffsto a gioca alla ps3.. però nell'intervallo delle partte scrivo qualcosina.. nn mi va d lasciarti nell'attesa di una ris che magari nn posso darti subito a da c hai un id psn te?
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 12.39.02 Ultimi messaggi
segnala

ilmauro ha scritto:
danyy83 ha scritto:
purpettuna ha scritto:
danyy83 ha scritto:
purpettuna ha scritto:
evita il contatto.. fa buon viso a cattivo gioco.. usa il peace and love..:ok ok Dany ascolto i tuoi consigli ma non sei in msn oggi ke peccato uffsto a gioca alla ps3.. però nell'intervallo delle partte scrivo qualcosina.. nn mi va d lasciarti nell'attesa di una ris che magari nn posso darti subito a da c hai un id psn te? aspetta parlame piu chiaro, se dici che so online è si, me chiamo AbelBalbo, adesso gioco solo a call of duty 3 , aspettando venerdi che m'arriva pes 2008
ilmauro ilmauro 24/10/2007 ore 12.42.15
segnala

ah no io gioco a resistence! se è ti aggiungo!
cmq penso ke anke domani puoi trovarlo negli scaffali dei negozi :ok
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 12.46.22 Ultimi messaggi
segnala

ilmauro ha scritto:
ah no io gioco a resistence! se è ti aggiungo!
cmq penso ke anke domani puoi trovarlo negli scaffali dei negozi :ok
l'ho ordinato da ebay.. non hai call of duty 3???????? vestiti e compralo subito, è eccezionale online, una cosa divina, e poi so diventato un mago, si mi fa piacere se mi aggiungi, cosi se massacramo a calcio.. sia scritto che giocato.. dice che totti l'hanno fatto uguale
ilmauro ilmauro 24/10/2007 ore 12.48.37
segnala

guarda so romanista pure io quindi c è poco da massacrasse :hoho
cmq avoja io pure domani vado a prenderlo a soldi in mano!
io l altro call of duty su pc l ho finito! :-))
ma mi conviene aspettare dato che a giorni esce call of duty 4!
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 12.55.52 Ultimi messaggi
segnala

ilmauro ha scritto:
guarda so romanista pure io quindi c è poco da massacrasse :hoho
cmq avoja io pure domani vado a prenderlo a soldi in mano!
io l altro call of duty su pc l ho finito! :-))
ma mi conviene aspettare dato che a giorni esce call of duty 4!
vabbe dai uno de noi due a turno gioca cor barcellona..;-) tanto i valori so su per giu gli stessi..;-) m'ariva domani sera pure a me pro evolution, i 62,90 euro spesi meglio..;-) allora pe sfidatte a call of duty aspetto il 4 cosi partimo alla pari.. ieri ho finito l'argenten co 14 persone 20 uccisioni 0 morti.. mortacci mia che fuciliere che so!;-) venerdi mattina allora supersfida?:ok ps: domani sera vado pure a compramme la tv nuova, hano messo l'lcd 32 pollici hdready della philips a 549..
ilmauro ilmauro 24/10/2007 ore 12.57.00
segnala

auhauah io co la tv j ho dovuto lascià un rene :hoho
ME SO FATTO IL SONY BRAVIA FULL HD DA 40 POLLICI DA 1800 EURI :Sbong
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 13.01.50 Ultimi messaggi
segnala

ilmauro ha scritto:
auhauah io co la tv j ho dovuto lascià un rene :hoho
ME SO FATTO IL SONY BRAVIA FULL HD DA 40 POLLICI DA 1800 EURI :Sbong
io c'ho il 47 pollici in sala grande, plasma sempre della philips,ma nn ce la faccio a giocacce, me dovrei mette fuori al balcone pe segui bene l'azione.. lo devo fa piccolino cosi me ne sto in camera mia, col not disturb sulla porta, telefoni spenti, sdraiato sul letto, cosi rendo al massimo :many
ilmauro ilmauro 24/10/2007 ore 13.02.27
segnala

auhauah no io il 40 pollici ce l ho in cameretta :lol
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 13.08.35 Ultimi messaggi
segnala

ilmauro ha scritto:
auhauah no io il 40 pollici ce l ho in cameretta :lol
vabbe tu sei piu esaltato di me allora :many
ilmauro ilmauro 24/10/2007 ore 13.10.15
segnala

no è ke erano tipo 3 mesi ke stavo senza tv in cameretta stavo a morì :hoho alla fine ho rosicato me so portato mi madre e mi fratello se lo semo preso :hoho
è no spettacolo quella tv :love
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 13.17.36 Ultimi messaggi
segnala

ilmauro ha scritto:
no è ke erano tipo 3 mesi ke stavo senza tv in cameretta stavo a morì :hoho alla fine ho rosicato me so portato mi madre e mi fratello se lo semo preso :hoho
è no spettacolo quella tv :love
immagino! tocca vede come te ce trovi co pro evolution, se je la fai a segui bene er gioco, se te comincio a fa i cambi de fascia me sa che te faccio veni er mal de testa:many
ilmauro ilmauro 24/10/2007 ore 13.34.21
segnala

tranquillo combatterò fino alla fine :clava

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.