Roma

Roma

Forum città di Roma

Alessia10.totti Alessia10.totti 16/11/2007 ore 19.44.07
segnala

(Nessuno)RE: DeDiCaTo...

per la cresima mi madre m aveva fatto due completi.. c era un pantalone diciamo argentato (sembrava una tuta spaziale) fatto a campana con alla fine dei pantaloni tipo dei fiori bianchi..poi avevo una canottiera e sopra una maglietta velata con gli angeli (quella era billa :love).. questo era il completo per dentro la chiesa..poi appena uscita mi dovevo cambiare..e al posto di quei pantaloni,.,mi mette una gonna (lunghezza ginocchio) fatta uguale ai pantaloni :hoho ero pronta ad andare sulla luna :hoho CHE VERGOGNA MAMMA MEAAAAAAAAA ahahaha :hoho

per fortuna nn mi ricordo le scarpe..senno un altro trauma era :hihi
Ragazzino85 Ragazzino85 16/11/2007 ore 19.45.35
segnala

Visto che siamo in tema...domanda di una bambina...

Ho un altro problema!!! Io devo uscire con un ragazzo x la prima volta ma in giro si sentono voci che quel ragazzo esce con me solo x il mio sedere!! !!!Io mi sono demoralizzata!!! Cosa devo fare??? Devo parlagliene o non ascoltare le voci??? (ho 10 anni!!) Ciao Baby!!

A 10 anni io non ho mai pensato al culo di una bambina :sbong

a 10 anni giocavo con i pupazzetti,col subbuteo :-(

Ma a 10 anni nemmeno è cresciuto il culo :sbong
Alessia10.totti Alessia10.totti 16/11/2007 ore 19.48.55
segnala

ahahah no ma io me preoccupo che i genitori lasciano anna in giro i propri figli a 10 anni..soprattutto con le cose brutte che ci sono in giro..

cioè gia quando esco io c ho na paura..me vengono a pia davanti al portone e me rilasciano li..pensa dei poveri bambini de 10 anni..anche se escono di giorno.è pericoloso lo stesso -.-''

Ragazzino85 Ragazzino85 16/11/2007 ore 19.52.40
segnala

Alessia10.totti ha scritto:

per la cresima mi madre m aveva fatto due completi.. c era un pantalone diciamo argentato (sembrava una tuta spaziale) fatto a campana con alla fine dei pantaloni tipo dei fiori bianchi..poi avevo una canottiera e sopra una maglietta velata con gli angeli (quella era billa :love).. questo era il completo per dentro la chiesa..poi appena uscita mi dovevo cambiare..e al posto di quei pantaloni,.,mi mette una gonna (lunghezza ginocchio) fatta uguale ai pantaloni :hoho ero pronta ad andare sulla luna :hoho CHE VERGOGNA MAMMA MEAAAAAAAAA ahahaha :hoho

:hoho :alien Eri vestita tipo da bomboniera :hihi e i confetti??? :hoho
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 16/11/2007 ore 19.57.03
segnala

il subbuteo...mamma mia...ricordo ancora le dita viola...e quei cosi ke ritrovavo dp mesi sotto al divano... :hoho

tiemp bell e na vot... :rosa
Ragazzino85 Ragazzino85 16/11/2007 ore 19.58.59
segnala

AnimaNapoletana ha scritto:

il subbuteo...mamma mia...ricordo ancora le dita viola...e quei cosi ke ritrovavo dp mesi sotto al divano... :hoho

tiemp bell e na vot... :rosa
:mmm ma le signorine nn giocavano a subbuteo :sbong :-)))
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 16/11/2007 ore 20.02.17
segnala

io si... :hoho

mi ricordo qnd papa'tornava dal lavoro e mi portava le"pedine"nuove... :hoho
Alessia10.totti Alessia10.totti 16/11/2007 ore 20.03.38
segnala

Ragazzino85 ha scritto:
Alessia10.totti ha scritto:

:hoho :alien Eri vestita tipo da bomboniera :hihi e i confetti??? :hohoi confetti ce l avevo legati tipo alla gonna ahha e c avevo pure i guanti :hoho CHE CHALANSE :hoho
Alessia10.totti Alessia10.totti 16/11/2007 ore 20.04.34
segnala

io da piccola giocavo pure co la condor :sbong

cercavo intrepida de fa scappa i gatti dal cortile sparando..ma fortunatamente nn c ho mai avuto mira quindi se so salvati :love

poveri mici :-( se me rivedono scappano :hihi
Ragazzino85 Ragazzino85 16/11/2007 ore 20.05.55
segnala

AnimaNapoletana ha scritto:

io si... :hoho

mi ricordo qnd papa'tornava dal lavoro e mi portava le"pedine"nuove... :hoho
le pedine :hoho io c'avevo 6 squadre...ma 2 soli portieri :-( non so perchè ma me se rompevano sempre i portieri :-( per non parlare delle porte poi :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.