Roma

Roma

Forum città di Roma

xfrancescax74 xfrancescax74 02/11/2007 ore 16.33.24
segnala

AngelicoROMA IN PIEDI!!AVANTI CAMERATI!!

Il Segretario Nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore dichiara: La misura è colma. Forza Nuova appoggiata da centinaia di migliaia di cittadini italiani, da mesi chiede la chiusura dei campi rom, in quanto portatori di disordine e violenze che feriscono le parti più deboli del nostro popolo, cioè anziani, bambini e donne.
Oggi a Roma è toccato ad una donna italiana, massacrata dopo essere stata violata in modo indicibile.
Forza Nuova aveva esplicitamente avvertito: GUAI A CHI TOCCA LE NOSTRE DONNE!
Da oggi in poi i nostri militanti e tutti gli italiani sono moralmente autorizzati ad usare metodi che vadano al di là di semplici proteste per difendere i propri compatrioti.

Forza Nuova chiama alla mobilitazione tutte le sezioni cittadine e tutti i romani per domenica 4 novembre alle ore 18.00 in Piazzale Ponte Milvio.
xfrancescax74 xfrancescax74 02/11/2007 ore 16.34.14
segnala

AngelicoRE: ROMA IN PIEDI!!AVANTI CAMERATI!!

Azione Sociale raccoglie l?invito alla mobilitazione lanciato da Forza Nuova aderendo alla fiaccolata di domenica 4 novembre alle ore 18.00 a Roma in Piazzale Ponte Milvio. Il segretario nazionale di Azione Sociale, On. Alessandra Mussolini, sul punto ha dichiarato: ?In questo momento di reale emergenza è giusto ricordare con l?azione che, quando i più erano indifferenti, Alternativa Sociale denunciava in splendida solitudine in Europa e in Italia i possibili pericoli di una incontrollata invasione da parte dei rumeni e degli extracomunitari più violenti. E? giusto, quindi, essere uniti in questa ulteriore battaglia anche per smascherare gli opportunismi e le ipocrisie di chi sinora è restato in silenzio o, peggio, ha tacciato la nostra azione politica di razzismo.?
reset65 reset65 02/11/2007 ore 16.39.51
segnala

(Nessuno)RE: ROMA IN PIEDI!!AVANTI CAMERATI!!

presente!
xfrancescax74 xfrancescax74 02/11/2007 ore 16.51.36
segnala

daje!
lulu.86 lulu.86 02/11/2007 ore 21.27.19
segnala

dateve foco

:hoho

voi ed il cojone ke ha tinto de rosso la fontana de trevi

Ricciotto Ricciotto 02/11/2007 ore 22.50.18 Ultimi messaggi
segnala

xfrancescax74 ha scritto:
Il Segretario Nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore dichiara: La misura è colma. Forza Nuova appoggiata da centinaia di migliaia di cittadini italiani, da mesi chiede la chiusura dei campi rom, in quanto portatori di disordine e violenze che feriscono le parti più deboli del nostro popolo, cioè anziani, bambini e donne.
Oggi a Roma è toccato ad una donna italiana, massacrata dopo essere stata violata in modo indicibile.
Forza Nuova aveva esplicitamente avvertito: GUAI A CHI TOCCA LE NOSTRE DONNE!
Da oggi in poi i nostri militanti e tutti gli italiani sono moralmente autorizzati ad usare metodi che vadano al di là di semplici proteste per difendere i propri compatrioti.

Forza Nuova chiama alla mobilitazione tutte le sezioni cittadine e tutti i romani per domenica 4 novembre alle ore 18.00 in Piazzale Ponte Milvio.
A noi!!! in alto i cuori.
xfrancescax74 xfrancescax74 02/11/2007 ore 22.50.40
segnala

lulu.86 ha scritto:

dateve foco

voi ed il cojone ke ha tinto de rosso la fontana de trevi

si si vedrai che prima o poi tocchera' anche a te saggiare lo slavo pene e se ti dira' bene non finirai attacca ad una macchina dentro un'ospedale....

poi vedremo quanta voglia avrai ancora di ridere:ok
xfrancescax74 xfrancescax74 02/11/2007 ore 22.51.36
segnala

Ricciotto ha scritto:
A noi!!! in alto i cuori.
sarai presente?
Ricciotto Ricciotto 02/11/2007 ore 22.53.40 Ultimi messaggi
segnala

Spero proprio di si.

