Roma

Roma

Forum città di Roma

ilmauro ilmauro 24/10/2007 ore 10.36.47
segnala

(Nessuno)RE: bahhhhhhhhhhhh

reset65 ha scritto:
danyy83 ha scritto:
reset65 ha scritto:

in ogni caso dany non c'e' cosa piu' bella e piu' coinvolgente di una donna .. restano meravigliose! .. anche se ce fanno impazzi' e di che so complicate e' riduttivo! a volte me chiedo come caxxo se fa a diventare froci.. bah?
Io rimpiango ancora 4 anni fa quando sciorinavo poesie su poesie per farle capire che ero diverso, che ero innamorato, che ero la sua dolce metÓ.. la parte pi¨ bella Ŕ il corteggiamento, lo farei sempre ma quando il risultato Ŕ acquisito nn serve anda a segna e rischia de prende il gol, bisogna fa possesso.. (a buon intenditor poche parole..) :ok a danny noi semo zemaniani! :hoho
ke belli quei tempi in cui facevi 30 gol e ne prendevi 31 :shy :hoho
TigrottaRoma TigrottaRoma 24/10/2007 ore 10.43.24
segnala

Io sinceramente nn li d˛ tutti i torti a questi ragazzi...

anke a me piace il corteggiamento... tantissimo...

x˛ porca miseria prima solo gli uomini erano rinomati x pensare solo a "quello"... adesso come adesso quando esco.. sembra ke hanno liberato le belve... sono tutte assatanate.. in cerca di "quello" e basta... a 13 anni perdono la verginitÓ co uno ke conoscono da 1 settimana... poi Ŕ normale ke questi nn si sprecano nemmeno pi¨.... :nono

E' diventato uno skifo.. :vomitino
tnbc tnbc 24/10/2007 ore 11.03.14
segnala

TigrottaRoma ha scritto:

x˛ porca miseria prima solo gli uomini erano rinomati x pensare solo a "quello"... adesso come adesso quando esco.. sembra ke hanno liberato le belve... sono tutte assatanate.. in cerca di "quello" e basta... a 13 anni perdono la verginitÓ co uno ke conoscono da 1 settimana... poi Ŕ normale ke questi nn si sprecano nemmeno pi¨.... :nono

:clap parole sante
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 11.27.04 Ultimi messaggi
segnala

tnbc ha scritto:
TigrottaRoma ha scritto:

:clap parole sante ve l'appoggio, ma voi capite bene che i pochi maschi che ragionano col cuore, poi sono facili prede per quelle poche ragazze che fanno la stessa cosa, io nn ho mai tradito, nn ho mai dato tanto peso al sesso, nn ho mai lasciato ma sono sempre stato lasciato, insomma Ŕ chiaro no? m'ha trovato una ragazza con l'occhio lungo e ha chiuso subito i discorsi..:ok
TigrottaRoma TigrottaRoma 24/10/2007 ore 11.35.10
segnala

BŔ infondo cosý dovrebbe essere... :ok

Una persona ke ragiona con il cuore cerca una metÓ ke cmq ragioni come lei... :ok
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 11.54.19 Ultimi messaggi
segnala

TigrottaRoma ha scritto:

BŔ infondo cosý dovrebbe essere... :ok

Una persona ke ragiona con il cuore cerca una metÓ ke cmq ragioni come lei... :ok
quando il fine settimana smetti di indossare la maglia da amante latino per i locali ma indossi la parainnanzi da chief e prepari ottimi ragu alla bolognese, be forse a quel punto capisci che qualcosa Ŕ cambiato..:ok
purpettuna purpettuna 24/10/2007 ore 11.57.41
segnala

SerenoRE: bahhhhhhhhhhhh

Dany come sei dolce:shy
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 12.04.34 Ultimi messaggi
segnala

purpettuna ha scritto:
Dany come sei dolce:shy
grazie.. noto un leggero accanimento nelle tue risposte su tutti i post.. Ogni tanto sta un po al gioco senza cerca sempre la liigata.. lo sai che io predico peace and love nel forum? :ok
purpettuna purpettuna 24/10/2007 ore 12.12.17
segnala

PerplessoRE: bahhhhhhhhhhhh

io non cerco la litigata son gli altri ke si diverton a litigar con me ...ank io son x peace and love
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 12.14.44 Ultimi messaggi
segnala

purpettuna ha scritto:
io non cerco la litigata son gli altri ke si diverton a litigar con me ...ank io son x peace and love
evita il contatto.. fa buon viso a cattivo gioco.. usa il peace and love..:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.