Roma

Roma

Forum città di Roma

MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 16/11/2007 ore 23.27.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DeDiCaTo...

Ah 1 altra cosa ke mi ricordo..è ke quando ero piccola giocavo sempre a pallone con le amiche e amici miei sotto i palazzi di mia nonna..ovviamente non si poteva giocare xkè sopra c erano i pannelli..quanti ne abbiamo rotti :hoho

e qnd scendeva il portiere pasquale ( napoletano doc) noi scappavamo se no se incazzava a morte :hoho

e la sera mi ricordo stavo sempre sotto i portici con gli amici miei e alle 10 in punto subito su a casa..se no erano schiaffi :-))

Oppure 1 altro gioco ke facevo era il laboratorio( ovviamente inventato da noi) ..eravamo all incirca 20 ragazzini e facevamo "sperimenti" con il fango o con i cricetini morti dell amica mia ( c aveva nn se sa qnt criceti e qnd morivano li sotterravamo :hoho ke schifo :hoho )

Giocavo a nascondino( la sera era più bello!)..palla avvelenata..ruba bandiera..regina reginella..strega di mezzanotte..un due tre stella..le partitelle di calcio maschi contro femmine..schiacca sette( che poi non arrivavamo mai a 7 e alla fine facevamo schiaccia 5 :hoho)..me tagliavo pure a fa la sedia del papa..il gioco del silenzio..dimmi dammi e comandami..obbligo verità o penitenza..il gioco della bottiglia..

oddio mo piango ;-(

blackwolf1987 blackwolf1987 17/11/2007 ore 15.48.43 Ultimi messaggi
segnala

ihihihi la mia classe era composta da piccoli terroristi già alle elementari, quante sedie lanciate dalla finestra, vetri rotti dal pallone, ginocchia sbucciate per giocare a calcio sul cemento, le tute co le toppe sur ginocchio :hoho  ho avuto la fortuna di avere tutti i miei compagni di classe in comitiva quindi stamo sempre a ricordà quei giorni, le prime risse, le prime lettere d'amore ( Ciao ti vuoi fidanzare con me?  SI     NO ).... che darei pe rivive l'infanzia mia :hihi
chiarett chiarett 17/11/2007 ore 16.21.48 Ultimi messaggi
segnala

Perplessorino gaetano torna

io sono della generazione dell'89 e non mi sento quasi più parte di questa società ma secondo me la nostalgia di quei tempi potremmo essere noi a mandarla via impegnandoci a migliorare .il problema e che noi siamo troppo viziati ...come la mettiamo?

danyy83 danyy83 17/11/2007 ore 16.24.21 Ultimi messaggi
segnala

MoR3tTiN4 ha scritto:

Ah 1 altra cosa ke mi ricordo..è ke quando ero piccola giocavo sempre a pallone con le amiche e amici miei sotto i palazzi di mia nonna..ovviamente non si poteva giocare xkè sopra c erano i pannelli..quanti ne abbiamo rotti :hoho

e qnd scendeva il portiere pasquale ( napoletano doc) noi scappavamo se no se incazzava a morte :hoho

e la sera mi ricordo stavo sempre sotto i portici con gli amici miei e alle 10 in punto subito su a casa..se no erano schiaffi :-))

Oppure 1 altro gioco ke facevo era il laboratorio( ovviamente inventato da noi) ..eravamo all incirca 20 ragazzini e facevamo "sperimenti" con il fango o con i cricetini morti dell amica mia ( c aveva nn se sa qnt criceti e qnd morivano li sotterravamo :hoho ke schifo :hoho )

Giocavo a nascondino( la sera era più bello!)..palla avvelenata..ruba bandiera..regina reginella..strega di mezzanotte..un due tre stella..le partitelle di calcio maschi contro femmine..schiacca sette( che poi non arrivavamo mai a 7 e alla fine facevamo schiaccia 5 :hoho)..me tagliavo pure a fa la sedia del papa..il gioco del silenzio..dimmi dammi e comandami..obbligo verità o penitenza..il gioco della bottiglia..