Il tempo dell'odio sta per giungere vero?
xfrancescax74 xfrancescax74 02/11/2007 ore 23.02.14
segnala

Ricciotto ha scritto:

Spero proprio di si.

Il tempo dell'odio sta per giungere vero?

allora cerca di farmelo sapere..

il tempo dell'odio non e' mai cessato.
lulu.86 lulu.86 02/11/2007 ore 23.49.47
segnala

a me me pari na bestia de satana to dico francecsa

me metti paura....

:sbong

xfrancescax74 xfrancescax74 03/11/2007 ore 00.19.12
segnala

lulu.86 ha scritto:

a me me pari na bestia de satana to dico francecsa

me metti paura....

:sbong

a me fai piu' paura te che rappresenti la nuova generazione
FrecciadelSud81 FrecciadelSud81 03/11/2007 ore 01.08.04
segnala

GIUSTO .. BRAVA FRANCESCA .. SEI UN AUTOSTRADA DAVANTI ... PERò CONDIVIDO IL TUO PENSIERO !!
xfrancescax74 xfrancescax74 03/11/2007 ore 01.17.39
segnala

FrecciadelSud81 ha scritto:

GIUSTO .. BRAVA FRANCESCA .. SEI UN AUTOSTRADA DAVANTI ... PERò CONDIVIDO IL TUO PENSIERO !!
altro esempio di nuova generazione :ok state messi bene :hoho
L.ALDIQUA L.ALDIQUA 03/11/2007 ore 02.15.08 Ultimi messaggi
segnala

FRANCESCA CREA UN NUOVO PARTITO E RISOLVI IL PROBLEMA DELL'IMMIGRAZIONE....

E NON APPOGGIARTI A PARTITI COTTI E RICOTTI CHE HANNO AMMAZZATO SOLO GENTE INNOCENTE SOLO PERCHE' PIU' INTELLIGENTE!
blackwolf1987 blackwolf1987 03/11/2007 ore 02.24.39 Ultimi messaggi
segnala

sorè domenica faccio la sera altrimenti sarei stato presente! provo a chiedere il cambio turno am la vedo dura visto il poco preavviso...

la Fiamma parteciperà?

cmq il mio cuore è con voi!

ITALIA AGLI ITALIANI!
lulu.86 lulu.86 03/11/2007 ore 08.34.14
segnala

se v'arrestano tutti nn fanno un soldo de danno

bell'esempio sei te france....

me fai veni i brividi...nn capisco se sei maskio, femmina, me pari culturista, parli cn odio...

ma do sta la femminilità? la grazia?

hai una foto ke me pari goku mentre diventa super sayan :sbong
blackwolf1987 blackwolf1987 03/11/2007 ore 12.33.22 Ultimi messaggi
segnala

lulu.86 ha scritto:

me fai veni i brividi...nn capisco se sei maskio, femmina, me pari culturista, parli cn odio...

luà non per qualcosa di personale ma francesca penso de conoscela mejo de tutti qua dentro e t'assicuro che è molto più femminile lei che tante zoccole che vanno in giro in minigonna ;-) ci arresteranno? può darsi ma almeno noi ci ribelliamo non viviamo da succubi una situazione che a lungo andare ci farà essere ospiti in casa nostra mentre rumeni negri albanesi la fanno da padroni per volonta di qualche pseudo pacifista che vuole conquistare i voti del popolo immigrato.... CE NE FREGHIAMO DELLA GALERA CAMICIA NERA TRIONFERA' SE NON TRIONFA SARA' UN BORDELLO COL MANGANELLO E LE BOMBE A MAN!
xfrancescax74 xfrancescax74 03/11/2007 ore 14.45.20
segnala

lulu.86 ha scritto:

co due pizze te la faccio venì un po' d'intelligenza:ok a regazzì va a pettina' le bambole invece de sbocchina' i compagni di scuola;-)
danyy83 danyy83 03/11/2007 ore 14.50.37 Ultimi messaggi
segnala

