Roma

Roma

Forum città di Roma

ilmauro ilmauro 26/10/2007 ore 13.55.48
segnala

(Nessuno)RE: a rega è na tragedia

ilmauro ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:

Forse so io che mi esprimo male..

ho detto ke x me il sesso nn 1 tab.. e sarei ipocrita se ti dicessi ke a me non piace ;-)

Ripeto il concetto.. libero di andare cn ki vuoi e fare quello ke ti pare.. dico solo che 1 po triste che un ragazzo di 20 anni x farsi una scopata deve pagare 1 donna.. se poi vai a mignotte col rischio che te attaccano 1000 malattie so cavoli tuoi.. a me non me entra niente in tasca ;-)

ciao :bye

c ho tanti amici che vanno a mignotte e te dico ke ce stanno mignotte e mignotte..

ke sia kiaro io non ce so mai andato a mignotte :hoho

MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 26/10/2007 ore 13.59.18 Ultimi messaggi
segnala

ilmauro ha scritto:
ilmauro ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:

ho detto ke x me il sesso nn 1 tab.. e sarei ipocrita se ti dicessi ke a me non piace ;-)

Ripeto il concetto.. libero di andare cn ki vuoi e fare quello ke ti pare.. dico solo che 1 po triste che un ragazzo di 20 anni x farsi una scopata deve pagare 1 donna.. se poi vai a mignotte col rischio che te attaccano 1000 malattie so cavoli tuoi.. a me non me entra niente in tasca ;-)

c ho tanti amici che vanno a mignotte e te dico ke ce stanno mignotte e mignotte..

ma io intendo quelle che stanno pe strada proprio.. beh mauro x me sempre e cmq na cosa triste..soprattutto all et nostra!e x me nn 1 vanto anzi.. poi va beh a gente libera de fa quello che vole ;-)
Gullie Gullie 26/10/2007 ore 14.06.48 Ultimi messaggi
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:
ilmauro ha scritto:
ilmauro ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:

ma io intendo quelle che stanno pe strada proprio.. beh mauro x me sempre e cmq na cosa triste..soprattutto all et nostra!e x me nn 1 vanto anzi.. poi va beh a gente libera de fa quello che vole ;-) manco pe me un vanto ma se leggi er titolo der post poi capi che dovevo mette na pezza :-)))
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 26/10/2007 ore 14.08.06 Ultimi messaggi
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 26/10/2007 ore 14.08.41
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:

ke tristezza infinita ;-)

non aggiungo altro che meglio ;-)
quoto... :nono
danyy83 danyy83 26/10/2007 ore 14.14.57 Ultimi messaggi
segnala

Gullie ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:
ilmauro ha scritto:
ilmauro ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:

ma io intendo quelle che stanno pe strada proprio.. beh mauro x me sempre e cmq na cosa triste..soprattutto all et nostra!e x me nn 1 vanto anzi.. poi va beh a gente libera de fa quello che vole ;-) manco pe me un vanto ma se leggi er titolo der post poi capi che dovevo mette na pezza :-)))io te l'appoggio ;-) poi sulla salaria ce so ragazze che so mejo delle modelle :-))) a me me l'hanno detto degli amici pe telefono ;-) io nemmanco so come ce se arriva:-(
Gullie Gullie 26/10/2007 ore 14.17.26 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: a rega è na tragedia

danyy83 ha scritto:
Gullie ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:
ilmauro ha scritto:
ilmauro ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:

ma io intendo quelle che stanno pe strada proprio.. beh mauro x me sempre e cmq na cosa triste..soprattutto all et nostra!e x me nn 1 vanto anzi.. poi va beh a gente libera de fa quello che vole ;-) manco pe me un vanto ma se leggi er titolo der post poi capi che dovevo mette na pezza :-)))io te l'appoggio ;-) poi sulla salaria ce so ragazze che so mejo delle modelle :-))) a me me l'hanno detto degli amici pe telefono ;-) io nemmanco so come ce se arriva:-( te ce porto io frate altro che tristezza..quanno se va in bianco solo i piskelli ponno sap le palle come te se gonfiano :-)))
danyy83 danyy83 26/10/2007 ore 14.19.06 Ultimi messaggi
segnala

Gullie ha scritto:
danyy83 ha scritto:
Gullie ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:
ilmauro ha scritto:
ilmauro ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:

ma io intendo quelle che stanno pe strada proprio.. beh mauro x me sempre e cmq na cosa triste..soprattutto all et nostra!e x me nn 1 vanto anzi.. poi va beh a gente libera de fa quello che vole ;-) manco pe me un vanto ma se leggi er titolo der post poi capi che dovevo mette na pezza :-)))io te l'appoggio ;-) poi sulla salaria ce so ragazze che so mejo delle modelle :-))) a me me l'hanno detto degli amici pe telefono ;-) io nemmanco so come ce se arriva:-( te ce porto io frate altro che tristezza..quanno se va in bianco solo i piskelli ponno sap le palle come te se gonfiano :-)))io ne ho caricate tre tutte insieme un po di tempo fa sulla salaria :ok questo un messaggio che leggeremo solo io e te ;-)
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 26/10/2007 ore 14.29.12 Ultimi messaggi
lulu.86 lulu.86 26/10/2007 ore 14.29.58
segnala

ke fallito

:hoho

devi esse proprio messo male x nn trov una ke te la d

e datte alle troie

ke skifo:hoho

carl

ce perdi pure tempo?

asuhsuhsausahusahas

madonna NO COMMENT...

e a mauri nn di ke c so mignotte e mignotte

xke quelle ke se fanno pag

so tt uguali

malate o no...

io se scopo lo faccio xke m va, xke m piace

no pe vivece sopra xke se no pur d guadagn andreia puli i cessi!!!

cmq gullie continua cos

ke secondo me

te posi in bianco...

nn ke ce vai e basta

ao poi raccontace la performance....e

se te va male

attakkate ai 5 contro 1

ke manola

la cosa migliore x voi...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.