Roma

Roma

Forum città di Roma

MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 18/11/2007 ore 13.09.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DeDiCaTo...

si si l avevo capita :hoho

calcola io mo c ho solo 2 nonne..xk mi nonno (quello ke m ha cresciuta) morto 1 anno fa.. cmq pure lui me la faceva sta battuta :hoho invece na volta mi nonno me disse.. "ma lo sai na notizia sconvolgente.." e io.. ke notizia? e lui " hanno bruciato la fontana vicino da noi.." e io davero?

dopo 1 p come na deficente penso..ma le fontane nn possono bruci :hoho e qnd gliel ho detto s messo a ride :hoho

Me ricordo pure qnd il pomeriggio facevo i compiti co lui..ke se incavolava quando me spiegava matematica xk purtroppo non la capisco e non la capir mai! sul foglio me disegnava la tabella delle tabelline (scusa il gioco de parole) e sotto me ce scriveva sempre ONORE A PITAGORA :hoho

Alessia10.totti Alessia10.totti 18/11/2007 ore 13.12.09
segnala

ahahaha che tajo :hoho

io pure c ho solo due nonni..la mamma di pap..e il padre di mamma :hoho

e tra ne settimana me piombono tutti e due in casa :hoho

e rido troppo perch se mettono dalle 3 del pomeriggio fino alle 8 de sera a gioca a carte ahahah :hoho

poi subentro io e se famo er mega torneo :hihi
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 18/11/2007 ore 13.19.58 Ultimi messaggi
segnala

ke taglio :hoho

io invece c ho nonna materna..quella bravissima :love

e l altra nonna paterna..anke se co questa nn c 1 bel rapporto xk praticamente coi parenti della parte de mi padre parlo solo co mia zia.. questa paterna proprio burina.. dice certi sfonnoni assurdi.. invece de di idraulico dice idraculo :hoho l aereo lo chiama laro..oppure dice infroci (ke ancora nn so il significato :hoho)Quando discute co mi padre a na certa non sa piu ke di allora inizia a dargli del lei.. tipo gle fa.."mi scusi mi faccia parlare" e mi padre se incazza xk gle fa " AO SO TU FIOOOOOOOO" :hoho oppure l altro giorno invece de di " a quello erano 2 anni ke lo pedinavano" se ne esce e fa " a quello erano 2 anni ke lo pedalavano!"

Qnd se n uscita co sta cosa so fuggita all altra stanza x non ridergli in faccia :hoho
Alessia10.totti Alessia10.totti 18/11/2007 ore 13.24.19
segnala

ahahaha oddio mio :hoho

io a mi nonna so due anni che tento de faje di PLAY STATION e AUCHAN ma nn sai che parole se inventa ahaha :hoho

quando ero piccolina..la mattina me svejavo e me infilavo dentro al letto co lei..e lei me diceva tutte e filastrocche che se studiavano all epoce ahah oddio certe cose assurde :hoho

mi nonno parla n po da montanaro ahah perch sta ar paese..e quando viene a roma,,e a natale se presenta pure mi zio..scatta sempre la litigata tra mi madre mi nonno e mi zio..e io me tajo perch n capisco na mazza..solo mi madre capisco ahahah :hoho
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 18/11/2007 ore 13.33.06 Ultimi messaggi
segnala

ahahahahahahahahaha ke taglio :hoho

invece i natali a casa mia so 1 taglio :hoho

Tipo prima mi nonno e mi padre se ubriacavano.. e facevano la tombola ubriachi :hoho non te dico quello ke usciva fori :hoho tipo mi nonno qnd pescava i numeri faceva 99 :hoho e noi.. nonno 66, i numeri arrivano fino a 90 :hoho

Se mi nonna c avemo messo 1 vita x insegnargli a usare il cellulare :hoho dice ke un aggeggio infernale :hoho
Alessia10.totti Alessia10.totti 18/11/2007 ore 13.38.09
segnala

ahah mi nonno no sculato..a capodanno vedi me co 6 7 cartelle..e nn vinco niente..arriva lui co na cartella sola e urla QUADERNA..CINQUINA ahaha :hoho

si poi io so anni che cerco de insegna ai miei a usa il cel..mi padre fa tanto er tecnologico..s voluto compra er cel fico e n sa manco guarda a rubrica tra n po,, + jo spiego + n bono..che poi stanno scritti li i pulsanti n ce vole tanto ahah

invece a da vede mi nonno come lo usa..il primo numero che c ha memorizzato er mio perch acceso 24 ore su 24 quindi se succede qualcosa chiama me..per ce stanno delle volte che me kiama e nn rispondo..e sai che fa? va a cerca er secondo numero mio e me kiama la -.-'' ahahahah :hihi
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 18/11/2007 ore 22.18.55 Ultimi messaggi
segnala

carcuccio tu nonno :-)

Se pure mi a mi padre..ancora non se ne da na ragione de quando gle dico ke le cose foto video canzoni si possono trasferire gratis dal cel a cel col bluetooth :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.