Roma

Roma

Forum città di Roma

Gullie 24/10/2007 ore 12.19.30 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoI problemi psicologici delle donne (sono tanti)

Molto spesso noi uomini cerchiamo di capire la mentalità perversa della donna,i loro atteggiamenti e le loro turbe psitiche che ci fanno rimanere inermi e a bocca aperta..ve li dirò piano piano come se fossero un elenco così potrete rendervi conto di quanto la mentalità del gentil sesso sia turbata psicologicamente..bene cominciamo dalle cose più ovvie che tutti sanno ma che nessuno si spiega
1)qualcuno sa perchè tutte le ragazze per fare le spiritose FANNO LA VOCE DA BAMBINA OFFESA E DICONO FRASI SENZA ALCUN SENSO LOGICO??
a 20 anni non è concepibile sentirsi dire "io sono picciola e indifesa e tu sei blutto e cattivo.." sei caduta dal seggiolone? hai avuto traumi infantili? forse eri solo succube di un padre padrone che ti ha lasciato un segno indelebile nella tua testolina bacata?
2)tutte le ragazze quando vogliono concludere con un ragazzo usano la squallida scusa del "ho freddo mi abbracci per scaldarmi?"
ma brutta ebete demente stiamo a 35 gradi all'ombra al tropico del cancro e tu chiedi di abbracciarti? cosa sei una lucertola??
3)perchè sulle chat devo assistere a storpiature di nick come PICCOLINA.HOUSE o PICCINA.MATTACCHIONA o peggio del peggio PUFFETTINA..ma porca puttana tra un pò entri in menopausa e mi vieni a propinare queste boiate assurde??
voglio,anzi pretendo, SLABBRATA89!
4) se ci mettete la testa sulla spalla ci accarezzate o ci toccate volete il wuber (e qui il riferimento è più che chiaro)
5) qualcuno mi sa dire cosa cazzo ci vanno a fare le ragazze in compagnia al cesso??? cosa cazzo organizzano i rave party dentro i bagni, o magari si slinguazzano un pò preparandosi alla serata belle fomentate..sono supposizioni perchè se io devo pisciare non mi porto di certo la scorta al cesso come Bush O.o
un mistero..il vero terzo segreto di fatima non è che sparano al papa ma il perchè le donne vanno al cesso in 85..
6) le donne mi fanno disperare per un altro motivo,le chiamate al telefono di 3 ore!!! se devi parlare così tanto vai a tele 2 a fare la centralinista,la paga è una merda ma almeno unisci utile al dilettevole e non mi rompi il cazzo tutto il giorno che se voglio chiamare gli amici per una partita di calcetto devo prendere il numeretto come dal salumiere
7) se vai a un negozio per comprare una cosa..compra quella cosa E BASTA!! se una donna esce per comprarsi un paio di scarpe torna con scarpe,rossetti,collane,calze,calze a rete,reti da pescatore,dopo sci,cappelli,parrucche e chi più ne ha più ne metta
8) ti devi truccare..va bene..ti vuoi fare bella,ti piace farti vedere dai maschi..ma non puoi iniziare alle 2 se devi uscire alle 6..questo non è truccarsi questo è un turno di lavoro non stipendiato,nemmeno al carnevale di viareggio ci mettono così tanto
9) i vostri discorsi non hanno senso..mi spiegate cosa cazzo è la pausa di riflessione? se io devo riflettere mi compro la gazzetta dello sport o mi rilasso con la musica ma non la metto come scusa per troncare un rapporto..e poi finiamola con la storia del "siamo stati bene insieme rimaniamo buoni amici"..e si così magari mi presenti il tuo nuovo ragazzo e te lo slinguazzi davanti a me..
10) perchè fate tutte finta che vi fa schifo il sesso orale??
11) "i palestrati fanno schifo e non vedo il conto in banca in un uomo"..poi le più fighe stanno con i culturisti abbronzati col cayenne..MISTERO DELLA VITA
12) voi dite "gli uomini fanno schifo" e tutti ridono..noi diciamo "le donne fanno schifo" e siamo maschilisti di merda..boooohh
13) quando corteggiate un ragazzo perchè lanciate tutti messaggi subliminali e non ci fate capire un cazzo? l'immediatezza è l'arma vincente non l'ammaliare e girare in torno
14) i discorsi devono avere un inizio e una fine e devono avere un senso logico..se mi inizi a parlare di politica e mi concludi con cristiano malgioglio all'isola dei famosi non mi convince molto come cosa
15) vi salutate tutte con amo'..CHE VUOL DIRE?????
per ora credo di aver finito..se qualcuno di voi ha altre cose da aggiungere me lo dica
CIAOOOOOOOOOO
7614123
Molto spesso noi uomini cerchiamo di capire la mentalità perversa della donna,i loro atteggiamenti e le loro turbe psitiche che...
Discussione
24/10/2007 12.19.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
purpettuna purpettuna 24/10/2007 ore 12.20.48
segnala

