Roma

Roma

Forum città di Roma

piccolina75 piccolina75 17/11/2007 ore 16.14.00
segnala

Importanteromani ci sono i bolognesi che mi trattano sempre male!!!

forza  alla magica roma!!! romani/e vi prego datemi una mano vivo da 4anni a Bologna ci lavoro ci vivo ma il cuore e la mia anima è vostro sono di origini romane parlo spesso il romano quando posso ma mi dicono snobbandomi che mi devo esprimere in italiano che il romano fa schifo e cose cosi venite sul blog di bologna e datemi una mano contro sti bolognesi freddi e magnatortellini vi prego mi trattano sempre male!!!!!:kissy
reset65 reset65 17/11/2007 ore 18.23.09
segnala

(Nessuno)RE: romani ci sono i bolognesi che mi trattano sempre male!!!

pero' se scrivi "forza alla (?) magica roma" ... tutti i torti non ce l'hanno manco loro! almeno per chi e' romano e biancoceleste dentro! :hoho
reset65 reset65 17/11/2007 ore 18.27.51
segnala

ma dove stanno ste offese ai romani?
satoshi.girl satoshi.girl 17/11/2007 ore 19.59.09
segnala

guarda,tu 6 di roma e t dicono stè cose.....nn parliam qnd m kiedono "di dv 6?" e rispondo "abito in un paesino vicino napoli",nn sai qnt ne dicono!!!posso solo dirti k a bologna,verona,al nord in poke parole sn snob e cattivi,se la tirano.....per cs se poi se i ragazzi sembrano tnt gay e le ragazze sn tutte troie???????? ciaooooooooooooo
reset65 reset65 17/11/2007 ore 21.16.57
segnala

satoshi.girl ha scritto:
guarda,tu 6 di roma e t dicono stè cose.....nn parliam qnd m kiedono "di dv 6?" e rispondo "abito in un paesino vicino napoli",nn sai qnt ne dicono!!!posso solo dirti k a bologna,verona,al nord in poke parole sn snob e cattivi,se la tirano.....per cs se poi se i ragazzi sembrano tnt gay e le ragazze sn tutte troie???????? ciaooooooooooooo
scusami vado un po' controcorrente ma non sono d'accordo! premesso che i cretini ci stanno in tutta italia senza distinzioni io i contatti che ho avuto al nord sono sempre stati piacevoli e non ho mai trovato un atteggiamento di superiorita' anzi se devo essere sincero forse il contrario! poi che i ragazzi possano sembrarti gay penso dipenda piu' dalla parlata ma te prego le nordiste nun me le tocca'! :clava
pulciml pulciml 18/11/2007 ore 11.42.57
segnala

che vi abbiamo fatto noi del nord?

perchè gay?

è un offesa non so se per i gay o per i nordisti.

connettere il cervello alla lingua prima di parlare.

pulciml pulciml 18/11/2007 ore 11.47.00
segnala

troie?

applauso ad una santa!

che mi tocca sentire e siamo nel 2007!

sono di genova e non mi ritengo tale!

non ho parole per tanta stupidità e ignoranza!

senza offesa.......

reset65 reset65 18/11/2007 ore 15.41.32
segnala

:neteye :neteye
pulciml pulciml 18/11/2007 ore 16.34.55
segnala

hanno un significato?

non mi piacciono le faccine senza senso!

mussoliniviveinme mussoliniviveinme 18/11/2007 ore 18.41.06
segnala

piccolina75 ha scritto:
forza alla magica roma!!! romani/e vi prego datemi una mano vivo da 4anni a Bologna ci lavoro ci vivo ma il cuore e la mia anima è vostro sono di origini romane parlo spesso il romano quando posso ma mi dicono snobbandomi che mi devo esprimere in italiano che il romano fa schifo e cose cosi venite sul blog di bologna e datemi una mano contro sti bolognesi freddi e magnatortellini vi prego mi trattano sempre male!!!!!:kissy
SE TI CAPITA L'OCCASIONE AFFOGALI DENTRO AL BRODO...... E' ORA DI FINIRLA IL RAZZISMO FACCIAMOLO CON I NEGRI E GLI EBREI

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.