Roma

Roma

Forum città di Roma

lulu.86 lulu.86 04/11/2007 ore 15.17.00
segnala

(Nessuno)RE: ROMA IN PIEDI!!AVANTI CAMERATI!!

se cm al solito prendi tt quello ke dico x offesa il problema comincia a nn essere piu il mio...

l'esperienza si serve, ma nn signifca saperne di piu...

ne avr vissute di piu sikuramente e cmq rifondazione nn va poi cosi de moda, anke xke vladimir "skifata" da molti della sinistra e sinceramente bertinotti il sostenitore del partito secondo me

cmq cerveteri nn la conosci m sa

c' il partito d forza nuova dove anke bambini di 14anni ke se gli kiedi ki il duce te risponde dux mea lux e basta vanno la dentro tappezzando la citt anzi il paese cn scrtte razziste e facendo casini contro stranieri e gente d colore...

ke tu cm al solito dato ke fai de tt n'erba un fascio, appoggerai in pieno....

CMQ RIBADISCO GONNA NON SINONIMO DI MIGNOTTA....

esistono gonne e gonne, una gonna corta sopra il ginokkio nn da mignotta, anke io le porto, ke centra...

se poi parliamo dei fazzoletti li capisco il tuo punto d vista anke se nn giudico cm fai te....

se vede ke ki le indossa sta bene cn se stessa

io xsonalmente preferisco i jeans ma la gonna nn la disdegno, magari cn un bel fuson nero sotto a 3 quarti ;-)
baylissRM baylissRM 04/11/2007 ore 18.05.10 Ultimi messaggi
segnala

...siamo nel 2007 e ancora c' gente ke parla di CAMERATI
...ma vi rendete conto??
state male!

blackwolf1987 blackwolf1987 05/11/2007 ore 02.18.04 Ultimi messaggi
segnala

lulu.86 ha scritto:

se cm al solito prendi tt quello ke dico x offesa il problema comincia a nn essere piu il mio...

ne avr vissute di piu sikuramente e cmq rifondazione nn va poi cosi de moda, anke xke vladimir "skifata" da molti della sinistra e sinceramente bertinotti il sostenitore del partito secondo me

c' il partito d forza nuova dove anke bambini di 14anni ke se gli kiedi ki il duce te risponde dux mea lux e basta vanno la dentro tappezzando la citt anzi il paese cn scrtte razziste e facendo casini contro stranieri e gente d colore...

esistono gonne e gonne, una gonna corta sopra il ginokkio nn da mignotta, anke io le porto, ke centra...

se poi parliamo dei fazzoletti li capisco il tuo punto d vista anke se nn giudico cm fai te....

io xsonalmente preferisco i jeans ma la gonna nn la disdegno, magari cn un bel fuson nero sotto a 3 quarti ;-)
Io appoggio i cretini che fanno i fascisti e poi non sanno nemmeno chi il duce? hehehehe si vede che non mi conosci! la donna che mette la minigonna non la indossa " perch st bene con se stessa " ma perch gli piace farsi guardare punto! tutto il resto noia come direbbe er califfo! Non sar un problema tuo ma se mi consigli di darmi foco io sinceramente non che rimango felice... rifognazione non di moda? tutti votano rifognazione perch il partito " comunista " pi pubblicizzato in Italia, e con l'ultima trovata di candidare Vladimiro ha raccolto voti anche da tutti i tossici romani e non che se ne fregano della politica... Bertinotti, un pagliaccio, dice di essere comunista e poi prende 20000 euri mensili, se questo comunismo io sono babbo natale :hoho per quell'altro, si c' gente nel 2007 che parla ancora di Camerati, che ha ancora dei Valori che crede ancora nella Patria, nella Famiglia e in un Dio... ebbene si c' ancora gente di questo tipo! Pazzi, folli, sognatori, chiamaci come vuoi ma ci siamo e non vi libererete mai di noi ;)
angelo.ultras angelo.ultras 05/11/2007 ore 14.07.54 Ultimi messaggi
segnala

blackwolf1987 ha scritto:
lulu.86 ha scritto:

Io appoggio i cretini che fanno i fascisti e poi non sanno nemmeno chi il duce? hehehehe si vede che non mi conosci! la donna che mette la minigonna non la indossa " perch st bene con se stessa " ma perch gli piace farsi guardare punto! tutto il resto noia come direbbe er califfo! Non sar un problema tuo ma se mi consigli di darmi foco io sinceramente non che rimango felice... rifognazione non di moda? tutti votano rifognazione perch il partito " comunista " pi pubblicizzato in Italia, e con l'ultima trovata di candidare Vladimiro ha raccolto voti anche da tutti i tossici romani e non che se ne fregano della politica... Bertinotti, un pagliaccio, dice di essere comunista e poi prende 20000 euri mensili, se questo comunismo io sono babbo natale :hoho per quell'altro, si c' gente nel 2007 che parla ancora di Camerati, che ha ancora dei Valori che crede ancora nella Patria, nella Famiglia e in un Dio... ebbene si c' ancora gente di questo tipo! Pazzi, folli, sognatori, chiamaci come vuoi ma ci siamo e non vi libererete mai di noi ;)giovani leve,antichi ideali!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.