Riprendiamoci l'Urbe. Roma è nostra. Chi è contro Roma ha Roma contro. Tutti a Ponte Milvio.
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 03/11/2007 ore 14.52.05 Ultimi messaggi
segnala

lulu.86 ha scritto:

co due pizze te la faccio venì un po' d'intelligenza:ok a regazzì va a pettina' le bambole invece de sbocchina' i compagni di scuola;-) mo nn esageramo.. :mmm
xfrancescax74 xfrancescax74 03/11/2007 ore 14.57.33
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:
lulu.86 ha scritto:

co due pizze te la faccio venì un po' d'intelligenza:ok a regazzì va a pettina' le bambole invece de sbocchina' i compagni di scuola;-) mo nn esageramo.. :mmme lei dall'alto della sua adolescenza priva di qualsiasi conoscenza politica non mi cagasse er cazzo...pensasse alle mutande da abbinare con le scarpe invece de venì a fa la spiritosa qua dentro
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 03/11/2007 ore 15.02.39 Ultimi messaggi
segnala

se una persona ha idee politiche diverse dalle tue non significa che di politica non ci capisce nulla.. e cmq penso che si sta andando sul pesante :mmm

io la mia l ho detta..

:bye
xfrancescax74 xfrancescax74 03/11/2007 ore 15.17.20
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:

se una persona ha idee politiche diverse dalle tue non significa che di politica non ci capisce nulla.. e cmq penso che si sta andando sul pesante :mmm

io la mia l ho detta..

dateve foco e' n'idea politica?:hoho andiamo bene.....menomale che non ha ancora diritto al voto:sbong
danyy83 danyy83 03/11/2007 ore 15.23.41 Ultimi messaggi
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:

io la mia l ho detta..

dateve foco e' n'idea politica?:hoho andiamo bene.....menomale che non ha ancora diritto al voto:sbong il brutto di ciò è che loro in mezzo al dateve foco mettono due faccette e due smile e si pensano di ammorbidire il concetto che in se e per se è violentissimo, ognuno la pensa come vuole, ma qui in primis si parla di difendere una città che sta andando in malora per colpa di un sindaco che pensa solo all'immagine le alle telecamere e un governo assenteista, stanno distruggendo roma e me la prendo con loro, che per un pugno de voti hanno invaso la città de Rom e a rimettece semo tutti noi, nn loro che vivono nelle case blindate e nelle loro auto blu
mhc5560 mhc5560 03/11/2007 ore 16.56.09 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: ROMA IN PIEDI!!AVANTI CAMERATI!!

DI QUESTO PASSO TRA QUALKE ANNO SULL'ATLANTE AL POSTO DI ITALIA TROVEREMO SCRITTO EX-ITALIA!!!

A NOI!!
messalinag81 messalinag81 04/11/2007 ore 09.53.17
segnala

QUA RAZZISTA TE CE FANNO DIVENTA'.......PE FORZA!!!!
IO LI MANDEREI VIA TUTTI STI ROM, OGNUNO A CASA SUA!!!!
NON DICO CHE GLI ITALIANI SO SANTI, CI SONO MOSTRI ANCHE TRA DI NOI...
MA QUESTI HANNO VERAMAMENTE ROTTO ER CAZZO...MI DISPIACE SE CE TRA LORO ANCHE LA BRAVA GENTE, MA NON SE NE PO PIU'!!! VIAAAAAAAAAA
messalinag81 messalinag81 04/11/2007 ore 09.58.43
segnala

E NON C ENTRA ESSERE COMUNISTI O FASCISTI, IO DELLA POLITICA ME NE STRA FREGO, TANTO COME TE METTI, TE METTI, QUA STAMO SEMPRE IN MEZZO ALLA MERDA...
IO STO PARLANDO DI QUANTI HANNO PAURA A CAMMINARE PER STRADA, DI TUTTE LE DONNE CHE HANNO E SUBISCONO VIOLENZA DA STI SCHIFOSI PEZZI DE MERDA....DE QUANTE CE STANNO A RIMETTE LA VITA PER LE MANI DE ST ANIMALI!!!!
COSA FARESTE SE AVESSERO TOCCATO LA VOSTRA DONNA, VOSTRA SORELLA, VOSTRA MADRE, N AMICA???
COME SE FA A NON FASSE VENI' L ODIO, ME LO SPIEGATE???
IO ERO DEL "VIVI E LASCIA VIVERE" MA QUA NON SE PO' PIU' VIVE, E ALLORA SUCCEDESSE QLCSA A ME, LA GIUSTIZIA ME LA VADO A FA DA SOLA, PERCHE QUA IN ITALIA, NON FUNZIONA NIENTE, E' TUTTO UNO SCHIFO!!!!!

