Roma

Roma

Forum città di Roma

iloveale iloveale 26/10/2007 ore 17.46.17
segnala

(Nessuno)RE: a rega è na tragedia

vabeh ognUNO esprime il suo parere :-)

ma addirittura tutte ste risposte :hoho

l'ironiA nn sanno neanke + dove sta de casa :-)))
reset65 reset65 26/10/2007 ore 17.48.53
segnala

premetto che non ho letto tutto ma in ogni caso scusate dove sta il problema ? sempre ammesso e non concesso ci fosse andato .... in ogni caso sono affari suoi e i giudizi di terzi sono solo optional gratuiti! e poi scusatemi non eravate voi le libertarie del sito in senso sessuale? cioe' lulu' difendi l'omosessulita' .. me la dipingi come la cosa piu' normale del mondo e poi mi crocifiggi uno per un possibile rapporto venale? non mi torna ...
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 26/10/2007 ore 18.51.37 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
premetto che non ho letto tutto ma in ogni caso scusate dove sta il problema ? sempre ammesso e non concesso ci fosse andato .... in ogni caso sono affari suoi e i giudizi di terzi sono solo optional gratuiti! e poi scusatemi non eravate voi le libertarie del sito in senso sessuale? cioe' lulu' difendi l'omosessulita' .. me la dipingi come la cosa piu' normale del mondo e poi mi crocifiggi uno per un possibile rapporto venale? non mi torna ...
Reset allora avresti fatto bene a leggere tutto.. qui nessuno condanna nessuno.. il discorso dell omosessualità non c entra niente xkè qua non stiamo parlando di questo :-) Il fatto è ke Gullie in maniera scherzosa ( come afferma lui) x un suo bisogno dice ke è andato a mignotte.. e ripeto a me non interessa nulla.. e sei libero de fa quello che vuoi.. (se poi ci va o no so cavoli suoi e almeno io nn giudico nessuno ) cmq sottolienavamo il fatto ke è abbastanza triste ke uno a 20 anni deve pagare 1 donna x andarci a letto tto qua il discorso mio e de luana ;-) Poi ki vo capì capisce non penso che parliamo ostrogoto :drunk
reset65 reset65 26/10/2007 ore 19.16.57
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:
reset65 ha scritto:
premetto che non ho letto tutto ma in ogni caso scusate dove sta il problema ? sempre ammesso e non concesso ci fosse andato .... in ogni caso sono affari suoi e i giudizi di terzi sono solo optional gratuiti! e poi scusatemi non eravate voi le libertarie del sito in senso sessuale? cioe' lulu' difendi l'omosessulita' .. me la dipingi come la cosa piu' normale del mondo e poi mi crocifiggi uno per un possibile rapporto venale? non mi torna ...
Reset allora avresti fatto bene a leggere tutto.. qui nessuno condanna nessuno.. il discorso dell omosessualità non c entra niente xkè qua non stiamo parlando di questo :-) Il fatto è ke Gullie in maniera scherzosa ( come afferma lui) x un suo bisogno dice ke è andato a mignotte.. e ripeto a me non interessa nulla.. e sei libero de fa quello che vuoi.. (se poi ci va o no so cavoli suoi e almeno io nn giudico nessuno ) cmq sottolienavamo il fatto ke è abbastanza triste ke uno a 20 anni deve pagare 1 donna x andarci a letto tto qua il discorso mio e de luana ;-) Poi ki vo capì capisce non penso che parliamo ostrogoto :drunkbeh allora ritiro tutto e chiedo scusa! comunque che sia triste sono d'accordo anche io .. che ci sia qualcosa da scandalizzarsi o condannare invece no! beh la mia l'ho detta! ndo stanno ste rumene che sto a usci' ? :hihi
Gullie Gullie 26/10/2007 ore 20.04.03 Ultimi messaggi
segnala

morettina allora sei deficente e non sai legger..

NON CI SONO ANDATO A TROIE! HO DETTO TESTULMENTE DATO CHE MI ERA ANDATO MALE L'APPUNTAMENTO "MO QUASI QUASI VADO A TROIE " CON TANTO DI RISATA E FACCIA CHE RIDE

MA PORCO DIO MA SAI LEGGE??
cobra56 cobra56 26/10/2007 ore 20.13.42 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: a rega è na tragedia

che la tua era una provocazione si capiva cazzo !!! ma poi ce ne so tante di troie che manco si fanno paga
Gullie Gullie 26/10/2007 ore 20.19.18 Ultimi messaggi
cobra56 cobra56 26/10/2007 ore 20.38.55 Ultimi messaggi
segnala

forse qualcuno tra noi ha la coda di paglia!!!  poi per me uno lo poi critica se va aputtane perchè favorisce lo sfrtuttamento ... se no che ci sarebbe di male???
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 26/10/2007 ore 21.50.41 Ultimi messaggi
segnala

Prima cosa io non ho offeso x cui evita visto ke nn stai a parla co tu sorella ;-)

Seconda cosa sei tu che non sai leggere non io.. nn ho detto ke tu vai a mignotte.. ho detto solo che tu hai fatto questa affermazione in maniera scherzosa.. e ripeto pe l ennesima volta se ci sei andato o no a me nn me ne frega 1 cazzo so affari tuoi punto!!!

Reset anke io trovo ke sia una cosa triste.. ma ormai co tto quello che se sente non me scandalizzo piu de niente!

Gullie nn t agità xò.. ke te scoppia a venuzza sul collo :hihi

:bye
Gullie Gullie 26/10/2007 ore 22.01.24 Ultimi messaggi
segnala

io non ho detto "so andato a mignotte" ho detto "quasi quasi stasera me ne vado a mignotte" è diverso capiscilo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.