Roma

Roma

Forum città di Roma

BRANDiNA BRANDiNA 07/11/2007 ore 19.53.58
segnala

(Nessuno)DIMMI CHI DORME ACCANTO A ME

LA NOTTE VOLI,LA NOTTE TI CONSOLI..DIMMI CHI DORME ACCANTO A ME...I TUOI PENSIERI SI MUOVONO FURTIVI..DIMMI C HI DORME ACCANTO A ME..BELLA E DISARMANTE TU SEI QUA MA IL TUO DESIDERIO QUANTA STRADA FA..1000 MODI X FUGGIRE VIA....NON SEI + MIA..

TU SOFFRI TANTO...TI SOFFOCO LO SENTO..DIMMI KI DORME AKKANTO A ME..UN KORPO NUDO..SEI TU O ALMENO KREDO.,.DIMMI KI DORME AKKANTO A ME..KON QUESTO BUIO GIURO NN DISTINGUO SE SONO DA SOLO A FAR L AMORE CON TE..COSI AFFOLLATA LA TUA MENTE NN SO DI QUALE ORGASMO MORIRò...SUSSURRI TANTI NOMI TRANNE CHE IL MIO AL PUNTO CHE NON LO RICORDO NEANCH IO E IL MIO RISCATTO COME SEMPRE SARà IL LETTO...DIMMI CHI DORME ACCANTO A ME..SE STO SBAGLIANDO UN ALTRA VOLTA..DIPENDO ANCORA DA UN XE..EPPURE ANKORA NN MI BASTA LA PAURA DI RESTARE SOLI..L INKOSCIENZA, LA MALINKONIA.,.MENTRE DORMO ASPETTO KE RITORNI,VINCERà IL TUO BUONSENSO O KISSà..DIMMI KI DORME AKKANTO A ME...SE A TUTTO QUESTO UNA RAGIONE Cè..

SUPPOSIZIONI ..LE SOLITE APPRENSIONI..DIMMI KI DORME AKKANTO A ME..VESTAGLIA ROSA..PROFUMO DI MIMOSA MA IL TEMPO MIO KISSà QUALè..E FATALMENTE A MEZZANOTTE FUGGI VIA SULLA TUA NUVOLE CERKANDO COMPAGNIA...NN SOLO ANGELI IN QUEL CIELO INKONTRERAI..SE STAI KON ME NN RISKIERAI..NN SARò IO QUEL KONCENTRATO DI VIRTU..L UOMO IDEALE KE T IMMAGINI TU.,. MA SN QUI..KMQ IO SN QUI ANCORA...DIMMI KI DORME AKKANTO A ME..NON HO + DIGNITà NE ORGOGLIO..OGNI RISVEGLIO è UNA SORPRESA CON TE..FINIRLA QUI SAREBBE MEGLIO..AMORI BREVI AMORI INSODDISFATTO..SPERO KE NN VI RIVEDRò MAI +..MA NN Cè AMORE KE NON HA DIFETTI..DOVE SEI...DOVE SEI DOVE SEI...DIMMI KI DORME AKKANTO A ME..SE A TUTTO QUESTO UNA RAGIONE Cè..
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 07/11/2007 ore 20.00.05 Ultimi messaggi
BRANDiNA BRANDiNA 07/11/2007 ore 20.01.27
segnala

(Nessuno)RE: DIMMI CHI DORME ACCANTO A ME

:batalove
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 07/11/2007 ore 20.04.29 Ultimi messaggi
segnala

al concerto Renato sta canzone l ha fatta :batalove

se ce ripenso me vengono i brividi :batalove
giudanonesiste giudanonesiste 07/11/2007 ore 20.06.28
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:

CHIUDI L;A FINESTRA CHE FORSE E' LA CORRENTE
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 07/11/2007 ore 20.07.12 Ultimi messaggi
segnala

giudanonesiste ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:

CHIUDI L;A FINESTRA CHE FORSE E' LA CORRENTE:hoho
giudanonesiste giudanonesiste 07/11/2007 ore 20.08.47
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:
giudanonesiste ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:

CHIUDI L;A FINESTRA CHE FORSE E' LA CORRENTE:hohoCHE TE RIDI??? TI PRENDO IN GIRO E TU RIDI??
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 07/11/2007 ore 20.11.33 Ultimi messaggi
giudanonesiste giudanonesiste 07/11/2007 ore 20.14.10
segnala

STA SOGGETTA......

IO AMO SOLO PURPETTUNA....
purpettuna purpettuna 07/11/2007 ore 21.12.22
segnala

InnamoratoRE: DIMMI CHI DORME ACCANTO A ME

amour questa è stupida ride non ha cervello è un oka!! rode xchè di solit tutti l adorano
robertina23 robertina23 07/11/2007 ore 21.13.21 Ultimi messaggi
purpettuna purpettuna 07/11/2007 ore 21.18.08
segnala

DiabolicoRE: DIMMI CHI DORME ACCANTO A ME

l altra oka ride senza motivo
robertina23 robertina23 07/11/2007 ore 21.31.22 Ultimi messaggi
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 07/11/2007 ore 22.59.53 Ultimi messaggi
lulu.86 lulu.86 08/11/2007 ore 09.23.28
segnala

:many

DIO LI FA E POI L'ACCOPIA....