UNA ROSA PER GIOVANNA REGGIANI :rosa
lulu.86 lulu.86 04/11/2007 ore 12.48.39
segnala

il mio pensiero politico l'ho espresso piu volte, e sinceramente non devo dimostrare a te mia cara francesca cosa penso...

il dateve foco era una battuta, anke se nn fareste male a farlo..

x quanto riguarda il voto m spiace x te ma sn tre anni ke ho il diritto ;-)

poi x la frase vai a sboccinare ecc...

hai confermato la mia tesi...

poca femminilità...molta ignoranza...

io le mie idee le ho, totalmente diverse dalle tue grazie a dio....

ma d certo come ho gia ribadito nn ho necessità di venire qui a parlare cn te....

una bandiera di un ideale morto, e ridicolo, che va in città a manifestare solo x moda...

xke ormai forza nuova questo è...una moda!!!

poi nello tu conosci benissimo francesca a tal punto da definirla la donna suora come la vorresti tu?

ribadisco anke il concetto ke minigonna nn è sinonimo d mignotta!!!

come mi ricollego a qualke post fa dove ho scritto ke se una può xmettersela xke no....certo nn parlo di fazzoletti, ma di gonne!!!

cmq la mia battuta in questo post è nata dal fatto ke quando c'è stata la manifestazione di rifopndazione qualke tempo fa, avete fatto un comizio di battute, prese x culo...

e nn vedo xke se trovo ALLUCINANTE il vostro ideale(se cosi si può definire)

nn posso esprimere il mio giudizio!!!

cmq france io nn t ho dato ne della puttana, ne della facilotta...

hai esagerato, ma va bene cosi, un'affermazione fatta da un nick nn mi tange...

a maggior ragione se il nick corrisponde ad una xsona come te....

ah un'ultima cosa...

il fatto ke hai piu anni d me nn è una constatazione del tuo pensiero giusto, ne tantomeno della tua superiore maturità....

nn mi conosci, nn sai nulla di me....

infatti da piccola nn pettinavo le bambole ma giovaco cn le micromachine ;-)
blackwolf1987 blackwolf1987 04/11/2007 ore 13.58.38 Ultimi messaggi
segnala

Luà Francesca mentre te giocavi a micromachine stava pe strada a manifestà, quindi sicuramente ha molta più esperienza di te e di me!

Forza Nuova una moda? no non credo altrimenti alle elezioni non prendeva lo 0.5%, al massimo è di moda un partito come rifognazione che candida vladimiro per accaparrarsi i voti di tutti i tossici romani che vanno al Diabolika ;-)

tu dici che la gonna non è sinonimo di mignotta e sono d'accordo ma la minigonna è uguale a troia senza ombra di dubbio!

Ci dici di darci fuoco e visto che hai tempi che Francesca militava i camerati davvero prendevano fuoco ( vedi i fratelli Mattei) è normale che si sente offesa, quindi ognuno se rifaccia un esame di coscienza!
lulu.86 lulu.86 04/11/2007 ore 15.17.00
segnala

se cm al solito prendi tt quello ke dico x offesa il problema comincia a nn essere piu il mio...

l'esperienza si serve, ma nn signifca saperne di piu...

ne avrà vissute di piu sikuramente e cmq rifondazione nn va poi cosi de moda, anke xke vladimir è "skifata" da molti della sinistra e sinceramente è bertinotti il sostenitore del partito secondo me

cmq cerveteri nn la conosci m sa

c'è il partito d forza nuova dove anke bambini di 14anni ke se gli kiedi ki è il duce te risponde dux mea lux e basta vanno la dentro tappezzando la città anzi il paese cn scrtte razziste e facendo casini contro stranieri e gente d colore...

ke tu cm al solito dato ke fai de tt n'erba un fascio, appoggerai in pieno....

