Roma

Roma

Forum città di Roma

lulu.86 lulu.86 19/11/2007 ore 11.15.17
segnala

(Nessuno)RE: romani ci sono i bolognesi che mi trattano sempre male!!!

mussoliniviveinme ha scritto:
piccolina75 ha scritto:
forza alla magica roma!!! romani/e vi prego datemi una mano vivo da 4anni a Bologna ci lavoro ci vivo ma il cuore e la mia anima è vostro sono di origini romane parlo spesso il romano quando posso ma mi dicono snobbandomi che mi devo esprimere in italiano che il romano fa schifo e cose cosi venite sul blog di bologna e datemi una mano contro sti bolognesi freddi e magnatortellini vi prego mi trattano sempre male!!!!!:kissy
SE TI CAPITA L'OCCASIONE AFFOGALI DENTRO AL BRODO...... E' ORA DI FINIRLA IL RAZZISMO FACCIAMOLO CON I NEGRI E GLI EBREITU SEI UN COGLIONE MA DETTO COL CUORE TE GIURO... ANKORA CO STE CAZZATE DE RAZZISMO ANTI EBREI E NERI? MA FATTE NA SCOPATA VEDI COME RINSAVISCI... IDIOTA
Daniel81moro Daniel81moro 23/11/2007 ore 13.05.07 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: romani ci sono i bolognesi che mi trattano sempre male!!!

SE VUOI UNA MANO VENGO IO... A QUESTI LI HO GIA MASSACRATI...SE VUOI PASSO IN QUEL FORUM
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 23/11/2007 ore 13.13.04 Ultimi messaggi
segnala

Daniel81moro ha scritto:
SE VUOI UNA MANO VENGO IO... A QUESTI LI HO GIA MASSACRATI...SE VUOI PASSO IN QUEL FORUM
avoglia ci ha massacrati.. vatte a fa n altro sonno al buco del culo del paese di dove vivi :-)
Daniel81moro Daniel81moro 23/11/2007 ore 16.29.21 Ultimi messaggi
mussoliniviveinme mussoliniviveinme 23/11/2007 ore 17.48.06
segnala

rambo si e' scordato di mettere la foto con la fascietta.....
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 23/11/2007 ore 22.20.14 Ultimi messaggi
segnala

Daniel81moro ha scritto:
la classica romana:vomitino
il classico terrone :vomitino
jianji jianji 29/12/2007 ore 14.38.50 Ultimi messaggi
segnala

InnamoratoRE: romani ci sono i bolognesi che mi trattano sempre male!!!

pulciml ha scritto:

troie?

applauso ad una santa!

che mi tocca sentire e siamo nel 2007!

sono di genova e non mi ritengo tale!

non ho parole per tanta stupidità e ignoranza!

senza offesa.......

Si si, io confermo.....TROIE!!!
stefano.it79 stefano.it79 29/12/2007 ore 22.12.01 Ultimi messaggi
segnala

Come citato già da qualcuno, sarebbe il caso di farla finita con il razzismo. Come detto già i un altro forum, penso sia il caso di ricordare che qualcuno è morto per fondare l'Italia. Mi dispiace per te che stai a Bologna e, che ti ritrovi fra tanti imbecilli, ma non tutti la pensano così. Alcuni miei amici che hanno lavorato li si son trovati benissimo. Anche qui da noi vi sono persone che offendono chi non è romano.
PischelloRomano PischelloRomano 30/12/2007 ore 00.01.07
segnala

Ma che discussioni del cazzo ! Prima di tutto fregatene, i coglioni si trovano in ogni dove, anche qui a Roma. Secondo poi che cazzo te ne frega di un forum, che ti fai condizionare la vita da gente che neanche conosci e probabilmente non conoscerai mai ?

Discriminazioni razziali si ma non tra italiani, mi sembra più inutile dell'inutilità del razzismo vero. Ma almeno altri popoli ti spronano ad odiarli. Un bolognese che ti dice di parlare italiano per scherzo o per invidia o per ogni altro motivo del mondo è un problema cosi grave ? Bah... eppure hai una certa età ragazzuola.

Ps: Non fate di tutta l'erba un fascio :-)
AdReNaLiNe1985 AdReNaLiNe1985 30/12/2007 ore 01.26.02 Ultimi messaggi
segnala

cmq a ma a Bologna mi hanno trattato bene... cm in molte altre località... l' uniche persone con una certa diffidenza sono state veneziani e padani... ma tutto sommato... nemmeno tanto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.