ANZKE SE SO PIU PER

DIO LI FA E POI L'ACCOPPA

ECCO LA PORPETTA E GIUDA

KE DUO

:hoho
purpettuna purpettuna 08/11/2007 ore 11.17.57
segnala

SpensieratoRE: DIMMI CHI DORME ACCANTO A ME

sei invidiosa il mio amour è un homo con le palle hahahah povera cretina!! solo xhè non vi fila gli date contro meno male che è roman come voi:hoho
robertina23 robertina23 08/11/2007 ore 12.06.45 Ultimi messaggi
segnala

hsuahsuhaushuahsuhauhsuahsuhauhsuahushauhsuahsuhaushuahuahushuahsuahsuahsuhaushuahsuha!!!
BRANDiNA BRANDiNA 08/11/2007 ore 13.02.40
segnala

MA QUALE ROMANO...NN L AVETE ANCORA CAPITO CHE PORPETTA E GIUDA SN LA STESSA PERSONA? = TESTEMATTE
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 08/11/2007 ore 13.10.48 Ultimi messaggi
segnala

BRANDiNA ha scritto:
MA QUALE ROMANO...NN L AVETE ANCORA CAPITO CHE PORPETTA E GIUDA SN LA STESSA PERSONA? = TESTEMATTE
no nn c hai capito nulla :-))
coreroma coreroma 08/11/2007 ore 13.30.50 Ultimi messaggi
robertina23 robertina23 08/11/2007 ore 14.01.54 Ultimi messaggi
danyy83 danyy83 08/11/2007 ore 14.31.56 Ultimi messaggi
segnala

BRANDiNA ha scritto:

LA NOTTE VOLI,LA NOTTE TI CONSOLI..DIMMI CHI DORME ACCANTO A ME...I TUOI PENSIERI SI MUOVONO FURTIVI..DIMMI C HI DORME ACCANTO A ME..BELLA E DISARMANTE TU SEI QUA MA IL TUO DESIDERIO QUANTA STRADA FA..1000 MODI X FUGGIRE VIA....NON SEI + MIA..

TU SOFFRI TANTO...TI SOFFOCO LO SENTO..DIMMI KI DORME AKKANTO A ME..UN KORPO NUDO..SEI TU O ALMENO KREDO.,.DIMMI KI DORME AKKANTO A ME..KON QUESTO BUIO GIURO NN DISTINGUO SE SONO DA SOLO A FAR L AMORE CON TE..COSI AFFOLLATA LA TUA MENTE NN SO DI QUALE ORGASMO MORIRò...SUSSURRI TANTI NOMI TRANNE CHE IL MIO AL PUNTO CHE NON LO RICORDO NEANCH IO E IL MIO RISCATTO COME SEMPRE SARà IL LETTO...DIMMI CHI DORME ACCANTO A ME..SE STO SBAGLIANDO UN ALTRA VOLTA..DIPENDO ANCORA DA UN XE..EPPURE ANKORA NN MI BASTA LA PAURA DI RESTARE SOLI..L INKOSCIENZA, LA MALINKONIA.,.MENTRE DORMO ASPETTO KE RITORNI,VINCERà IL TUO BUONSENSO O KISSà..DIMMI KI DORME AKKANTO A ME...SE A TUTTO QUESTO UNA RAGIONE Cè..

SUPPOSIZIONI ..LE SOLITE APPRENSIONI..DIMMI KI DORME AKKANTO A ME..VESTAGLIA ROSA..PROFUMO DI MIMOSA MA IL TEMPO MIO KISSà QUALè..E FATALMENTE A MEZZANOTTE FUGGI VIA SULLA TUA NUVOLE CERKANDO COMPAGNIA...NN SOLO ANGELI IN QUEL CIELO INKONTRERAI..SE STAI KON ME NN RISKIERAI..NN SARò IO QUEL KONCENTRATO DI VIRTU..L UOMO IDEALE KE T IMMAGINI TU.,. MA SN QUI..KMQ IO SN QUI ANCORA...DIMMI KI DORME AKKANTO A ME..NON HO + DIGNITà NE ORGOGLIO..OGNI RISVEGLIO è UNA SORPRESA CON TE..FINIRLA QUI SAREBBE MEGLIO..AMORI BREVI AMORI INSODDISFATTO..SPERO KE NN VI RIVEDRò MAI +..MA NN Cè AMORE KE NON HA DIFETTI..DOVE SEI...DOVE SEI DOVE SEI...DIMMI KI DORME AKKANTO A ME..SE A TUTTO QUESTO UNA RAGIONE Cè..
Il Mio Caro Renato ne ha scritte di più belle però.. ;-)
BRANDiNA BRANDiNA 09/11/2007 ore 14.13.07
segnala

tutte sono belle..molte sono fantastike
angelo.ultras angelo.ultras 09/11/2007 ore 14.26.20 Ultimi messaggi
segnala

purpettuna ha scritto:
sei invidiosa il mio amour è unhomo con le palle hahahah povera cretina!! solo xhè non vi fila gli date contro meno male che è roman come voi:hoho
eccola qua lei che parla tanto degli errori ortografici degli altri la ritrovo a scrivere homo(uomo) con l' acca davanti (homo sapiens si scrive con l' acca non so se intendevi quello):hihi p.s. la risata si fa scrivendo prima la lettera poi l' acca. come hai scritto tu sembrano tutti predicati verbali presente terza persona singolare attaccati:many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.