CMQ RIBADISCO GONNA NON è SINONIMO DI MIGNOTTA....

esistono gonne e gonne, una gonna corta sopra il ginokkio nn è da mignotta, anke io le porto, ke centra...

se poi parliamo dei fazzoletti li capisco il tuo punto d vista anke se nn giudico cm fai te....

se vede ke ki le indossa sta bene cn se stessa

io xsonalmente preferisco i jeans ma la gonna nn la disdegno, magari cn un bel fuson nero sotto a 3 quarti ;-)
baylissRM baylissRM 04/11/2007 ore 18.05.10 Ultimi messaggi
segnala

...siamo nel 2007 e ancora c'è gente ke parla di CAMERATI
...ma vi rendete conto??
state male!

blackwolf1987 blackwolf1987 05/11/2007 ore 02.18.04 Ultimi messaggi
segnala

lulu.86 ha scritto:

se cm al solito prendi tt quello ke dico x offesa il problema comincia a nn essere piu il mio...

ne avrà vissute di piu sikuramente e cmq rifondazione nn va poi cosi de moda, anke xke vladimir è "skifata" da molti della sinistra e sinceramente è bertinotti il sostenitore del partito secondo me

c'è il partito d forza nuova dove anke bambini di 14anni ke se gli kiedi ki è il duce te risponde dux mea lux e basta vanno la dentro tappezzando la città anzi il paese cn scrtte razziste e facendo casini contro stranieri e gente d colore...

esistono gonne e gonne, una gonna corta sopra il ginokkio nn è da mignotta, anke io le porto, ke centra...

se poi parliamo dei fazzoletti li capisco il tuo punto d vista anke se nn giudico cm fai te....

io xsonalmente preferisco i jeans ma la gonna nn la disdegno, magari cn un bel fuson nero sotto a 3 quarti ;-)
Io appoggio i cretini che fanno i fascisti e poi non sanno nemmeno chi è il duce? hehehehe si vede che non mi conosci! la donna che mette la minigonna non la indossa " perchè stà bene con se stessa " ma perchè gli piace farsi guardare punto! tutto il resto è noia come direbbe er califfo! Non sarà un problema tuo ma se mi consigli di darmi foco io sinceramente non è che rimango felice... rifognazione non è di moda? tutti votano rifognazione perchè è il partito " comunista " più pubblicizzato in Italia, e con l'ultima trovata di candidare Vladimiro ha raccolto voti anche da tutti i tossici romani e non che se ne fregano della politica... Bertinotti, è un pagliaccio, dice di essere comunista e poi prende 20000 euri mensili, se questo è comunismo io sono babbo natale :hoho per quell'altro, si c'è gente nel 2007 che parla ancora di Camerati, che ha ancora dei Valori che crede ancora nella Patria, nella Famiglia e in un Dio... ebbene si c'è ancora gente di questo tipo! Pazzi, folli, sognatori, chiamaci come vuoi ma ci siamo e non vi libererete mai di noi ;)
angelo.ultras angelo.ultras 05/11/2007 ore 14.07.54 Ultimi messaggi
segnala

blackwolf1987 ha scritto:
lulu.86 ha scritto:

Io appoggio i cretini che fanno i fascisti e poi non sanno nemmeno chi è il duce? hehehehe si vede che non mi conosci! la donna che mette la minigonna non la indossa " perchè stà bene con se stessa " ma perchè gli piace farsi guardare punto! tutto il resto è noia come direbbe er califfo! Non sarà un problema tuo ma se mi consigli di darmi foco io sinceramente non è che rimango felice... rifognazione non è di moda? tutti votano rifognazione perchè è il partito " comunista " più pubblicizzato in Italia, e con l'ultima trovata di candidare Vladimiro ha raccolto voti anche da tutti i tossici romani e non che se ne fregano della politica... Bertinotti, è un pagliaccio, dice di essere comunista e poi prende 20000 euri mensili, se questo è comunismo io sono babbo natale :hoho per quell'altro, si c'è gente nel 2007 che parla ancora di Camerati, che ha ancora dei Valori che crede ancora nella Patria, nella Famiglia e in un Dio... ebbene si c'è ancora gente di questo tipo! Pazzi, folli, sognatori, chiamaci come vuoi ma ci siamo e non vi libererete mai di noi ;)giovani leve,antichi ideali!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.