Roma

Roma

Forum città di Roma

danyy83 15/11/2007 ore 14.04.00 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoPer una donna

Per una donna

un uomo perderà

prima la testa, poi la libertà..

Per una donna noi

facciamo i Santi, i Buffoni, gli Eroi..

Per una donna noi

saremo pronti a sfidare gli Dei..
7630877
Per una donna un uomo perderà prima la testa, poi la libertà.. Per una donna noi facciamo i Santi, i Buffoni, gli Eroi.. Per una...
Discussione
15/11/2007 14.04.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
blackwolf1987 blackwolf1987 15/11/2007 ore 14.08.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Per una donna

danyy83 ha scritto:

Per una donna

un uomo perderà

Per una donna noi

Per una donna noi

perderò la testa... sarò un buffone, santo ed eroe, sfiderò gli Dei... Ma non perderò mai la libertà!
reset65 reset65 15/11/2007 ore 14.15.03
segnala

danyy83 ha scritto:

Per una donna

un uomo perderà

Per una donna noi

Per una donna noi

si ma vale la pena! no?
danyy83 danyy83 15/11/2007 ore 14.16.21 Ultimi messaggi
segnala

blackwolf1987 ha scritto:
danyy83 ha scritto:

Per una donna

un uomo perderà

Per una donna noi

Per una donna noi

perderò la testa... sarò un buffone, santo ed eroe, sfiderò gli Dei... Ma non perderò mai la libertà!questa è la song del Califfo che me garba de più, probabilmente lui con perdere la libertà intendeva dire fare meno corna..
blackwolf1987 blackwolf1987 15/11/2007 ore 14.18.09 Ultimi messaggi
segnala

Le corna nemmeno le considero, non le ho mai messe e mai le metterò! però se con libertà intende uscire sempre con lei, mollare gli amici... mi dispiace ma non ce la farei mai!
danyy83 danyy83 15/11/2007 ore 14.22.14 Ultimi messaggi
segnala

Le corna nemmeno le considero, non le ho mai messe e mai le metterò! però se con libertà intende uscire sempre con lei, mollare gli amici... mi dispiace ma non ce la farei mai!
la penso esattamente cosi pure io, una birra ogni tanto con gli amici de sempre me la deve concede, pure se me da ancora l'idea quando je lo vado a dire che je devo chiede er permesso ;-)
blackwolf1987 blackwolf1987 15/11/2007 ore 14.23.08 Ultimi messaggi
segnala

danyy83 ha scritto:
la penso esattamente cosi pure io, una birra ogni tanto con gli amici de sempre me la deve concede, pure se me da ancora l'idea quando je lo vado a dire che je devo chiede er permesso ;-) No io invece vedo in ordine prima gli amici e poi la donna! perchè la donna t'accanna gli amici non ti lasciano mai
reset65 reset65 15/11/2007 ore 14.23.50
segnala

se una donna e' intelligente non servono permessi ...
danyy83 danyy83 15/11/2007 ore 14.27.43 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
c'hai ragio caro reset, ma quando je lo vai a dire.. ho detto te sembra.. ie lo vado a dì che è tutto fatto, che la decisione gia è stata presa, pero me rimane un po sta sensazione che me serve pure la sua benedizione ;-)
danyy83 danyy83 15/11/2007 ore 14.29.23 Ultimi messaggi
segnala

danyy83 ha scritto:
la penso esattamente cosi pure io, una birra ogni tanto con gli amici de sempre me la deve concede, pure se me da ancora l'idea quando je lo vado a dire che je devo chiede er permesso ;-) No io invece vedo in ordine prima gli amici e poi la donna! perchè la donna t'accanna gli amici non ti lasciano mai nn puoi metterti con una persona con la sicurezza sistematica che t'accanna, nn partì cosi sfiduciato fratè
reset65 reset65 15/11/2007 ore 14.38.46
segnala

