Roma

Roma

Forum città di Roma

blackwolf1987 24/10/2007 ore 13.59.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)avanti ragazzi

Anche stasera come con il manchester sono costretto a lavorare ma gi tutto organizzato radiolina auricolari e tanta speranza, non ci sar con il corpo ma ci sar con la mente...nessun sogno ci fa illudere ma il coraggio e la forza del gruppo nn ci fanno disperare! tutto possibile, daje ragazzi, non mollate mai... o boia chi molla che dir si voglia!

Con il gladio conquistiamo la Germania!

LOTITO BOIA MEZZAROMA LA TUA TROIA

p.s. rinviato in appello al processo per aggiotaggio, il 22 gennaio c' il nuovo processo! dita incrociate laziali se tutto va bene svende o v bevuto.... ALE' LA LAZIO ALE' LA CURVA NORD
7614198
Anche stasera come con il manchester sono costretto a lavorare ma gi tutto organizzato radiolina auricolari e tanta speranza,...
Discussione
24/10/2007 13.59.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ilmauro ilmauro 24/10/2007 ore 14.01.43
segnala

(Nessuno)RE: avanti ragazzi

tanto i delinquenti rimarranno sempre impuniti..
reset65 reset65 24/10/2007 ore 14.02.51
segnala

e' tosta wolf ! ma comunque vada non molliamo mai!
blackwolf1987 blackwolf1987 24/10/2007 ore 14.03.06 Ultimi messaggi
segnala

vabb quello normale, siamo in Italia, ma se ha un briciolo di cervello per ricevere le attenuanti si dovrebbe vendere la S.S. Lazio e se la caverebbe con pochissimo... incrociamo le dita!
danyy83 danyy83 24/10/2007 ore 14.17.31 Ultimi messaggi
segnala

blackwolf1987 ha scritto:

Anche stasera come con il manchester sono costretto a lavorare ma gi tutto organizzato radiolina auricolari e tanta speranza, non ci sar con il corpo ma ci sar con la mente...nessun sogno ci fa illudere ma il coraggio e la forza del gruppo nn ci fanno disperare! tutto possibile, daje ragazzi, non mollate mai... o boia chi molla che dir si voglia!

Con il gladio conquistiamo la Germania!

LOTITO BOIA MEZZAROMA LA TUA TROIA

p.s. rinviato in appello al processo per aggiotaggio, il 22 gennaio c' il nuovo processo! dita incrociate laziali se tutto va bene svende o v bevuto.... ALE' LA LAZIO ALE' LA CURVA NORD
hai scritto con il mancester, volevi scrive il Real? ormai piu forte de voi.. ce penste sempre..
blackwolf1987 blackwolf1987 24/10/2007 ore 14.20.05 Ultimi messaggi
segnala

si me s confuso, no che stanotte ho fatto le 5 e svegliato alle 10, poi sto lavoro inizia a fondeme er cervello :hoho

io pensare a voi? guarda il risultato della partita de ieri me lo ha detto stamattina mi fratello pensa quanto ve penso :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.