Roma

Roma

Forum città di Roma

Gullie Gullie 26/10/2007 ore 16.06.04 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: a rega è na tragedia

danyy83 ha scritto:
Gullie ha scritto:

e comunque io er post l'avevo aperto pe n'altra cosa..come ce so arrivato alle troie manco io lo so e comunque lul¨ nun me rompe er cazzo che io nun ho mancato de rispetto a nessuno ma se voi comincio da mo
bisogna riconosce che la coppia lulu morettina co uno scambio de faccette ed entrando a valanga nei momenti critici dei post riescono a metterti con il culo per terra in un istante e farti sentire una merda anche se poi in realtÓ nn hai fatto nulla! :ok ah quest'universo femminile, cosi conosciuto ma cosi ancora incomprensibile per me :stampella no io nun me sento na merda manco per cazzo ma lul¨ m'ha rotto er cazzo che in qualsiasi post me rompe il cazzo a me..morettina non me da fastidio dice la sua ma con rispetto..lul¨ m'ha veramente rotto il cazzo
Gullie Gullie 26/10/2007 ore 16.06.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: a rega è na tragedia

e ripeto cazzo all'infinito perchŔ ragiono co quello dato che je piace dicce sempre cosý
Ragazzino85 Ragazzino85 26/10/2007 ore 16.35.00
segnala

Ma come stai :sbong

Entri su un forum pubblico,dici che vai a puttane,te ne vanti e pretendi pure che le persone non commentino sta cosa :sbong

Veramente squallido...davvero a 20 anni uno che va a puttane fa una tristezza immensa... :-( e io che pensavo che avere l'influenza nel fine settimana Ŕ grave...bene le tue azioni mi sollevano di morale :-)

Non credo ci siano giustificazioni valide per uno che va a puttane.Veramente triste :-(

Nel tuo caso sarebbe meno desolante se ti affidassi a federica con un amatoriale di suor paola ;-)
Gullie Gullie 26/10/2007 ore 16.47.09 Ultimi messaggi
segnala

1 ho lanciato na provocazione

2 a mignotte nun ce so mai annato ho detto solo che na scopata me ce la sarei fatta e ho continuato a scherzacce fino a mo perchŔ nun me va de incazzamme pe forum ma me pare che l'unica che l'ha capito Ŕ signorinella85 e ilmauro

3 a me i commenti stanno bene..morettina dice le stesse cose che dice lul¨ ma co rispetto no a prese per il culo

4 er post mio l'ho aperto pe commenta un altra cosa e pe fammela pia a ride su na cosa diversa e ar discorso ce so arrivato pe caso nun so certo venuto a apri er post pe di raga me ne vado a troie

5 Ŕ pieno de ipocriti perchŔ lo fanno na cifra de persone ma nessuno lo dice e basta che uno dice na mezza cazzata e tutti puntano il dito

Gullie Gullie 26/10/2007 ore 16.49.19 Ultimi messaggi
segnala

a dimenticavo..invece de piavvela co me pensate a di qualcosa alla gente che arriva a di dux mea lux e che vole brucia vivi l'albanesi che me pare che quelli se piano solo i bravo della gente
cobra56 cobra56 26/10/2007 ore 17.06.02 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: a rega è na tragedia

pi¨ che ipocrita saresti una pazza... il sesso Ŕ bello e basta con la tua ragazza o ragazzo Ŕ ancora pi¨ bello se ce un sentimento.... ma anche se nn c Ŕ va benissimo uguale basta che ci sia rispetto poi va tutto bene
Ragazzino85 Ragazzino85 26/10/2007 ore 17.06.26
segnala

E te invece di pensare a quello che fanno gli altri pensa a quello che fai te ;-)

Ora improvvisamente sei un santo,guarda caso niente puttane :-)

:clap
Ragazzino85 Ragazzino85 26/10/2007 ore 17.08.26
segnala

Gullie ha scritto:

5 Ŕ pieno de ipocriti perchŔ lo fanno na cifra de persone ma nessuno lo dice e basta che uno dice na mezza cazzata e tutti puntano il dito
Dimenticavo :mmm io tutti i giorni a puttane che scherzi :-)) Se parlo Ŕ perchŔ c'ho una coscienza che me lo permette ;-)
Gullie Gullie 26/10/2007 ore 17.09.12 Ultimi messaggi
Gullie Gullie 26/10/2007 ore 17.10.54 Ultimi messaggi
segnala

Ragazzino85 ha scritto:
Gullie ha scritto:

Dimenticavo io tutti i giorni a puttane che scherzi :-)) Se parlo Ŕ perchŔ c'ho una coscienza che me lo permette ;-) ho fatto il tuo nome? :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.