Roma

Roma

Forum città di Roma

psicologa8892 27/10/2007 ore 20.50.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)chi insulta roma___che faccio help

a regą aiuto sto pe sclerą!certa gente nun se regola popo gg sn venuti dei francesi a scola mia! e hanno detto che roma č una cittą inutile!incivile!senza senso! e per finire che puzza di vomito !che faccio? li posso menare?
7616567
a regą aiuto sto pe sclerą!certa gente nun se regola popo gg sn venuti dei francesi a scola mia! e hanno detto che roma č una...
Discussione
27/10/2007 20.50.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
coreroma coreroma 27/10/2007 ore 20.53.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: chi insulta roma___che faccio help

psicologa8892 ha scritto:
a regą aiuto sto pe sclerą!certa gente nun se regola popo gg sn venuti dei francesi a scola mia! e hanno detto che roma č una cittą inutile!incivile!senza senso! e per finire che puzza di vomito !che faccio? li posso menare?
AMAZZALI!!!
emanuelev emanuelev 27/10/2007 ore 22.17.52 Ultimi messaggi
segnala

no vabbe...so opinioni!!!pero non e' la prima volta che stranieri dicono questo di roma!!!!!!!!!un conoscente mi ha detto che le altre citta europee so molto meglio ma ti diro che un mio amico tedesco mi dice che roma gli piace molto ed adesso ci e' venuto a vive!!!!!So opinioni!!!

ilmauro ilmauro 28/10/2007 ore 10.05.19
segnala

psicologa8892 ha scritto:
a regą aiuto sto pe sclerą!certa gente nun se regola popo gg sn venuti dei francesi a scola mia! e hanno detto che roma č una cittą inutile!incivile!senza senso! e per finire che puzza di vomito !che faccio? li posso menare?
ma so francesi :hoho ma gią che non c hanno il bidet pensa ke persone possono esse :sbong
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 28/10/2007 ore 10.16.53 Ultimi messaggi
ilmauro ilmauro 28/10/2007 ore 10.24.08
segnala

no so i francessi :sbong
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 28/10/2007 ore 10.25.04 Ultimi messaggi
segnala

ilmauro ha scritto:
io sapevo pure l inglesi non c hanno il bidet :sbong
ilmauro ilmauro 28/10/2007 ore 10.28.17
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:
ilmauro ha scritto:
io sapevo pure l inglesi non c hanno il bidet :sbong so tutti e 2 un popolo de zozzoni :sbong quando finiscono de fa al cesso se tirano su i calzoni :sbong
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 28/10/2007 ore 10.30.04 Ultimi messaggi
segnala

ilmauro ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:
ilmauro ha scritto:
io sapevo pure l inglesi non c hanno il bidet :sbong so tutti e 2 un popolo de zozzoni :sbong quando finiscono de fa al cesso se tirano su i calzoni :sbonge magari manco se lavano le mani :sbong pensa na donna quando c ha le cose sue :sbong :vomitino
ilmauro ilmauro 28/10/2007 ore 11.01.43
segnala

se non se lecca le dita gode solo a metą :sbong :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.