Roma

Roma

Forum città di Roma

Alessia10.totti Alessia10.totti 16/11/2007 ore 17.32.12
segnala

(Nessuno)RE: DeDiCaTo...

Le giornate passate..a giocare con le barbie..a truccarle..coloraje i capelli de tutti i colori..a vestille..a usare ago e filo per creare un vestito..molto spesso da sera..alla barbie..a trovargli ken :hoho a falli inciucia :hoho nella mittica ferrari..nel camper..nella barbie mobile..nella casettola..per poi stufarmi e passare a giocare con la cucinetta :hoho e si APRI NOVEL QUISIN..SCOPRI CHE COSA C'E' :hoho io ce l avevo viola..e me ricordo che era sempre una lotta con mamma xkè io de nascosto andavo in cucina e rubavo la farina..un po di acqua..e i spaghetti..e cucinavo ahah e sporcavo tutto naturalmente :-) oppure quando ci giocavo d estate raccoglievo la terra per fare il sugo..e poi prendevo l erba e la facevo mangia a mi cugino dicendogli che avevo preparato l insalata :hoho da li..vengono lunghi momenti passati a giocare con i lego e i robot..eh si ave in casa un fratello comportava anche quello :hoho ma me so sempre divertita a fa le lotte..a costrui case..oppure a gioca col mittico COMODOR64..per poi scoprire il nintendo..il game boy..e poi la play 1 :hoho ma una cosa sola ci riuniva tutti..la sera.SONIA,BIRILLO e i mittici cartoni di super 3...e chi se li scorda..sono onorata di esser nata in questi tempi..ora vanno in giro i pokemon, i digimon -.-'' ma ke roba è ahahahah

ONORE A NOI CHE A 14 ANNI SAPEVAMO COME DIVERTICCE..e no quelli de oggi che già c hanno er cel de 700 euro..tutti vestiti acchittati..e che stanno in giro fino a tarda notte!!
tesorinampc tesorinampc 16/11/2007 ore 17.32.34 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: DeDiCaTo...

davvero che bei tempi quando non dovevi pensare a niente se non ad essere bambino e a divertirti, ma la cosa che fa più tristezza e ci fa pensare è che i ragazzini di adesso tutte queste cose se le stanno perdendo ma soprattutto che dalla nostra infanzia sembra passato un secolo..che presa a male ragazzi, che presa a male!!!;-(
Ricciotto Ricciotto 16/11/2007 ore 18.11.00 Ultimi messaggi
segnala

Noi che si giocava a calcio alla ricreazione o sul marciapiede dopo scuola con il "Billy" che si appiattiva sempre e sempre giù a soffiarci dentro....

Le prime scarpe di marca a 16 anni (erano Asics) e quel pomeriggio mio padre lo dedicò solo a me in pellegrinaggio verso Cisalfa...un evento.

Noi che la merenda il pomeriggio la sifaceva con pane e cioccolata.

Noi che quando dovevamo andare a giocare a casa di un amichetto (rigorosamente dopo i compiti) i nostri genitori prendevano accordi due giorni prima.

Noi che il primo telefonino a 18 anni. (indistruttibile nokia 3210)

A quella ragazza che veniva a scuola nel giorno di educazione fisica con la tuta in cotone felpato e gli stivaletti scamosciati (oggi la impalerebbero davanti alla lavagna).
Ragazzino85 Ragazzino85 16/11/2007 ore 18.58.26
segnala

danyy83 ha scritto:

poveri questi ragazzini d'adesso, che invece di essere impacciati con la compagna di classe che gli piace tanto, ci fanno le orgie e poi la riprendono con il vidofonino.. che a 14 anni si fanno il cicchetto prima di cena, che vanno in giro con il portafogli piu carico di quello del babbo, che se una prof gli sequestra il telefonino vengono i genitori e la gonfiano, che mettono le mano nel culo della supplente.. gia davvero poveri poveri ragazzi.. accelerano cosi tanto i tempi che a vent'anni le hanno gia viste tutte :-(
:clap :vomitino
Alessia10.totti Alessia10.totti 16/11/2007 ore 19.13.49
segnala

samuuuuuuuuuuuu ma siau :-)

a rega ma come ce conciavano ve lo ricordate ahaha a noi femminucce ce mettevano i fuso :hoho orrendi,.con delle camicia che c avevano un colletto ricamato + lungo de noi.. e le scarpette quelle coi buchi in mezzo ahahah capelli a caschetto e via cosi..e i maschi con le loro "fedeli" tute della campagnolo :hoho

noi che ha 14 anni chiedevamo ai nostri genitori le PERRY ELLIS ahah le NEW BALANCE..le MAGNUM..le primigy ahahha :hoho

INDIMENTICABILI :cuore

e ora quelli di oggi si ricorderanno solo le loro avventurine..contenti loro..contenti tutti :ok
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 16/11/2007 ore 19.16.01
segnala

i colletti ricamati...cavolo me lo ricordo...l'avrei strozzata mia madre...   :hoho
Alessia10.totti Alessia10.totti 16/11/2007 ore 19.19.30
segnala

mamma mia :hoho io nascondo tutte e foto che c ha mie che so ridicola ahahah
Ragazzino85 Ragazzino85 16/11/2007 ore 19.37.51
segnala

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Alessiettola billa billa :-*

:rosa questa è per tutti quei poveri dementi che stanno crescendo :-( che credono che farsi una scopata a 12 anni li fa fighi,che se non fumi a 8 anni sei un coglione...mentre magari poi guardano i pokemon :sbong

:-(

:nono
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 16/11/2007 ore 19.39.42
segnala

i pantaloni d velluto...l'inverno... :hoho

e poi mia madre ha cominciato a mettermi i fiokki in testa dai primi 2 capelli ke mi sn cresciuti... :hoho
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 16/11/2007 ore 19.42.55
segnala

ma purtroppo e'la societa'attuale ke fa skifo...spesso x strada...in treno...sento parlare fra d lr ragazzini d 9-10 anni...fanno dei discorsi sconci...ke all'eta'lr nn avrei mai pensato d fare... :-(

siamo cresciuti cn valori diversi...fortunatamente... :-)

anke i nst cartoni erano + belli... :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.