Roma

Roma

Forum città di Roma

margot83er 31/10/2007 ore 12.08.43 Ultimi messaggi
segnala

Emozionatoc siamo

manca poco all atteso derby(anke se ormai nn piu importante come una volta) e c chi  come me emozionato e attende cn pazienza il fischio d inizio... mamma mia nn vedo l ora!!! i laziali m dispiace ma nn hanno "L ansia" ke abbiano noi romanisti... Va be cmq sicuri del nostro risultato(Vincemo facile) nn c manca che aspettare.... Daje ROOMMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
7619272
manca poco all atteso derby(anke se ormai nn piu importante come una volta) e c chi  come me emozionato e attende cn...
Discussione
31/10/2007 12.08.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 31/10/2007 ore 12.19.23 Ultimi messaggi
reset65 reset65 31/10/2007 ore 12.20.25
segnala

(Nessuno)RE: c siamo

margot83er ha scritto:
manca poco all atteso derby(anke se ormai nn piu importante come una volta) e c chi come me emozionato e attende cn pazienza il fischio d inizio... mamma mia nn vedo l ora!!! i laziali m dispiace ma nn hanno "L ansia" ke abbiano noi romanisti... Va be cmq sicuri del nostro risultato(Vincemo facile) nn c manca che aspettare.... Daje ROOMMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma chi te lo ha detto?? bah! daje lazio daje!
reset65 reset65 31/10/2007 ore 12.22.01
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:

l emozione grande.. ma nn si parla di vittorie e di sconfitte prima della partita!
a moretti' generalmente i peperones parlano sempre prima! :hoho
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 31/10/2007 ore 12.25.45 Ultimi messaggi
segnala

Lo so e infatti si devono stare zitti! ;-(

il derby sempre 1 partitaccia e sia la Roma e la Lazio ci metteranno l anima sta sera...speriamo che ci regaleranno 1 bello spettacolo! Daye Roma Daye! :cuore
ilmauro ilmauro 31/10/2007 ore 14.27.39
segnala

margot83er ha scritto:
manca poco all atteso derby(anke se ormai nn piu importante come una volta) e c chi come me emozionato e attende cn pazienza il fischio d inizio... mamma mia nn vedo l ora!!! i laziali m dispiace ma nn hanno "L ansia" ke abbiano noi romanisti... Va be cmq sicuri del nostro risultato(Vincemo facile) nn c manca che aspettare.... Daje ROOMMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se perdemo lascia l indirizzo ke poi vedi :hoho
purpettuna purpettuna 31/10/2007 ore 18.13.17
segnala

AmmiccanteRE: c siamo

lazio lazio daje:parmalat

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.