Roma

Roma

Forum città di Roma

danyy83 danyy83 26/10/2007 ore 14.34.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: a rega è na tragedia

mi piace dire tutto e il contrario di tutto :ok  magari successo :ok  magari nn mai successo :ok  nn si giudicano le persone sui forum ;-) 
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 26/10/2007 ore 14.36.52 Ultimi messaggi
segnala

danyy83 ha scritto:
mi piace dire tutto e il contrario di tutto :ok magari successo :ok magari nn mai successo :ok nn si giudicano le persone sui forum ;-)
uno infatti giudica da quello ke si legge qua dentro.. e se una persona nn vuole essere giudicata non va di certo a scriverlo qua ke va a mignotte :hoho tristezza madonna santa :hoho
lulu.86 lulu.86 26/10/2007 ore 14.37.18
segnala

:vomitino ejo la faccia col rutto

ma nn c'

:sbong
danyy83 danyy83 26/10/2007 ore 14.46.02 Ultimi messaggi
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:
danyy83 ha scritto:
mi piace dire tutto e il contrario di tutto :ok magari successo :ok magari nn mai successo :ok nn si giudicano le persone sui forum ;-)
uno infatti giudica da quello ke si legge qua dentro.. e se una persona nn vuole essere giudicata non va di certo a scriverlo qua ke va a mignotte :hoho tristezza madonna santa :hohoposso scriverlo, ma magari nn l'ho mai fatto :ok e se l'ho fatto, che ne sai come stavo? :-( che pensi sia bello? :-( dopo hai idea di come uno possa sentirsi? :-( dio benedica la ragazza che m'ha salvato
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 26/10/2007 ore 14.48.44 Ultimi messaggi
segnala

danyy83 ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:
danyy83 ha scritto:
uno infatti giudica da quello ke si legge qua dentro.. e se una persona nn vuole essere giudicata non va di certo a scriverlo qua ke va a mignotte :hoho tristezza madonna santa :hohoposso scriverlo, ma magari nn l'ho mai fatto :ok e se l'ho fatto, che ne sai come stavo? :-( che pensi sia bello? :-( dopo hai idea di come uno possa sentirsi? :-( dio benedica la ragazza che m'ha salvato Se tu hai trovato 1 brava ragazza sn contenta x te ;-) Ma io ripeto mi baso solo su quello ke leggo.. ripeto so cavoli tuoi se vai a mignotte xk sei depresso..e cmq x me squallida e triste come cosa che ce posso fa :-)))
danyy83 danyy83 26/10/2007 ore 14.57.28 Ultimi messaggi
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:
danyy83 ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:
danyy83 ha scritto:
uno infatti giudica da quello ke si legge qua dentro.. e se una persona nn vuole essere giudicata non va di certo a scriverlo qua ke va a mignotte :hoho tristezza madonna santa :hohoposso scriverlo, ma magari nn l'ho mai fatto :ok e se l'ho fatto, che ne sai come stavo? :-( che pensi sia bello? :-( dopo hai idea di come uno possa sentirsi? :-( dio benedica la ragazza che m'ha salvato Se tu hai trovato 1 brava ragazza sn contenta x te ;-) Ma io ripeto mi baso solo su quello ke leggo.. ripeto so cavoli tuoi se vai a mignotte xk sei depresso..e cmq x me squallida e triste come cosa che ce posso fa :-)))tu nn hai idea di quanto male possano fare le persone, :-( di come pu ridurti una ragazza:-( , ma soprattutto nn hai idea di quante cazzate uno puo scrivere sui forum :ok
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 26/10/2007 ore 15.00.35 Ultimi messaggi
segnala

danyy83 ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:
danyy83 ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:
danyy83 ha scritto:
uno infatti giudica da quello ke si legge qua dentro.. e se una persona nn vuole essere giudicata non va di certo a scriverlo qua ke va a mignotte :hoho tristezza madonna santa :hohoposso scriverlo, ma magari nn l'ho mai fatto :ok e se l'ho fatto, che ne sai come stavo? :-( che pensi sia bello? :-( dopo hai idea di come uno possa sentirsi? :-( dio benedica la ragazza che m'ha salvato Se tu hai trovato 1 brava ragazza sn contenta x te ;-) Ma io ripeto mi baso solo su quello ke leggo.. ripeto so cavoli tuoi se vai a mignotte xk sei depresso..e cmq x me squallida e triste come cosa che ce posso fa :-)))tu nn hai idea di quanto male possano fare le persone, :-( di come pu ridurti una ragazza:-( , ma soprattutto nn hai idea di quante cazzate uno puo scrivere sui forum :ok eh si :hoho HuahUAHuahUAHuahauHUA :lol c hai ragione pure te.. mica vero che ce vai a mignotte :lol tutte cazzate :lol
danyy83 danyy83 26/10/2007 ore 15.06.16 Ultimi messaggi
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:
danyy83 ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:
danyy83 ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:
danyy83 ha scritto:
uno infatti giudica da quello ke si legge qua dentro.. e se una persona nn vuole essere giudicata non va di certo a scriverlo qua ke va a mignotte :hoho tristezza madonna santa :hohoposso scriverlo, ma magari nn l'ho mai fatto :ok e se l'ho fatto, che ne sai come stavo? :-( che pensi sia bello? :-( dopo hai idea di come uno possa sentirsi? :-( dio benedica la ragazza che m'ha salvato Se tu hai trovato 1 brava ragazza sn contenta x te ;-) Ma io ripeto mi baso solo su quello ke leggo.. ripeto so cavoli tuoi se vai a mignotte xk sei depresso..e cmq x me squallida e triste come cosa che ce posso fa :-)))tu nn hai idea di quanto male possano fare le persone, :-( di come pu ridurti una ragazza:-( , ma soprattutto nn hai idea di quante cazzate uno puo scrivere sui forum :ok eh si :hoho HuahUAHuahUAHuahauHUA :lol c hai ragione pure te.. mica vero che ce vai a mignotte :lol tutte cazzate :lol:parmalat :parmalat :parmalat io ancora nn so se amanda lear femmina o maschio :-( quella c'ha fatto i miliardi con un dubbio :-( io nn ho neanche la patente :-( neanche conosco le strade :-( e poi ho anche dei problemi d'erezione :-(
Gullie Gullie 26/10/2007 ore 15.45.31 Ultimi messaggi
segnala

e comunque io er post l'avevo aperto pe n'altra cosa..come ce so arrivato alle troie manco io lo so e comunque lul nun me rompe er cazzo che io nun ho mancato de rispetto a nessuno ma se voi comincio da mo
danyy83 danyy83 26/10/2007 ore 15.58.09 Ultimi messaggi
segnala

Gullie ha scritto:

e comunque io er post l'avevo aperto pe n'altra cosa..come ce so arrivato alle troie manco io lo so e comunque lul nun me rompe er cazzo che io nun ho mancato de rispetto a nessuno ma se voi comincio da mo
bisogna riconosce che la coppia lulu morettina co uno scambio de faccette ed entrando a valanga nei momenti critici dei post riescono a metterti con il culo per terra in un istante e farti sentire una merda anche se poi in realt nn hai fatto nulla! :ok ah quest'universo femminile, cosi conosciuto ma cosi ancora incomprensibile per me :stampella

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.