StorditoRE: I problemi psicologici delle donne (sono tanti)

:mmm
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 12.36.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I problemi psicologici delle donne (sono tanti)

tante cose sono troppo personali e cambano da ragazza a ragazza, cosi come deve cambiare l'idea che la donna è merce su uno scaffale, è tutta uguale dentro e cambia solo la confezione, nn è cosi, ognuna ha una sua testa e ognuna ha un suo modo di ragionare e vivere la vita. :ok
Gullie Gullie 24/10/2007 ore 12.37.25 Ultimi messaggi
TigrottaRoma TigrottaRoma 24/10/2007 ore 12.39.06
segnala

Bravo Dany... :ok

parole sante... :clap
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 12.43.32 Ultimi messaggi
segnala

Gullie ha scritto:
che filosofo :-)))
nn voglo entrare in polemica con te, ma tu nn puoi scrive che il punto 10 è un problema psicologico.. nn mi piace fare il professore, io nn sono nessuno e tu sicuramente ci sai fare molto piu di me, t posso dire solo come la vedo io, ovvero che non sono tutte uguali e x questo ringrazio il signore
Gullie Gullie 24/10/2007 ore 12.45.17 Ultimi messaggi
segnala

ma io scherzo è l'ultima cosa che ho in mente è fare polemiche ;-)
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 12.50.20 Ultimi messaggi
segnala

Gullie ha scritto:
ma io scherzo è l'ultima cosa che ho in mente è fare polemiche ;-)
;-) tranquillo, tanto domani m'arriva pes 2008 per la ps3 e mi trasferisco dal pc alla tv! è impossibie litiga oggi co me,, sto al settimo cielo..:kissy
Gullie Gullie 24/10/2007 ore 12.51.39 Ultimi messaggi
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 24/10/2007 ore 12.53.01
segnala

danyy83 ha scritto:
tante cose sono troppo personali e cambano da ragazza a ragazza, cosi come deve cambiare l'idea che la donna è merce su uno scaffale, è tutta uguale dentro e cambia solo la confezione, nn è cosi, ognuna ha una sua testa e ognuna ha un suo modo di ragionare e vivere la vita. :ok
quoto... :rosa
ilmauro ilmauro 24/10/2007 ore 12.53.20
segnala

PES :cuore
signorinella85 signorinella85 24/10/2007 ore 12.54.04
segnala

ehehe in effetti hai ragione gullie..

però è pure vero ke voi maschietti sete strani eh?

io ho smesso de capi cm funzionate tempo fa

uhauhauahahu
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 12.57.30 Ultimi messaggi
segnala

Gullie ha scritto:
mamma mia quel giocooo l'adoro! ehehe
se trasferimo in massa? da venerdi je svotamo er forum..:batabox
Gullie Gullie 24/10/2007 ore 12.58.57 Ultimi messaggi
segnala

a zi io opterei per un torneone diviso in giorni a soldi 15 euri a capoccia e poi se spartiscono fra i primi :-)))
Gullie Gullie 24/10/2007 ore 13.00.25 Ultimi messaggi
segnala

signorinella85 ha scritto:

ehehe in effetti hai ragione gullie..

però è pure vero ke voi maschietti sete strani eh?

io ho smesso de capi cm funzionate tempo fa

uhauhauahahu
alla fine siamo tutti strani chi in un modo chi in un altro :-)))
ilmauro ilmauro 24/10/2007 ore 13.01.54
segnala

mamma mia so proprio curioso :sbong
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 13.05.47 Ultimi messaggi
segnala

Gullie ha scritto:
a zi io opterei per un torneone diviso in giorni a soldi 15 euri a capoccia e poi se spartiscono fra i primi :-)))
tocca fa prima amichevoli di lusso pe vede il livello qualitativo, se stamo tutti sullo stesso OK, io so andato a fa un torneo una volta, credevo d'esse bravino e ho perso 6 a zero con due esaltati che de mestiere facevano quello.. usavano tutti gli schemi, nn c'avemo capito un cazzo:ok
Gullie Gullie 24/10/2007 ore 13.08.35 Ultimi messaggi
segnala

danyy83 ha scritto:
Gullie ha scritto:
tocca fa prima amichevoli di lusso pe vede il livello qualitativo, se stamo tutti sullo stesso OK, io so andato a fa un torneo una volta, credevo d'esse bravino e ho perso 6 a zero con due esaltati che de mestiere facevano quello.. usavano tutti gli schemi, nn c'avemo capito un cazzo:ok si o so ce stanno sti matti :-))) comunque è vero tocca fa ste amichevoli ;-)
ilmauro ilmauro 24/10/2007 ore 13.11.24
segnala

l online è na svolta.. io ce sto a giocà da poco su ps3 e me sto a diverti na cifra :sbong
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 13.12.23 Ultimi messaggi
segnala

