Roma

Roma

Forum città di Roma

AnimaNapoletana AnimaNapoletana 16/11/2007 ore 20.20.10
segnala

(Nessuno)RE: DeDiCaTo...

sapientino...ormai avevo imparato tt le combinazioni...ma c giocavo lo stesso...   :hoho
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 16/11/2007 ore 20.21.04
segnala

Ragazzino85 ha scritto:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry io i crystal ball non ce l'ho mai avuti :-( che me so perso :-( ma li vendono ancora? :mmm no perch senn me li vado a comprare :-)))
quella roba si AzZeCcAvA da tt le parti...oh my DOG... :hoho
Ragazzino85 Ragazzino85 16/11/2007 ore 20.21.16
segnala

Alessia10.totti ha scritto:

siiiiiiiiiii quello rosso :sbong

oddio io troppi ce n ho avuti ahah :hoho

calcola che poco tempo fa stavo a mette a posto nello sgabuzzino e me so ritrovata tra le mani..

GIRA LA MODA :love

LA MACCHINA DA SCRIVE DE BARBIE :love

e sapientino ahahah :hoho e me ce so messa a gioca :hoho
Siiiiiiiiiii insieme a computer kid quello con le cassette...io li ho regalati a mio cugino,almeno lui me sta a cresce come se deve :-))
Alessia10.totti Alessia10.totti 16/11/2007 ore 20.21.29
segnala

i crystal ball ahahaha :hoho

oddio ce l ho fatti diventa matti i miei pe quel coso ahaha quanto me piaceva..
Alessia10.totti Alessia10.totti 16/11/2007 ore 20.22.22
segnala

ma xk quando uscii il SUPER LIQUIDATOR ahahaha :hihi
Ragazzino85 Ragazzino85 16/11/2007 ore 20.23.57
segnala

AnimaNapoletana ha scritto:
Ragazzino85 ha scritto:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry io i crystal ball non ce l'ho mai avuti :-( che me so perso :-( ma li vendono ancora? :mmm no perch senn me li vado a comprare :-)))
quella roba si AzZeCcAvA da tt le parti...oh my DOG... :hohoGiuro :-( mi madre comprava i peggio giocattoli ma non m'ha mai voluto comprare quelli :-( e non so nemmeno il motivo :mmm
Ragazzino85 Ragazzino85 16/11/2007 ore 20.25.42
segnala

Ce l'avevo tuttiiiiiiiiiiiii quello con tre bombole da un litro l'una stupendo :hihi poi tutte le estati,da bravo bambino ritardato :-( lo portavo al mare :-( e con l'acqua salata il sale mi intasava il tubicino che prendeva l'acqua dalle bombole e lo dovevo butt :-( ogni anno cos :-( dovevo proprio esse deficente :-)))
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 16/11/2007 ore 20.27.55
segnala

oddio...comprai quello+grande d tt...ke qnd era pieno d'acqua facevo fatica a tenerlo... :hoho ale te la ricordi??? http://www.youtube.com/watch?v=MslV1kxH1hc&feature=related :hoho
Alessia10.totti Alessia10.totti 16/11/2007 ore 20.28.28
segnala

poi fu il tempo dei tamagogi ahahah :hoho

me n ero comprati 3..due uguali che era n gatto..e poi avevo quello della carica dei 101 ahah :hoho ogni tanto li vedo e me rivi da appiccialli ahahah

e poi noi femminucce :shy che ce stava IL MIO CARO DIARIO elettronico ahah che te diceva tipo il bioritmo..e quindi te a scrive tutte le date dei ragazzini che te piacevano per poi capi co chi avevi feeling.. ahaha :hoho
Ragazzino85 Ragazzino85 16/11/2007 ore 20.30.14
segnala

AnimaNapoletana ha scritto:
oddio...comprai quello+grande d tt...ke qnd era pieno d'acqua facevo fatica a tenerlo... :hoho ale te la ricordi??? http://www.youtube.com/watch?v=MslV1kxH1hc&feature=related :hohoNoooooooooooo io a baby mia di mia sorella je staccai la testa :-( :hoho :hell

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.