oddio mo piango ;-(

quando rimanevate in due la finale era a schiaccia 3 ve? :hoho ;-)
blackwolf1987 blackwolf1987 17/11/2007 ore 16.24.33 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo per voi è vero siete troppo viziati, ma non siamo noi che dovremo risolvere il vostro problema di non esservi goduti la vostra età, lo potrò fare con i miei figli quando ne avrò, ma non con voi che ormai siete troppo cresciuti :hihi
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 18/11/2007 ore 00.46.15 Ultimi messaggi
segnala

danyy83 ha scritto:
MoR3tTiN4 ha scritto:

oddio mo piango ;-(

quando rimanevate in due la finale era a schiaccia 3 ve? :hoho ;-) si è vero HusahUASHushUAHuash :hoho un altro gioco ke me ricordo facevo da piccola era co le carte..piripicchio.. le pizze che volavano oddio HuahUAHuahau :hoho ritornavo a casa co le mani sempre rosse e gonfie :hoho e adesso ke si avvicina il natale..mi ricordo anke qnd ero piccola ke co mamma e nonna la vigilia di natale lasciavamo sempre il latte caldo con la cioccolata e 1 fetta di panettone xkè cosi dopo ke babbo natale mi lasciava i regali, se mangiava il panettone co la cioccalata e il latte:-)) La mattina poi mi svegliavo.. e scartavo i miei regali :-) Poi le tombolate a Natale quando ancora c era mio nonno.. e ki se le scorda..ke barava xkè me faceva sempre vince a me, e mia sorella ke se incavolava :hoho le 100 o 200 lire a cartella e x coprire i numeri usavamo le bucce delle arancie..Madonna santa meglio ke non scrivo più xkè se no me piano le crisi esistenziali.. :-( e anke qst giornata è andata.. adesso qnd cresci riesci veramente a capire cosa significa..gli sforzi e i sacrifici ke una persona fa.. (infatti domani a lavoro.. :-( ) Notte gente :bye
Alessia10.totti Alessia10.totti 18/11/2007 ore 11.58.22
segnala

no che m hai ricordato :-(

io mettevo sempre un succo di frutta e una merendina sul tavolino..per la befana :-)

e la mattina correvo a vedere se se l era mangiato e quando vedevo che nn c era + urlavo di gioia :-(

tranne una notte :-(

che casualmente mi alazai :-( andai in cucina e..

:sbong

vedo :sbong

mi madre popo seduta al tavolino a magnasse qua roba :sbong

l hai capita sta zozzetta :hoho quella n vedeva l ora della befana pe fasse o spuntino notturno :hoho :hihi
Alessia10.totti Alessia10.totti 18/11/2007 ore 12.00.01
segnala

ah e poi quando ho scoperto che babbo natale nn esisteva :-(

tutto molto traumatico -.-''

stavamo in camera a dormi io, mi fratello e mi nonna..

quando a na certa.. sento parla loro e dicono che nn esiste :-(

convinti che io dormivo :cry
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 18/11/2007 ore 12.03.38 Ultimi messaggi
segnala

Alessia10.totti ha scritto:

no che m hai ricordato :-(

io mettevo sempre un succo di frutta e una merendina sul tavolino..per la befana :-)

e la mattina correvo a vedere se se l era mangiato e quando vedevo che nn c era + urlavo di gioia :-(

tranne una notte :-(

che casualmente mi alazai :-( andai in cucina e..

:sbong

vedo :sbong

mi madre popo seduta al tavolino a magnasse qua roba :sbong

l hai capita sta zozzetta :hoho quella n vedeva l ora della befana pe fasse o spuntino notturno :hoho :hihi
huahauahsuahsuahsuahsuhsa :hoho a me invece me l ha detto mi sorella ke la befana non esisteva..i pianti ke me so fatta :hoho m è crollato il mito della befana :hoho Non so te ma io fino a 14 anni credevo oltre a babbo natale anke al topolino dei denti :hoho la mattina me svegliavo e vedevo ke accanto al dentino c erano i soldi :hoho
Alessia10.totti Alessia10.totti 18/11/2007 ore 12.12.52
segnala

no a quello nn c ho mai creduto -.-''

anche perchè me facevano schifo i denti e je li facevo butta a mamma ahahaha :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.