Roma

Roma

Forum città di Roma

AnimaNapoletana AnimaNapoletana 17/11/2007 ore 17.06.24
segnala

(Nessuno)RE: Cercasi...

piccolina...ma io sn fidanzata... :hoho

se dovessi andare a roma...e'normale ke mi farebbe piacere conoscere tt lr...del forum...in primis mauri...poi mauro...dany...core...edo...carlotta...lulu...alessia...l'altro cn cui ho parlato ieri nel post...e anke black...va... :hoho
danyy83 danyy83 17/11/2007 ore 17.11.53 Ultimi messaggi
segnala

AnimaNapoletana ha scritto:

se dovessi andare a roma...e'normale ke mi farebbe piacere conoscere tt lr...del forum...in primis mauri...poi mauro...dany...core...edo...carlotta...lulu...alessia...l'altro cn cui ho parlato ieri nel post...e anke black...va... :hoho
ammazza me fai parti dal terzo posto.. me costringi a fa na grande partenza pe recupera posizioni.. ;-) ;-) io te voglio chiede solo un autografo, lo sai che te vedo spesso su ''un posto al sole'' :hoho
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 17/11/2007 ore 17.16.38
segnala

danyy83 ha scritto:

ammazza me fai parti dal terzo posto.. me costringi a fa na grande partenza pe recupera posizioni.. ;-) ;-) io te voglio chiede solo un autografo, lo sai che te vedo spesso su ''un posto al sole'' :hoho ma tranne mauri...ke e'volutamente al primo posto...gli altri mica li ho messi in ordine d importanza??? :hoho l'autografo... :hoho
danyy83 danyy83 17/11/2007 ore 17.19.58 Ultimi messaggi
segnala

danyy83 ha scritto:

ammazza me fai parti dal terzo posto.. me costringi a fa na grande partenza pe recupera posizioni.. ;-) ;-) io te voglio chiede solo un autografo, lo sai che te vedo spesso su ''un posto al sole'' :hoho ma tranne mauri...ke e'volutamente al primo posto...gli altri mica li ho messi in ordine d importanza??? :hoho l'autografo... :hohovabbe ho capito che te piace Mauri .. ;-) ma tanto io so fedele 0:-) , poi tu c'hai il ragazzo che spara :-( .. quindi io m'accontento solo dell'autografo :-))) ..
coreroma coreroma 17/11/2007 ore 17.22.19 Ultimi messaggi
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 17/11/2007 ore 17.28.10
segnala

si...si...voglio molto bn a mauri... :-)

core...anke tu... :hoho
coreroma coreroma 17/11/2007 ore 17.49.11 Ultimi messaggi
segnala

si...si...voglio molto bn a mauri... :-)

core...anke tu... :hoho
;-)
reset65 reset65 17/11/2007 ore 18.14.53
segnala

famo cosi' ! core torna a roma e ci dice quando... magari passa a prende leprotta tanto e' de strada ... per l'occasione anima viene a termini e wolf svaligia la cucina per i viveri e le bevande... noleggiamo un pulmino con i soliti noti ... passiamo a prende pure quelli che se pensano che S. Giovanni sia in un altra citta' e ce voglia il passaporto per venirci... raccattamo tutti insomma... giro panoramico e aspettamo che .... le guardie ce vengono a prende ! chi ce sta? ;-) alla faccia di chi ci vuole male!
coreroma coreroma 17/11/2007 ore 18.32.50 Ultimi messaggi
reset65 reset65 17/11/2007 ore 18.37.37
segnala

penso sia piu' complicato da parte tua che vieni da fuori.. dimmi tu quando potrebbe essere possibile e vediamo le adesioni.. poi confermiamo!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.