danyy83 ha scritto:
reset65 ha scritto:
c'hai ragio caro reset, ma quando je lo vai a dire.. ho detto te sembra.. ie lo vado a dì che è tutto fatto, che la decisione gia è stata presa, pero me rimane un po sta sensazione che me serve pure la sua benedizione ;-) io lo dico per correttezza sulla base della fiducia reciproca ... ma la scelta non e' mai in discussione .. quella non la modificherei a prescindere !
danyy83 danyy83 15/11/2007 ore 14.48.51 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
danyy83 ha scritto:
reset65 ha scritto:
c'hai ragio caro reset, ma quando je lo vai a dire.. ho detto te sembra.. ie lo vado a dì che è tutto fatto, che la decisione gia è stata presa, pero me rimane un po sta sensazione che me serve pure la sua benedizione ;-) io lo dico per correttezza sulla base della fiducia reciproca ... ma la scelta non e' mai in discussione .. quella non la modificherei a prescindere ! lei se fida de me, ma pensa che quando sto cogli amici cambio e divento un fio de na .. il che ha le sua verità.. anche se poi dipende sempre della mia voglia immensa de divertirmi, perche cmq quando ce sta lei con loro me freno, resto un po bloccato e nn me riconosco manco io
m4uri m4uri 15/11/2007 ore 14.49.05
segnala

ste cose e facevo a 17 anni :-))
reset65 reset65 15/11/2007 ore 14.52.14
segnala

danyy83 ha scritto:
reset65 ha scritto:
danyy83 ha scritto:
reset65 ha scritto:
c'hai ragio caro reset, ma quando je lo vai a dire.. ho detto te sembra.. ie lo vado a dì che è tutto fatto, che la decisione gia è stata presa, pero me rimane un po sta sensazione che me serve pure la sua benedizione ;-) io lo dico per correttezza sulla base della fiducia reciproca ... ma la scelta non e' mai in discussione .. quella non la modificherei a prescindere ! lei se fida de me, ma pensa che quando sto cogli amici cambio e divento un fio de na .. il che ha le sua verità.. anche se poi dipende sempre della mia voglia immensa de divertirmi, perche cmq quando ce sta lei con loro me freno, resto un po bloccato e nn me riconosco manco iomi sembra naturale ... ed una ragazza intelligente lo sa! uscendo con gli amici e' logico che ci si sfoghi in una serata goliardica ... anche al limite .. ma e' come dici tu semplice voglia di divertirsi e finisce la'! quando sono stato affettivamente coinvolto anche in quelle serate non ho mai messo in discussione il rapporto !
danyy83 danyy83 15/11/2007 ore 14.56.43 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
danyy83 ha scritto:
reset65 ha scritto:
danyy83 ha scritto:
reset65 ha scritto:
c'hai ragio caro reset, ma quando je lo vai a dire.. ho detto te sembra.. ie lo vado a dì che è tutto fatto, che la decisione gia è stata presa, pero me rimane un po sta sensazione che me serve pure la sua benedizione ;-) io lo dico per correttezza sulla base della fiducia reciproca ... ma la scelta non e' mai in discussione .. quella non la modificherei a prescindere ! lei se fida de me, ma pensa che quando sto cogli amici cambio e divento un fio de na .. il che ha le sua verità.. anche se poi dipende sempre della mia voglia immensa de divertirmi, perche cmq quando ce sta lei con loro me freno, resto un po bloccato e nn me riconosco manco iomi sembra naturale ... ed una ragazza intelligente lo sa! uscendo con gli amici e' logico che ci si sfoghi in una serata goliardica ... anche al limite .. ma e' come dici tu semplice voglia di divertirsi e finisce la'! quando sono stato affettivamente coinvolto anche in quelle serate non ho mai messo in discussione il rapporto ! però pare che nn lo capisce, me dice me lasci sempre sola, ma gli amci miei la pensano esattamente come me, preferimo usci de meno ma da soli che con le donne, senno alla fine nn stamo ne con le donne ne con l'amici
Gillyna Gillyna 15/11/2007 ore 15.00.46
segnala

le chiacchiere stanno a zero. peccato che i fatti non ti danno ragione :-(
reset65 reset65 15/11/2007 ore 15.16.59
segnala