Gullie ha scritto:
danyy83 ha scritto:
Gullie ha scritto:
tocca fa prima amichevoli di lusso pe vede il livello qualitativo, se stamo tutti sullo stesso OK, io so andato a fa un torneo una volta, credevo d'esse bravino e ho perso 6 a zero con due esaltati che de mestiere facevano quello.. usavano tutti gli schemi, nn c'avemo capito un cazzo:ok si o so ce stanno sti matti :-))) comunque è vero tocca fa ste amichevoli ;-)pare che hanno fatto un gioco identico sia per la play, per la 360 e per il pc, dimodo che co qualsiasi platform te puoi sfida online.. se sta cosa corrisponde al vero ci sarà da divertirsi molto.. iopnto ad arriva tra i primi 10000 al mondo, quindi se famo le partite coi punti me dispiace ma ve devo massacra a tutti:ok
ilmauro ilmauro 24/10/2007 ore 13.13.15
segnala

auhauhauh io devo riprendece mano ke so mesi ke non lo tocco :boing
Gullie Gullie 24/10/2007 ore 13.14.13 Ultimi messaggi
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 13.15.20 Ultimi messaggi
segnala

ilmauro ha scritto:
l online è na svolta.. io ce sto a giocà da poco su ps3 e me sto a diverti na cifra :sbong
io c'ho pure splinter cell ma online perde e poi è troppo complicato, call of duty invece me mette proprio l'adrenalina, ma come te chiami te de nick?
Gullie Gullie 24/10/2007 ore 13.18.03 Ultimi messaggi
segnala

devo ancora compra quei cavetti e tutti quei cazzi pe connetteme online ma li devo compra a breve

senti m'è presa voglia vado a gioca che c'ho frank ribery che cerca er 50esimo gol in carriera col centocelle ;-)

bella!!!
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 13.23.09 Ultimi messaggi
segnala

Gullie ha scritto:

devo ancora compra quei cavetti e tutti quei cazzi pe connetteme online ma li devo compra a breve

senti m'è presa voglia vado a gioca che c'ho frank ribery che cerca er 50esimo gol in carriera col centocelle ;-)

bella!!!
bella! che dici saremo andati leggermente leggermente fuori post? vabbe ma che ce frega tanto domani è un altro giorno, domani è il Pro evolution Day!
ilmauro ilmauro 24/10/2007 ore 13.31.45
segnala

danyy83 ha scritto:
ilmauro ha scritto:
io c'ho pure splinter cell ma online perde e poi è troppo complicato, call of duty invece me mette proprio l'adrenalina, ma come te chiami te de nick? è ilmauro e t ho pure lasciato un messaggio su AbelBalbo! :-))
purpettuna purpettuna 24/10/2007 ore 13.43.28
segnala

DivertitoRE: I problemi psicologici delle donne (sono tanti)

sempre a parlar di playstation i maschi uff
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 13.44.53 Ultimi messaggi
segnala

ilmauro ha scritto:
danyy83 ha scritto:
ilmauro ha scritto:
io c'ho pure splinter cell ma online perde e poi è troppo complicato, call of duty invece me mette proprio l'adrenalina, ma come te chiami te de nick? è ilmauro e t ho pure lasciato un messaggio su AbelBalbo! :-))uauuuu lo vado a legge subito!
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 13.47.31 Ultimi messaggi
segnala

danyy83 ha scritto:
ilmauro ha scritto:
danyy83 ha scritto:
ilmauro ha scritto:
io c'ho pure splinter cell ma online perde e poi è troppo complicato, call of duty invece me mette proprio l'adrenalina, ma come te chiami te de nick? è ilmauro e t ho pure lasciato un messaggio su AbelBalbo! :-))uauuuu lo vado a legge subito! fatto! fai parte dell'elenco ora!
purpettuna purpettuna 24/10/2007 ore 13.48.46
segnala

FuriosoRE: I problemi psicologici delle donne (sono tanti)

ma si parlava delle donne e diko ke siam esseri stupendi senza di noi sareste finiti
ilmauro ilmauro 24/10/2007 ore 13.54.41
segnala

danyy83 ha scritto:
danyy83 ha scritto:
ilmauro ha scritto:
danyy83 ha scritto:
ilmauro ha scritto:
io c'ho pure splinter cell ma online perde e poi è troppo complicato, call of duty invece me mette proprio l'adrenalina, ma come te chiami te de nick? è ilmauro e t ho pure lasciato un messaggio su AbelBalbo! :-))uauuuu lo vado a legge subito! fatto! fai parte dell'elenco ora! grandeeeeee ;-)
Gullie Gullie 24/10/2007 ore 15.11.01 Ultimi messaggi
segnala

purpettuna ha scritto:
ma si parlava delle donne e diko ke siam esseri stupendi senza di noi sareste finiti
su questo avrei da ridire
purpettuna purpettuna 24/10/2007 ore 16.07.18
segnala

ImpressionatoRE: I problemi psicologici delle donne (sono tanti)

non hai nient da dir i maschi son mammoni e senza la mamma non campano w le mamme w le donne cioè noi donne

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.