Roma

Roma

Forum città di Roma

MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 03/11/2007 ore 12.58.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: BEI POSTI

behindblueeyes ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:
behindblueeyes ha scritto:

nel rifugio delle tartarughe ningia co splinter :-(
:hoho che bello vive sotto le fogne come le tartarughe :-( ningia :-( maurello blackardo marchello mauriziangelo :sbong e te carlottì fai quella la reporter. :-(che c aveva la salopette gialla :hoho
ilmauro ilmauro 03/11/2007 ore 13.02.01
segnala

io sto ko le forkette :-(
blackwolf1987 blackwolf1987 03/11/2007 ore 13.26.48 Ultimi messaggi
segnala

Non importa il luogo... l'importante è la buona compagnia e un bel fusto di birra da scolare
Alessia10.totti Alessia10.totti 03/11/2007 ore 13.29.39
segnala

a me manco er topo me fate fa :-(
danyy83 danyy83 03/11/2007 ore 14.53.02 Ultimi messaggi
segnala

ombra89 ha scritto:
A roma ci sono tanti bei posti dove andare... voi quale preferite quanto stato con gli amici o con la ragazza/o??
Portala allo Zodiaco
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 03/11/2007 ore 14.55.03 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: BEI POSTI

danyy83 ha scritto:
ombra89 ha scritto:
A roma ci sono tanti bei posti dove andare... voi quale preferite quanto stato con gli amici o con la ragazza/o??
Portala allo ZodiacoPosto piu sputtanato de quello nn esiste :-(
danyy83 danyy83 03/11/2007 ore 15.04.30 Ultimi messaggi
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:
danyy83 ha scritto:
ombra89 ha scritto:
Portala allo ZodiacoPosto piu sputtanato de quello nn esiste :-(C'è il Giannicolo che è piu sputtanato ;-) secondo me è il posto più bello e affascinante di Roma, è una cartolina in movimento e la sera mi mette sempre i brividi, anche Antonello Venditti e Claudio Baglioni la pensano come me visto che da li hanno preso ispirazione per i loro capolavori, a me regala sempre emozioni, poi è chiaro che nn siamo tutti uguali :ok
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 03/11/2007 ore 15.07.02 Ultimi messaggi
segnala

danyy83 ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:
danyy83 ha scritto:
ombra89 ha scritto:
Portala allo ZodiacoPosto piu sputtanato de quello nn esiste :-(C'è il Giannicolo che è piu sputtanato ;-) secondo me è il posto più bello e affascinante di Roma, è una cartolina in movimento e la sera mi mette sempre i brividi, anche Antonello Venditti e Claudio Baglioni la pensano come me visto che da li hanno preso ispirazione per i loro capolavori, a me regala sempre emozioni, poi è chiaro che nn siamo tutti uguali :ok x me lo zodiaco è piu sputtanato.. non c è nulla apparte 1 piccolo bar.. poi certo la vista su roma x carità..ma io preferisco mille volte il giannicolo.. andare anke al centro la sera.. campo de fiori.. vedere gli artisti..e certi sn veramente bravi ;-) poi logico nn siamo tti uguali cm dici tu ;-)
danyy83 danyy83 03/11/2007 ore 15.13.59 Ultimi messaggi
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:
danyy83 ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:
danyy83 ha scritto:
ombra89 ha scritto:
Portala allo ZodiacoPosto piu sputtanato de quello nn esiste :-(C'è il Giannicolo che è piu sputtanato ;-) secondo me è il posto più bello e affascinante di Roma, è una cartolina in movimento e la sera mi mette sempre i brividi, anche Antonello Venditti e Claudio Baglioni la pensano come me visto che da li hanno preso ispirazione per i loro capolavori, a me regala sempre emozioni, poi è chiaro che nn siamo tutti uguali :ok x me lo zodiaco è piu sputtanato.. non c è nulla apparte 1 piccolo bar.. poi certo la vista su roma x carità..ma io preferisco mille volte il giannicolo.. andare anke al centro la sera.. campo de fiori.. vedere gli artisti..e certi sn veramente bravi ;-) poi logico nn siamo tti uguali cm dici tu ;-)Siamo troppo fortunati noi Romani, ci sembra tutto normale, ma lo Zodiaco è un posto unico al mondo, vedi l'Urbe dall'alto, vedi tutte le sue bellezze una vicino l'altra come fossi davanti un poster, nn volevo offenderti, ho detto solo che a me trasmette emozioni uniche, ma sicuramente lo strano so io ;-) Poi Campo De Fiori e Trestevere so altri pezzi de core..
behindblueeyes behindblueeyes 03/11/2007 ore 20.13.41
segnala

avevo capito i cavalieri dello zodiaco :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.