danyy83 ha scritto:
reset65 ha scritto:
danyy83 ha scritto:
reset65 ha scritto:
danyy83 ha scritto:
reset65 ha scritto:
c'hai ragio caro reset, ma quando je lo vai a dire.. ho detto te sembra.. ie lo vado a dì che è tutto fatto, che la decisione gia è stata presa, pero me rimane un po sta sensazione che me serve pure la sua benedizione ;-) io lo dico per correttezza sulla base della fiducia reciproca ... ma la scelta non e' mai in discussione .. quella non la modificherei a prescindere ! lei se fida de me, ma pensa che quando sto cogli amici cambio e divento un fio de na .. il che ha le sua verità.. anche se poi dipende sempre della mia voglia immensa de divertirmi, perche cmq quando ce sta lei con loro me freno, resto un po bloccato e nn me riconosco manco iomi sembra naturale ... ed una ragazza intelligente lo sa! uscendo con gli amici e' logico che ci si sfoghi in una serata goliardica ... anche al limite .. ma e' come dici tu semplice voglia di divertirsi e finisce la'! quando sono stato affettivamente coinvolto anche in quelle serate non ho mai messo in discussione il rapporto ! però pare che nn lo capisce, me dice me lasci sempre sola, ma gli amci miei la pensano esattamente come me, preferimo usci de meno ma da soli che con le donne, senno alla fine nn stamo ne con le donne ne con l'amiciscusami se mi permetto ma non mi sembra un atteggiamento intelligente da parte sua ! comunque io andrei avanti per la mia strada perche' se non sto bene io e' difficile che riesca a far bene la persona che ho a fianco!
danyy83 danyy83 15/11/2007 ore 15.24.56 Ultimi messaggi
segnala

ma quando sto con lei sto na favola, solo che le donne c'hanno sta idea de possessione, che io nn condivido, ma visto che la riscontro spesso, ormai lo pio come un loro difetto de fabbrica ;-)
Alessia10.totti Alessia10.totti 15/11/2007 ore 15.37.40
segnala

ma scusa -.-''

che pretendi de ave una che te lascia tranquillamente anna co altre..e lei a casa che te aspetta?

è normale esse un po possessive.certo il giusto..capisco che se è troppo incomincia a essere pesante la cosa..

cmq tutto sta ad avere la fiducia..ma una fiducia meritata
reset65 reset65 15/11/2007 ore 15.40.21
segnala

scusami ma se un uomo o una donna volesse tradire ha bisogno dell'uscitina con gli amici o le amiche? io personalmente sono semprre uscito con gli amici .. ho fatto serate al limite ... ma non ho mai tradito! se dovessi tradire o semplicemente ne sentissi la necessita' non starei con quella persona!
danyy83 danyy83 15/11/2007 ore 15.41.30 Ultimi messaggi
segnala

Alessia10.totti ha scritto:

ma scusa -.-''

che pretendi de ave una che te lascia tranquillamente anna co altre..e lei a casa che te aspetta?è normale esse un po possessive.certo il giusto..capisco che se è troppo incomincia a essere pesante la cosa..

cmq tutto sta ad avere la fiducia..ma una fiducia meritata
nn me deve aspetta, nel frattempo deve prepara le fettuccine ;-) mica chiedo tanto, mica je chiedo de preparamme pure il secondo ;-) a parte li skerzi hai ragione, poi nn c'ho alternative, le ragazze serie so tutte un po gelose ;-)
danyy83 danyy83 15/11/2007 ore 15.43.29 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
scusami ma se un uomo o una donna volesse tradire ha bisogno dell'uscitina con gli amici o le amiche? io personalmente sono semprre uscito con gli amici .. ho fatto serate al limite ... ma non ho mai tradito! se dovessi tradire o semplicemente ne sentissi la necessita' non starei con quella persona!
parole sante caro reset, la penso come te ;-)
Alessia10.totti Alessia10.totti 15/11/2007 ore 16.00.23
segnala

reset65 ha scritto:
reset io la penso come te.. si puo tradire in qualsiasi momento..nn per forza quando si esce con gli amici..ed è per questo che secondo me il rapporto de coppia funziona se c è libertà da entrambe le parti!! me ce deve esse la fiducia prima di tutto.. se senti la necessità de tradi significa che nn ami o nn stai bene cn quella persona..quindi lasciala e fai prima..cosi poi po anna co chi te pare e piace!! cmq in gelosia..nn esiste la differenza tra ragazza seria e ragazza "poco affidabile"..
reset65 reset65 15/11/2007 ore 16.31.22
segnala

Alessia10.totti ha scritto:
reset65 ha scritto:
reset io la penso come te.. si puo tradire in qualsiasi momento..nn per forza quando si esce con gli amici..ed è per questo che secondo me il rapporto de coppia funziona se c è libertà da entrambe le parti!! me ce deve esse la fiducia prima di tutto.. se senti la necessità de tradi significa che nn ami o nn stai bene cn quella persona..quindi lasciala e fai prima..cosi poi po anna co chi te pare e piace!! cmq in gelosia..nn esiste la differenza tra ragazza seria e ragazza "poco affidabile"..allora diciamo la stessa cosa! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.